B2C Partners | Kaspersky Lab IT

Strategic partners

Kaspersky Lab è impegnata a offrire le migliori soluzioni possibili per la sicurezza delle informazioni collaborando con gli altri principali fornitori di software e hardware. Abbiamo stabilito partnership strategiche con svariate società leader del settore a livello mondiale. Queste relazioni sono fondamentali per incrementare la qualità dei nostri servizi e prodotti.

Microsoft

Kaspersky Lab è un Microsoft Gold Certified Security Solutions Partner e sta lavorando a diversi progetti in collaborazione con Microsoft.

Intel

Kaspersky Lab lavora in sinergia con Intel nell'ambito del suo framework dedicato agli sviluppatori Early Access Program. Di conseguenza, i prodotti Kaspersky Lab sono ottimizzati per l'architettura Intel. I nostri clienti e utenti usufruiscono di una protezione affidabile ed efficace pienamente integrata con i processori Intel.

IBM

Kaspersky Lab partecipa all'IBM Partner World for Software: ciò ci permette di progettare soluzioni antivirus ottimali per le applicazioni Lotus/Domino.

Novell

Kaspersky Anti-Virus for Linux File Server è una delle soluzioni antivirus più diffuse per i file server Novell. Kaspersky Lab lavora in sinergia con Novell ed è Novell Silver Partner.

EMC

Kaspersky Lab collabora in sinergia con EMC in quanto parte del programma EMC Velocity ISV Alliance Partner: ciò ci permette di creare un software anti-malware affidabile progettato per proteggere i sistemi di archiviazione dati.