Panoramica

Il contrasto alle moderne cyberminacce richiede una visione a 360 gradi di tattiche e strumenti utilizzati dagli attori delle stesse. La generazione di questa intelligence e l’identificazione delle contromisure più efficaci richiede una costante dedizione e alti livelli di competenza. Con petabyte di dati sulle minaccie che possono essere estrapolati, tecnologie di machine-learning avanzata e un pool di esperti unico al mondo, noi di Kaspersky Lab lavoriamo per supportavi con la più recente threat intelligence proveniente da tutto il mondo, al fine di garantire la sicurezza anche contro i cyber-attacchi precedentemente passati inosservati.


  • Threat Data Feeds

    Migliorare gli attuali controlli di sicurezza e le funzionalità forensi con i nostri dati sulle cyberminacce immediatamente utilizzabili e aggiornati al minuto

  • Report di intelligence sulle APT

    Offre un accesso esclusivo e proattivo agli approfondimenti e alle ricerche più recenti di Kaspersky Lab, in cui sono descritti i metodi, le tattiche e gli strumenti utilizzati dagli attori APT

  • Report di intelligence sulle minacce finanziarie

    Incentrato sulle minacce che mirano alle istituzioni finanziarie e agli strumenti sviluppati o venduti dai cybercriminali per attaccare banche, società di elaborazione dei pagamento e sistemi ATM e POS

  • Report su misura di intelligence sulle minacce

    I nostri esperti creano un quadro completo sullo stato dell'attacco in corso, identificando i punti deboli da migliorare e rilevando le prove degli attacchi del passato, di quelli in corso, nonché di quelli pianificati per il futuro

  • Ricerca delle minacce

    Consente la ricerca in tempo reale di diversi petabyte di dati minaccia raccolti, classificati e analizzati da Kaspersky Lab in tutta la nostra storia, fornendo una visibilità globale delle minacce e delle relative interconnessioni

  • Sandbox cloud

    Ottenere un approfondimento immediato sulla natura di qualsiasi file, consentendo l'effettiva identificazione di malware precedentemente sconosciuti e quindi una rapida risposta a incidenti di cybersecurity

Adatta per

Questa soluzione è particolarmente adatta per affrontare requisiti di sicurezza, preoccupazioni e vincoli di questi settori aziendali.

Introduzione al portale Kaspersky Threat Intelligence

Richiedete un accesso demo al portale Kaspersky Threat Intelligence e iniziate a esplorare tutti i vantaggi che può fornire all’organizzazione

CASE STUDY

Sfogliate gli esempi delle soluzioni di sicurezza Kaspersky Lab sul campo

  • 
		Ferrari S.p.A.                
    Ferrari S.p.A.                

    Ferrari ha preso una decisione strategica scegliendo Kaspersky Lab come fornitore di servizi di sicurezza IT. L'azienda desiderava adottare misure di sicurezza IT più restrittive, sia per proteggere le proprie attività principali sia per garantire un aumento della sicurezza.

  • 
		Telefonica
    Telefonica

    Telefonica è uno dei più grandi fornitori di telecomunicazioni e banda larga al modo. Telefonica è costantemente alla ricerca di partner con competenze complementari ed esperienza, per informare e migliorare le proprie soluzioni.

  • 
          City of London Police
    City of London Police

    L'Ispettorato di Sua Maestà di Constabulary (HMIC) ha richiesto una risposta coordinata a livello nazionale da parte delle forze di polizia nei confronti della criminalità informatica. Le forze di polizia della Città di Londra hanno scelto di collaborare con l'azienda leader del settore, Kaspersky Lab, per affrontare questo problema sempre più diffuso.

L'uso

  • Migliorare le capacità di rilevamento delle minacce

    I feed di dati sulle minacce possono essere integrati con i sistemi SIEM o i dispositivi di sicurezza, compresi IPS/IDS, firewall e proxy di sicurezza ecc, fornendo un livello supplementare di intelligence necessario al team di protezione per identificare con sicurezza le attività sospette in corso sulle reti. I dati "non elaborati" come gli indirizzi IP spesso non sono pienamente utilizzabili da soli, così ogni nostro feed fornisce un contesto ricco, fornendo una guida per ulteriori ricerche ed indagini.

  • Battere in astuzia gli avversari grazie alla nostra guida strategica

    La comprensione di metodi, tattiche e strumenti utilizzati dagli attori della minaccia è indispensabile per la costruzione di difese efficaci. Sfruttando le informazioni fornite dai report di Kaspersky Threat Intelligence, sarete in grado di rispondere rapidamente alle nuove minacce e alle vulnerabilità emergenti, bloccando gli attacchi provenienti da vettori noti, riducendo i danni causati dagli attacchi avanzati e migliorando l’intera strategia di sicurezza.

  • Potenziare i livelli di risposta agli incidenti con la visibilità della minaccia globale

    Il portale Kaspersky Threat Intelligence fornisce tutte le conoscenze acquisite da Kaspersky Lab sulle cyberminacce e sulle relazioni tra di esse, riunite in un unico e potente servizio Web. Il Sandbox cloud e le capacità di ricerca delle minacce consentono di eseguire indagini sull’incidente altamente efficaci e complesse, per una immediata comprensione della natura della minaccia. Il risultato è la visibilità globale di minacce nuove ed emergenti.

Il rischio

Monitorare, analizzare, interpretare e ridurre le minacce alla sicurezza IT in continua evoluzione è un impegno di enorme portata. Le aziende in tutti i settori lamentano la mancanza dei dati rilevanti e aggiornati di cui hanno bisogno per poter gestire i rischi associati alle minacce alla sicurezza IT a causa di:

  • Scan

    Vere minacce perse tra migliaia di insignificanti avvisi

  • Scan

    Scarsa prioritizzazione degli incidenti

  • Scan

    Insufficiente finanziamento interno a causa della scarsa visibilità del rischio

  • Scan

    Minacce inesplorate ma attive in agguato nell'organizzazione

  • Scan

    Vettori di attacco sconosciuti andati persi

  • Scan

    Perseguendo una strategia di sicurezza non allineata con l'attuale panorama delle minacce

Confrontatevi con i nostri esperti su come la True Cybersecurity potrebbe ispirare la strategia di protezione aziendale.

Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.

Accetta e chiudi