Threat Intelligence

  • Feed di dati sulle minacce

    Migliorare gli attuali controlli di sicurezza e le funzionalità forensi con i nostri dati sulle cyberminacce azionabili immediatamente e aggiornati al minuto

  • Report di intelligence sulle APT

    Offre un accesso esclusivo e proattivo agli approfondimenti e alle ricerche più recenti di Kaspersky Lab, in cui sono descritti i metodi, le tattiche e gli strumenti utilizzati dagli attori APT

  • Report su misura di intelligence sulle minacce

    I nostri esperti creano un quadro completo sullo stato dell'attacco in corso, identificando i punti deboli da migliorare e rilevando le prove degli attacchi del passato, di quelli in corso, nonché di quelli pianificati per il futuro

  • Report di intelligence sulle minacce finanziarie

    Incentrato sulle minacce che mirano alle istituzioni finanziarie e agli strumenti sviluppati o venduti dai cybercriminali per attaccare banche, società di elaborazione dei pagamento e sistemi ATM e POS

  • Ricerca delle minacce

    Consente la ricerca in tempo reale di diversi petabyte di dati relativi alle minacce raccolti, classificati e analizzati da Kaspersky Lab, fornendo una visibilità globale delle minacce e delle relative interconnessioni

  • Sandbox cloud

    Ottenere un approfondimento immediato sulla natura di qualsiasi file, consentendo l'effettiva identificazione di malware precedentemente sconosciuti e quindi una rapida risposta a incidenti di cybersecurity

Security Assessment

  • Penetration Testing

    Simulazione dell'attacco guidata dalla threat intelligence per dimostrare i potenziali vettori dello stesso e fornire una panoramica della sicurezza aziendale dal punto di vista di un utente malintenzionato.

  • Application security assessment

    Ricerca approfondita delle falle logiche aziendali e implementazione delle vulnerabilità in applicazioni di qualsiasi tipo, da grandi soluzioni basate su cloud fino ad applicazioni mobili ed embedded.

  • Valutazione della sicurezza dei sistemi di pagamento

    Analisi completa di componenti hardware e software dei vari sistemi di pagamento per rivelare potenziali scenari di frode e le vulnerabilità che possono portare alla manipolazione delle transazioni finanziarie.

  • Valutazione della sicurezza ICS

    Modellazione delle minacce basata sul caso specifico e valutazione delle vulnerabilità dei sistemi di controllo industriale e dei loro componenti, per un approfondimento sulla superficie di attacco esistente e sul corrispondente impatto aziendale degli attacchi potenziali.

  • Valutazione della sicurezza dei sistemi di trasporto

    Ricerca specializzata focalizzata sull'identificazione dei problemi di sicurezza legati a componenti fondamentali delle moderne infrastrutture di trasporto dal settore automobilistico a quello aerospaziale.

  • Valutazione della sicurezza di sistemi IoT e tecnologie intelligenti

    Valutazione dettagliata dei moderni dispositivi altamente interconnessi e della loro infrastruttura di back-end, al fine di rilevare le vulnerabilità su firmware, rete e livelli dell’applicazione.

Threat Hunting

  • Kaspersky Managed Protection

    Monitoraggio 24 ore su 24 e analisi continua dei dati relativi alle cyberminacce da parte degli esperti Kaspersky Lab.

  • Rilevamento degli attacchi mirati

    Una offerta completa che consente l’identificazione proattiva di qualsiasi segnale presente o passato di compromissione e una risposta agli attacchi precedentemente non rilevati.

Risposta agli incidenti

  • Risposta agli incidenti

    Coprire l'intero ciclo di investigazione degli incidenti per eliminare completamente la minaccia alla vostra organizzazione.

  • Analisi forense

    Analisi delle prove digitali relative a un cybercrimine, per la creazione di un report completo con il dettaglio di tutte le conclusioni pertinenti

  • Analisi del malware

    Fornire un quadro completo del comportamento e delle funzionalità di file malware specifici.

Formazione sulla sicurezza

  • Risposta agli incidenti

    I corsi guideranno il team interno attraverso tutte le fasi del processo di risposta agli incidenti e forniranno le conoscenze necessarie per rimediare correttamente all’incidente.

  • Analisi del malware

    I corsi forniscono le conoscenze necessarie ad analizzare il software dannoso, raccogliere IoC (Indicators of Compromise), scrivere firme per il rilevamento di malware su computer compromessi e ripristinare file e documenti infetti/crittografati.

  • Analisi forense

    I corsi sono progettati per colmare le lacune di esperienza, sviluppando e rafforzano le competenze pratiche nella ricerca di tracce del cybercrimine digitale e analizzando differenti tipi di dati per il ripristino di fonti e sequenze temporali dell’attacco.

  • Efficiente nel rilevamento con YARA

    I partecipanti impareranno a scrivere norme Yara più efficaci, a testarle e migliorarle fino al punto di trovare le minacce che non sono rilevabili dagli altri.

CASE STUDY

Aziende famose in tutto il mondo hanno già alzato il livello di cybersecurity e aumentato la visibilità sui propri cloud ibridi con Kaspersky Lab

  • 
		Ferrari S.p.A.                
    Ferrari S.p.A.                

    Ferrari ha preso una decisione strategica scegliendo Kaspersky Lab come fornitore di servizi di sicurezza IT. L'azienda desiderava adottare misure di sicurezza IT più restrittive, sia per proteggere le proprie attività principali sia per garantire un aumento della sicurezza.

  • 
          City of London Police
    City of London Police

    L'Ispettorato di Sua Maestà di Constabulary (HMIC) ha richiesto una risposta coordinata a livello nazionale da parte delle forze di polizia nei confronti della criminalità informatica. Le forze di polizia della Città di Londra hanno scelto di collaborare con l'azienda leader del settore, Kaspersky Lab, per affrontare questo problema sempre più diffuso.

  • 
          Abu Dhabi Racing
    Abu Dhabi Racing

    Per aziende come Abu Dhabi Racing e per il Governo degli Emirati Arabi Uniti, la spinta per la crescita economica e lo sviluppo di una società tecnologica e basata su conoscenze va di pari passo con la necessità di sistemi di sicurezza IT sofisticati e norme per la gestione dei rischi.

Whitepaper

Maggiori informazioni dai nostri esperti di cybersecurity riconosciuto a livello globale

Confrontatevi con i nostri esperti su come la True Cybersecurity potrebbe ispirare la strategia di protezione aziendale, restate in contatto.

Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.

Accetta e chiudi