Kaspersky DDoS Protection | Kaspersky Lab IT
Visualizzate tutte le soluzioni

Kaspersky DDoS Protection

Difesa totale da tutti i tipi di attacchi DDoS

CONTATTI

Ambiente delle minacce

Gli attacchi DDoS costano meno di prima e, per questa ragione, recentemente sono aumentati in modo esponenziale. Al tempo stesso, sono diventati più sofisticati e, quindi, più difficili da respingere e ancora più devastanti nelle conseguenze per l'azienda. Le semplici tecniche di prevenzione, efficaci pochi anni fa, non offrono più una protezione adeguata dagli odierni attacchi DDoS complessi. Dato che le minacce sono diventate più subdole, le misure di protezione devono essere ancora più rigorose.

Differenza

A differenza dei virus informatici, che tendono a propagarsi in modo automatico, gli attacchi DDoS si basano sulla competenza dell'uomo. I cybercriminali svolgono ricerche sull'azienda che hanno intenzione di prendere di mira, valutano le vulnerabilità dell'azienda in termini di servizi online e preselezionano gli strumenti di attacco che hanno maggiori probabilità di raggiungere la loro finalità nociva. Successivamente, lavorando in tempo reale nel corso dell'attacco, i cybercriminali cambiano tattica costantemente, adattando l'approccio e scegliendo strumenti diversi per massimizzare il danno che possono procurare.

Cosa offriamo

Per difendere l'azienda dagli attacchi DDoS, avete bisogno di una soluzione in grado di rilevare gli attacchi il più rapidamente possibile. Kaspersky DDoS Protection combatte gli attacchi su due fronti: tramite l'intelligence DDoS e tramite la speciale infrastruttura di difesa di Kaspersky. Il nostro team di security intelligence si avvale di metodi sofisticati per monitorare il panorama delle minacce DDoS ed essere un passo avanti rispetto ai cybercriminali, in modo da poter rilevare immediatamente gli attacchi DDoS. Inoltre, per proteggere la vostra azienda, usiamo una combinazione di tecnologie in loco e fuori sede.

Vantaggi per l'azienda

Intelligence per la sicurezza

Monitorare, analizzare, interpretare e ridurre le minacce alla sicurezza IT in continua evoluzione è un impegno di enorme portata. Le aziende in tutti i settori lamentano la mancanza dei dati rilevanti e aggiornati di cui hanno bisogno per poter gestire i rischi associati alle minacce alla sicurezza IT. Le conoscenze, l'esperienza e le informazioni approfondite di Kaspersky Lab su ogni aspetto della sicurezza informatica ne hanno fatto il partner di fiducia delle più importanti agenzie governative e forze dell'ordine, grazie al supporto offerto nel rilevamento degli attacchi DDoS e nella relativa prevenzione.

Come funziona

Offriamo il software sensore speciale che viene eseguito presso la sede dell'azienda per monitorare il traffico di rete. Grazie all'accumulo di dati statistici e dati di analisi comportamentale, il sensore potenzia la propria capacità di rilevare perfino le minime anomalie che potrebbero segnalare l'inizio di un attacco DDoS. Se si verifica un attacco, ricevete un avviso che vi consente di reindirizzare il traffico sui centri di pulizia per la correzione. Per assicurare la protezione della privacy, nessuno dei nostri processi visualizza il contenuto del traffico, ma solo i metadati.

Servizio completo: dal rilevamento ai rapporti postattacco

Kaspersky DDoS Protection segue da vicino ogni singola fase di difesa della vostra azienda dagli attacchi DDoS. In quanto:

  • Analizza il traffico internet 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana
  • Segnala possibili attacchi
  • Reindirizza il traffico a un centro di pulizia
  • Reinvia il traffico "pulito" alla rete

Dopo avervi difeso dall'attacco, vi invia l'analisi e il rapporto postattacco dettagliati in cui sono descritti esattamente gli eventi che si sono verificati, la loro durata e la reazione di Kaspersky DDoS Protection all'attacco.

Whitepaper

Protezione dell'azienda dalle perdite finanziarie e di reputazione con Kaspersky...

VISUALIZZATE IL PDF*
Visualizzate tutti i whitepaper

Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese