Threat Management and Defense

Mitigazione del rischio nell'era della Digital Transformation

La digital transformation alza la posta in gioco per la sicurezza IT. Per poter conseguire vantaggi competitivi e fidelizzare il rapporto con partner e clienti, le organizzazioni devono proteggere la business continuity e implementare una protezione affidabile delle risorse critiche, dei dati aziendali e dell'intera infrastruttura IT. Ciò significa portare la strategia di sicurezza IT a un nuovo livello.

Kaspersky Threat Management and Defense offre una combinazione unica di tecnologie e di servizi che supportano l'implementazione di una strategia di sicurezza flessibile, aiutando il team responsabile della sicurezza a prevenire gli attacchi, a rilevare rapidamente le nuove minacce, a rispondere agli incidenti in tempo reale e a prevedere le minacce future.

PREVENZIONE efficace delle minacce

L'hardening dei sistemi e l'aumento della consapevolezza dei rischi legati alla Cybersecurity rappresentano il primo step verso un'automazione efficiente e una protezione efficace.

RILEVAMENTO rapido delle violazioni prima che si verifichino danni effettivi

La capacità di rilevare minacce nuove e complesse (dannose e non malware) è fondamentale per una Cybersecurity efficace.

RISPOSTA completa agli incidenti

Una reazione alle minacce più sofisticate, rapida, centralizzata e gestita da specialisti è fondamentale per una gestione efficace degli incidenti.

CAPACITÀ DI PREVEDERE le future minacce informatiche

Confrontando i risultati delle investigation interne con la Threat Intelligence aggiornata, è possibile prevedere e contrastare in modo accurato potenziali minacce future.

Adatta per

Tramite lo studio del funzionamento interno di alcune delle minacce più sofisticate, Kaspersky è riuscita a sviluppare un portfolio di tecnologie e servizi strategici in grado di offrire un approccio alla sicurezza completamente integrato e flessibile per i diversi settori aziendali, tra cui:

In uso

  • Protezione completa per la vostra organizzazione

    Kaspersky Threat Management and Defense, una soluzione di difesa avanzata da minacce complesse e attacchi mirati, include Kaspersky Anti Targeted Attack Platform basato su Kaspersky EDR e i servizi Kaspersky Cybersecurity Services. La soluzione si può agevolmente integrare nel quadro dell'attuale strategia di sicurezza IT messa in atto dall'azienda al fine di contrastare la diffusione delle minacce complesse; rappresenta il perfetto complemento alle tecnologie di protezione già esistenti e fornisce supporto per l'interazione con i team SIEM/SOC. Il risultato è un approccio olistico volto a proteggere l'azienda da attacchi mirati e a ridurre i rischi e le perdite dirette provocati da incidenti informatici.

  • Potenziamento dei team SOC

    Per contrastare le minacce informatiche più sofisticate e adattarsi alle sfide legate a un ambiente in continua evoluzione, i team SOC devono poter contare su tecnologie avanzate, potenziate da Threat Intelligence e personale dotato di tutte le competenze necessarie. Il risultato è un insieme di difese dagli attacchi APT più complessi e da campagne mirate. Kaspersky Threat Management and Defense offre un arsenale completo di tecnologie e servizi avanzati per potenziare l'efficacia del vostro SOC.

  • Il giusto equilibrio tra tecnologie e servizi

    Kaspersky Threat Management and Defense fornisce un'efficace combinazione di prodotti per la sicurezza, supporto e servizi. Per potenziare le competenze dei team, Kaspersky offre anche un'ampia gamma di programmi formativi, nonché dati di Threat Intelligence con cui arricchire i risultati delle investigation. Grazie al nostro servizio Managed Detection and Response, le risorse di sicurezza IT possono essere preservate trasferendo a noi i task di elaborazione degli incidenti oppure richiedendo a Kaspersky valutazioni esperte e competenze esclusive per la ricerca delle minacce. Qualunque siano le esigenze di sicurezza della vostra azienda, oggi o in futuro, abbiamo la soluzione che fa per voi.

24/7

Assistenza premium e servizi professionali

L'aiuto professionale è disponibile ogni qual volta sia necessario in oltre 200 paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei nostri pacchetti Premium oppure contattate i nostri Professional Services per trarre i massimi vantaggi dall'installazione per la sicurezza di Kaspersky Lab.

I rischi

Gli attacchi mirati, tra cui le Advanced Persistent Threats (APT), rappresentano uno dei principali rischi per le aziende. Non basta solo prevenire la maggior parte delle minacce, è necessario assicurarsi anche che, in caso di compromissione, le minacce vengano velocemente sottoposte a investigation e response e che venga garantita la protezione in caso di ulteriori tentativi. Senza una matura strategia di cybersecurity, le aziende affrontano continui rischi:

  • <p>In caso di incidenti di sicurezza, le carenze nella incident response possono causare costi di gestione indiretti ancora più elevati di quelli diretti</p>

    In caso di incidenti di sicurezza, le carenze nella incident response possono causare costi di gestione indiretti ancora più elevati di quelli diretti

  • <p>Nella lotta contro le minacce avanzate, nessun prodotto di sicurezza è in grado di eguagliare l'efficienza di esperti altamente qualificati</p>

    Nella lotta contro le minacce avanzate, nessun prodotto di sicurezza è in grado di eguagliare l'efficienza di esperti altamente qualificati

  • <p>La mancanza di visibilità e di evidenze di intrusioni può causare danni significativi</p>

    La mancanza di visibilità e di evidenze di intrusioni può causare danni significativi

  • <p>Anche un solo incidente non rilevato può causare danni significativi a un'azienda in fase di digital transformation</p>

    Anche un solo incidente non rilevato può causare danni significativi a un'azienda in fase di digital transformation

  • <p>Attacchi avanzati, pensati per evitare le soluzioni di protezione e i controlli tradizionali</p>

    Attacchi avanzati, pensati per evitare le soluzioni di protezione e i controlli tradizionali

  • <p>L'investimento in soluzioni di sicurezza tradizionali a questo punto potrebbe non produrre risultati soddisfacenti.</p>

    L'investimento in soluzioni di sicurezza tradizionali a questo punto potrebbe non produrre risultati soddisfacenti.

Prodotti e servizi correlati

Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese