Mitigazione del rischio in un'era di trasformazione digitale

La trasformazione digitale è la chiave del successo futuro per le grandi organizzazioni e gli organi di governo. Ci sono grandi vantaggi, ma la protezione di un'infrastruttura altamente digitalizzata offre nuove sfide significative. La nostra soluzione completa Threat Management and Defense si adatta alle specifiche dell'organizzazione e ai processi in corso di fornitura di sicurezza informatica, consentendo di creare una metodologia unificata per la protezione aziendale completa contro le minacce avanzate e gli attacchi mirati unici.


Cosa offriamo

Kaspersky Threat Management and Defense offre una combinazione unica di tecnologie e di servizi che supportano l'implementazione di una strategia di sicurezza adattiva, aiutando il team di sicurezza a prevenire la maggior parte degli attacchi, a rilevare rapidamente le nuove minacce, a rispondere agli incidenti in tempo reale e a prevedere le minacce future.

  • PREVENZIONE -
<br xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" />
Ridurre il rischio di minacce avanzate e attacchi mirati

    PREVENZIONE -
    Ridurre il rischio di minacce avanzate e attacchi mirati


    Rafforzate i sistemi utilizzando soluzioni e strumenti di sicurezza integrati


    Garantite che il team di sicurezza e i dipendenti siano consapevoli delle minacce e delle tendenze di sicurezza IT

  • RILEVAMENTO -
<br xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" />
I<span style="color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial, sans-serif; font-size: 14px; font-style: normal; font-variant-ligatures: normal; font-variant-caps: normal; font-weight: 400; letter-spacing: normal; orphans: 2; text-align: start; text-indent: 0px; text-transform: none; white-space: normal; widows: 2; word-spacing: 0px; -webkit-text-stroke-width: 0px; background-color: rgb(255, 255, 255); text-decoration-style: initial; text-decoration-color: initial; display: inline !important; float: none;" xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">ndividuare le attività che indicano un attacco mirato</span>

    RILEVAMENTO -
    Individuare le attività che indicano un attacco mirato


    Scoprite le violazioni della sicurezza e i tentativi di intrusione nella rete aziendale


    Verificate gli incidenti, valutatene la gravità e date una priorità alla vostra risposta

  • RISPOSTA -
<br xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" />
Sanare le falle di sicurezza e indagare sugli attacchi

    RISPOSTA -
    Sanare le falle di sicurezza e indagare sugli attacchi


    Reagite immediatamente per ridurre le conseguenze di un attacco "in tempo reale"


    Indagate a fondo tramite procedure forensi

  • PREVISIONE -
<br xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" />
Dove e quando potrebbero verificarsi nuovi attacchi mirati

    PREVISIONE -
    Dove e quando potrebbero verificarsi nuovi attacchi mirati


    Valutate potenziali falle di sicurezza presenti nella rete aziendale


    Migliorate la sicurezza utilizzando la threat intelligence per proteggervi da future minacce

In uso

Una strategia di cybersecurity completa per l'era digitale

L'adozione di un approccio di sicurezza adattivo riduce significativamente il rischio di attacchi e i danni risultanti. La maggior parte delle minacce può essere identificata attraverso tecnologie preventive di analisi, mentre altre vengono rilevate e rese innocue molto più velocemente rispetto all'uso degli approcci tradizionali alla protezione. Grazie alla soluzione Threat Management and Defense di Kaspersky Lab è possibile sviluppare e implementare il proprio modello di cybersecurity adattativo adesso.

Un Security Operations Center alimentato da threat intelligence

Il ruolo del Security Operations Center (SOC) non è limitato all'identificazione delle minacce avanzate. Il SOC deve fornire un ciclo completo di protezione contro gli attacchi mirati: dalla neutralizzazione e dal rilevamento alla risposta, all'eliminazione delle vulnerabilità e alla previsione dei rischi possibili. Nell'ambito di Threat Management and Defense, Kaspersky Lab offre un intero arsenale di tecnologie e servizi di sicurezza per assistere in ogni fase di questo ciclo, aiutando a stabilire l'efficienza del SOC.

Un approccio multi-sfaccettato di mitigazione del rischio degli attacchi mirati

Una corretta distruzione della "kill chain" richiede la completa implementazione della nostra HuMachine intelligence. Per consentire ciò offriamo, oltre alla piattaforma Kaspersky Anti Targeted Attack e alle altre soluzioni di sicurezza mirate, fonti affidabili di threat intelligence inserite direttamente nel SOC e servizi di esperti che possano completare e migliorare le competenze dei Security Officers, aiutandoli ad affrontare anche le aree più complesse del processo di mitigazione.

Framework di sicurezza adattivo

La previsione e la prevenzione lavorano per arrestare un inconveniente prima che diventi un incidente. Il rilevamento e la risposta definiscono l'individuazione e la correzione di un incidente. In questo paradigma, ogni fase successiva richiede un consumo maggiore di risorse per reagire rispetto alla fase precedente. Spesso, la sicurezza riceve i fondi che si ritengono sufficienti, non quelli necessari. La sicurezza deve essere una priorità e richiede investimenti importanti per un'implementazione adeguata e un forte RTO.

Assistenza premium e servizi professionali

L'aiuto professionale è disponibile ogni qual volta sia necessario in oltre 200 paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei pacchetti di assistenza offerti dal Maintenance Service Agreement (MSA) oppure contattate i nostri Professional Services per trarre i massimi vantaggi dall'installazione per la sicurezza di Kaspersky Lab.

  • 2 4

    ORE
    AL GIORNO

  • 0 7

    GIORNI
    ALLA SETTIMANA

  • 3 6 5

    GIORNI
    ALL'ANNO

PER SAPERNE DI PIÙ

Whitepaper

SOLUZIONI DI CYBERSECURITY

Proteggere l'azienda con il portfolio di soluzioni per la cybersecurity Kaspersky

SCARICATE IL PDF*

SERVIZI DI CYBERSECURITY

Proteggere l'azienda con i servizi di cybersecurity Kaspersky

SCARICATE IL PDF*

ANTI TARGETED ATTACK

Difesa dalle minacce avanzate e mitigazione del rischio degli attacchi mirati

SCARICATE IL PDF*
Visualizzate tutti i whitepaper
 

Il rischio

Gli attacchi mirati, tra cui le minacce avanzate persistenti (APT), rappresentano uno dei principali rischi per le aziende. Tuttavia, sebbene le minacce e le tecniche utilizzate dai cybercriminali siano in continua evoluzione, numerose aziende continuano ad affidarsi a tecnologie di sicurezza obsolete per la protezione dagli attacchi moderni. Queste sono esposte a:

  • Risultati inimmaginabili dovuti a un sistema correttamente compromesso

  • Spesa diretta e reattiva, fino a 1 milione di dollari, per singolo incidente

  • Impossibilità di rispondere e qualificare il moderno panorama delle minacce

  • Attacchi mascherati: manipolazione non rilevabile dei processi aziendali e dei dati

  • Mancanza di visibilità sulla rete aziendale e i problemi IT

  • Un ridotto ritorno sugli investimenti per soluzioni di sicurezza tradizionali

Prodotti e servizi correlati

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.

Accetta e chiudi