Product

Kaspersky Sandbox

Strumenti di sicurezza e protezione avanzata dalle minacce, a costo contenuto

Rilevamento delle minacce avanzate con risposte automatizzate

Le aziende di oggi si trovano a dover contrastare minacce sempre più numerose e complesse in grado di bypassare gli antivirus esistenti e le soluzioni EPP, ad esempio malware sconosciuti, nuovi virus e ransomware, exploit zero-day e molto altro ancora. Vi è inoltre una carenza globale di esperti in Cybersecurity che può rendere difficile e costosa la loro assunzione.
Kaspersky Sandbox fa parte del Kaspersky Optimum Security Framework ed è stato creato utilizzando le best practice consolidate di Kaspersky per contrastare le minacce complesse e gli attacchi di livello APT. Insieme alle soluzioni EPP ed EDR, Kaspersky Sandbox offre un sistema di rilevamento completamente automatizzato, analizzando le minacce in un ambiente isolato.
Rilevamento
Gli oggetti sospetti sono inseriti in un ambiente isolato, in cui viene eseguita un'analisi approfondita per rilevare e bloccare in modo rapido e automatico le minacce informatiche nuove, sconosciute ed elusive
Gestibilità

Kaspersky Sandbox è semplice da installare e utilizzare. Si integra inoltre perfettamente con le infrastrutture delle aziende anche senza l'intervento di team di sicurezza IT specifici

Scalabilità

Grazie alla configurazione di base in grado di supportare fino a un migliaio di endpoint protetti, la soluzione è facilmente scalabile e assicura una protezione continua per infrastrutture di grandi dimensioni

Integrazione
Le funzionalità di rilevamento ottimizzate di Kaspersky Sandbox si integrano perfettamente con Kaspersky EDR Optimum e Kaspersky Endpoint Security for Business, in modo da creare una soluzione di protezione endpoint multilivello

L'uso

  • Miglioramento delle difese dalle minacce sconosciute

    • Gli endpoint restano il principale obiettivo dei cybercriminali.
    • Il costo associato ai tentativi di bypassare le soluzioni di protezione esistenti rimane relativamente ridotto.
    • Riuscire a bypassare la tecnologia sandbox è invece molto più difficile e costoso.
    • Collaborando con gli strumenti EPP ed EDR, Kaspersky Sandbox offre un livello di protezione vitale per tenere lontane le cyberminacce sconosciute dalle reti.
  • Non lasciatevi ostacolare dalla carenza di esperti di sicurezza IT

    • In genere le aziende hanno bisogno di un reparto di sicurezza IT ben sviluppato per utilizzare soluzioni di protezione avanzate. E il motivo principale per cui così tante aziende non acquisiscono queste soluzioni è la carenza globale di esperti di sicurezza IT e il costo elevato associato alla loro assunzione.
    • Kaspersky Sandbox e Kaspersky Optimum Security rappresentano il framework ideale per le organizzazioni che hanno bisogno di una protezione dagli attacchi avanzati, ma che esitano a investire in un team di sicurezza IT specifico.
  • Soluzione conveniente per reti distribuite

    • Le aziende di grandi dimensioni in genere hanno infrastrutture distribuite e complesse
    • Le filiali di medie dimensioni e gli uffici di piccole dimensioni non sempre sono in grado di utilizzare soluzioni complesse a causa della mancanza di risorse e competenze.
    • Kaspersky Sandbox consente alle aziende Enterprise di ottimizzare i costi legati alla protezione degli uffici remoti, riducendo il workload manuale che grava sui loro esperti di sicurezza informatica.
24/7

Assistenza premium e servizi professionali

È disponibile assistenza qualificata in oltre 200 Paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei nostri pacchetti Premium oppure contattate i nostri Professional Services per trarre il massimo vantaggio dall'installazione delle soluzioni di sicurezza di Kaspersky.

Le minacce

Gli attacchi stanno diventando sempre più sofisticati e i diversi stati nazionali stanno reagendo a questo fenomeno sviluppando e rendendo disponibile a un mercato più ampio una serie di strumenti complessi, in grado di ridurre l'incidenza degli attacchi mirati. Il rovescio della medaglia, purtroppo, è legato al costo del personale qualificato che diventa sempre più difficile da reperire e assumere. Ne consegue la necessità impellente di una soluzione di protezione che risolva:

  • <p>Le lacune delle tecnologie tradizionali rispetto alle minacce più complesse</p>

    Le lacune delle tecnologie tradizionali rispetto alle minacce più complesse

  • <p>Una crescente carenza globale di personale qualificato in sicurezza informatica</p>

    Una crescente carenza globale di personale qualificato in sicurezza informatica

  • <p>La mancanza di budget per l'acquisto di soluzioni complesse anti-APT ed EDR</p>

    La mancanza di budget per l'acquisto di soluzioni complesse anti-APT ed EDR

  • <p>I problemi legati all'enorme quantità di problemi di sicurezza da analizzare giornalmente</p>

    I problemi legati all'enorme quantità di problemi di sicurezza da analizzare giornalmente

Kaspersky Optimum Security

Aumentate la protezione di Kaspersky Sandbox aggiungendo la tecnologia EDR per il rilevamento avanzato, le indagini e la risposta rapida, oltre alla formazione Security Awareness, oppure scegliete la protezione gestita con Kaspersky Optimum Security.

Correlato a questo prodotto