Il prodotto

Kaspersky DDoS Protection offre una soluzione DDoS per la mitigazione degli attacchi integrata e completa, per garantire la continuità dell'infrastruttura e delle risorse online critiche. Kaspersky DDoS Protection offre tutto ciò di cui la vostra organizzazione ha bisogno per difendersi e mitigare gli effetti di tutte le forme di attacco DDoS, ossia l'analisi costante del traffico online, gli avvisi relativi a potenziali attacchi, la gestione del vostro traffico reindirizzato fino alla sua pulizia e alla restituzione dello stesso non più infetto.

Cosa offriamo

Per difendere l'azienda dagli attacchi DDoS, avete bisogno di una soluzione in grado di rilevare gli attacchi il più rapidamente possibile. Kaspersky DDoS Protection combatte gli attacchi su due fronti: tramite l'intelligence DDoS e tramite la speciale infrastruttura di difesa di Kaspersky Lab. Il nostro team di security intelligence si avvale di metodi sofisticati per monitorare il panorama delle minacce DDoS ed è un passo avanti rispetto ai cybercriminali, in modo da poter rilevare gli attacchi DDoS in modo tempestivo. Inoltre, per proteggere la vostra azienda, usiamo una combinazione di tecnologie on-site & off-site.

  • Analisi del traffico, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno

    Esclusiva tecnologia di sensore per l'ispezione del traffico in tempo reale

  • Modalità di lavoro sempre attiva e On-Demand

    Reindirizzamento del traffico permanente o on-demand verso gli scrubbing center

  • Cleaning center con sede in EU altamente scalabili

    Cleaning center in failover e altamente scalabili con sede ad Amsterdam e Francoforte

  • Team di risposta alle emergenze 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    L'apposito team di risposta alle emergenze degli esperti Kaspersky Lab è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rilevare le anomalie, ridurre il rischio di attacchi e supportare i clienti

Adatta per

Questa soluzione è particolarmente adatta per affrontare requisiti di sicurezza, preoccupazioni e vincoli di questi settori aziendali.

L'uso

  • Security Intelligence

    Le imprese di tutti i settori si scontrano con una carenza di dati pertinenti aggiornati al minuto, necessari a gestire i rischi associati alle minacce alla sicurezza IT. L'esperienza di Kaspersky Lab su ogni aspetto della sicurezza informatica ne hanno fatto il partner di fiducia delle più importanti agenzie governative e forze dell'ordine, grazie al lavoro svolto per migliorare continuamente il rilevamento degli attacchi DDoS e nella relativa prevenzione.

  • Come funziona

    Un sensore, installato sul nostro DDoS Protection Cloud o in loco, raccoglie i dati sul traffico per creare i profili tipici del comportamento dei visitatori e dei diversi modelli di traffico. Il traffico live viene quindi monitorato in tempo reale, in modo che qualsiasi anomalia indicativa di un possibile attacco possa essere identificata e gestita immediatamente.

    In parallelo, i nostri esperti di cybersecurity intelligence monitorano continuamente il panorama delle minacce DDoS lavorando per identificare gli attacchi pianificati che possono essere indirizzati verso di voi.

  • Servizio completo: dal rilevamento ai rapporti postattacco

    Kaspersky DDoS Protection copre ogni fase di difesa dell'azienda contro gli attacchi DDoS, mediante:

    • Analisi del traffico Internet, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana
    • Avviso dell'utente di possibili attacchi
    • Reindirizzameno del traffico al Cleaning Center
    • Reinvia il traffico "pulito" alla rete

24/7

Assistenza premium e servizi professionali

L'aiuto professionale è disponibile ogni qual volta sia necessario in oltre 200 paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei nostri pacchetti Premium oppure contattate i nostri Professional Services per trarre i massimi vantaggi dall'installazione per la sicurezza di Kaspersky Lab.

Le minacce

L'assenza di protezione dagli attacchi DDoS lascia i servizi IT critici esposti a danni:

  • Scan

    I vostri servizi possono essere disattivati

  • Scan

    Un attacco può causare gravi conseguenze finanziarie all'azienda

  • Scan

    Un attacco può rivelarsi una “cortina fumogena” che nasconde qualcosa di peggio

  • Scan

    Il danno reputazionale causato da un attacco DDoS può essere significativo

Confrontatevi con i nostri esperti su come la True Cybersecurity potrebbe ispirare la strategia di protezione aziendale.

Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.

Accetta e chiudi