Che cos'è il rinnovo automatico?

Il rinnovo automatico estende la licenza automaticamente senza che tu debba effettuare alcuna operazione. Prima della scadenza della subscription, ti verrà addebitata una tariffa di rinnovo per mantenere attiva la protezione* e riceverai dei promemoria tramite e-mail con i successivi pagamenti da effettuare. Puoi annullare il rinnovo automatico in qualsiasi momento, nel qual caso dovrai rinnovare manualmente la licenza.

Perché scegliere il rinnovo automatico?

Subscription continua e protezione ininterrotta per i tuoi dispositivi

Risparmio di tempo: non occorre preoccuparsi dei dettagli di fatturazione e dei codici di attivazione

Controllo totale: riceverai regolari promemoria sulle date di fatturazione e potrai annullare la subscription in qualsiasi momento

* I prezzi del rinnovo sono soggetti a modifiche. Ulteriori offerte e sconti potrebbero essere disponibili al momento del rinnovo, ma non possono essere applicati alla subscription. Riceverai tramite e-mail dei promemoria con queste informazioni. Prima del rinnovo automatico ti invieremo, inoltre, una conferma e-mail con il prezzo del rinnovo e il periodo di validità della subscription. Potrebbe essere richiesto di eseguire gratuitamente l'upgrade all'ultima versione di Kaspersky.

Opportunità per la tua azienda

Con il numero crescente di violazioni della sicurezza IT, I consumatori hanno bisogno di trovare modi più efficaci per proteggere la privacy, il denaro e le risorse digitali da malware e attacchi provenienti da internet. Che tu sia un provider di servizi Internet, un gestore di telefonia mobile, una banca, una compagnia di assicurazioni, un fornitore di servizi finanziari o una community di videogame o che tu offra servizi online di qualsiasi tipo a clienti o abbonati, Kaspersky xSP Value Added Services può aiutarti ad aumentare il fatturato soddisfacendo la richiesta di maggior sicurezza da parte dei clienti.

La partnership con Kaspersky, azienda leader nelle soluzioni di Cybersecurity, vi permetterà di offrire ai clienti aziendali e privati un servizio a valore aggiunto:

  • Soddisfa l'esigenza di una sicurezza rigorosa ed efficace dei tuoi clienti a fronte delle attuali minacce
  • Offre una protezione avanzata per:
    • una vasta gamma di piattaforme endpoint: PC, Mac, dispositivi mobili Android e iOS
    • Sicurezza per componenti IoT utilizzate per router e dispositivi integrati
  • Fornisce opzioni di sicurezza, dall’essenziale antivirus al massimo livello di sicurezza Internet
  • Ti consente di generare un redditizio flusso di entrate mensili aggiuntivo
  • Ti aiuta ad aumentare i livelli di soddisfazione e fidelizzazione dei clienti
  • Migliora la sicurezza nella tua rete di abbonati/clienti

… riducendo al contempo il carico sul tuo team di supporto, perché si ridurrà il numero di tuoi clienti che subirà attacchi malware e violazioni della sicurezza.

 Visualizzate il PDF

I vantaggi per te

Offrendo ai clienti uno dei pluripremiati prodotti Kaspersky con subscription mensile, potrete aumentare i profitti della vostra azienda fornendo al contempo strumenti di sicurezza essenziali ai vostri clienti.

  • Aumento delle vendite con un flusso di entrate mensili regolare e facile da gestire
  • Fidelizzazione dei clienti tramite offerte di protezione efficaci
  • Riduzione del tasso di abbandono dei clienti attraverso strategie di vendita a lungo termine
  • Riduzione dei costi di gestione grazie alla riduzione del traffico indesiderato in rete
  • Differenziazione dell'offerta e acquisizione di un vantaggio rispetto alla concorrenza
  • Miglioramento dell'immagine del tuo brand grazie all'associazione con una società leader mondiale per la sicurezza

… e i vantaggi per i tuoi clienti

Fornendo una sicurezza pluripremiata con abbonamento, oltre a proteggere i tuoi clienti dal malware e dai pericoli di Internet oggi presenti, offrirai loro:

  • La flessibilità di aggiungere o aggiornare la sicurezza come e quando necessario
  • La possibilità di un periodo di prova gratuita per il prodotto Kaspersky Lab di loro scelta
  • La facilità di previsione di spesa grazie a "micropagamenti" mensili anziché canoni annuali
  • La praticità dell'aggiunta di un abbonamento ai pagamenti esistenti da versare a te

Piccolo sforzo, elevato rendimento

L'aggiunta di Kaspersky xSP Value Added Services al tuo portafoglio di servizi è rapida e semplice. Registrarsi è facile e non costa nulla; in più, i nostri specialisti del marketing possono offrire un'ampia scelta di materiali per aiutarti a promuovere gli abbonamenti ai prodotti di sicurezza presso la tua clientela:

  • Kaspersky Lab e i suoi partner sono in grado di offrire competenze tecniche per aiutarti ad aggiungere il nuovo servizio alle offerte online
  • Descrizione dei prodotti, riepiloghi dei vantaggi dei servizi, immagini e grafica sono disponibili per l'uso sul tuo sito web e all'interno di email/comunicazioni promozionali
  • Possibilità di organizzare eventi speciali e conferenze stampa per contribuire al lancio della nuova aggiunta al tuo portafoglio di servizi
  • Disponibilità di assistenza per le comunicazioni di marketing, con elementi quali rassegne stampa, articoli e newsletter
  • Possibilità di accesso al supporto tecnico degli esperti Kaspersky per il cliente subito dopo l'acquisto dell'abbonamento, quindi nessun carico aggiuntivo per il tuo team di supporto

In più, avrai la possibilità di promuovere il tuo nuovo servizio tramite una delle app gratuite di Kaspersky Lab a cui accedono milioni di utenti ogni anno.

Personalizza la tua offerta

Che tu voglia offrire ai clienti solo uno dei nostri prodotti o una scelta di opzioni per la sicurezza, disponiamo di soluzioni per qualunque esigenza di sicurezza IT da parte del cliente:

Endpoint security

  • Kaspersky Internet Security
    versatile protezione multipiattaforma scelta da milioni di clienti in tutto il mondo, che si contraddistingue per la capacità di adattarsi facilmente alle esigenze dei clienti
  • Kaspersky Safe Kids
    pensato per proteggere i vostri figli dalle minacce online e da altri pericoli della rete
  • Kaspersky Password Manager
    consente di memorizzare in totale sicurezza i documenti importanti dei vostri clienti: password, passaporti, patenti di guida, carte di credito e altri dati personali
  • Kaspersky Small Office Security
    aiuta le piccole e medie imprese a gestire facilmente la business continuity
  • Kaspersky Security Cloud
    protezione flessibile per la vostra vita digitale
  • E altre soluzioni innovative per i vostri utenti; per ulteriori dettagli, consultate in nostro portfolio di prodotti.

Sicurezza IoT

  • I componenti di sicurezza IoT per piattaforme router prodotti dai nostri partner tecnologici potenziano la protezione della rete domestica dei vostri clienti, compresi i dispositivi IoT.

 Visualizzate il PDF*

 

Come aderire

  • 1

    Registrazione

    Fai clic qui per accedere al modulo di registrazione online. La compilazione del modulo è rapida e semplice... dopo aver compilato tutte le sezioni, basta fare clic sul pulsante "Invia" per inviarci la domanda di adesione.

  • 2

    Ti contattiamo

    Dopo la verifica dei tuoi requisiti per l'adesione al programma, ti invieremo ulteriori dettagli inclusi termini e condizioni del programma.

  • 3

    Iscrizione

    Subito dopo aver sottoscritto il contratto di partnership per il programma, possiamo avviare l'integrazione tecnica per aggiungere il servizio di abbonamento alle tue offerte online.

  • 4

    Pronti per il lancio!

    Ora sei pronti per iniziare a vendere il servizio ai tuoi clienti e generare un nuovo flusso di entrate per la tua azienda… ma non sarai solo: il team marketing di Kaspersky Lab sarà sempre a tua disposizione per supportarti.

DIVENTA NOSTRO PARTNER

Certificazione APS

Se disponete della piattaforma di automazione CloudBlue (Odin), potete iniziare subito a vendere i prodotti Kaspersky tramite subscription.

Con la certificazione APS di Kaspersky APS Package, i servizi Kaspersky Value Added Services sono disponibili per un'integrazione semplice e una distribuzione cloud rapida attraverso i canali dei cloud service provider.

Alcuni dei nostri partner

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.

Accetta e chiudi