Cybersecurity per le telecomunicazioni

Efficace protezione delle infrastrutture delle telecomunicazioni e dei sistemi di informazione contro le più avanzate cyberminacce

Per essere contattati

Il fattore più importante in qualsiasi strategia di protezione aziendali è una soluzione completa, che offra elevati livelli di protezione dei processi aziendali e dei dati insieme a un'ampia gamma di funzionalità di protezione per combattere le minacce avanzate. Non importa da cosa sia composta la vostra l'infrastruttura IT: desktop, server, sistemi informativi, data center o macchine virtuali, avete bisogno di una soluzione di sicurezza specificamente pensata per offrire livelli ottimali di sicurezza a tutti i componenti.


Cosa offriamo

Kaspersky Lab vanta una grande esperienza nell'aiutare le aziende ad adattare la propria strategia di sicurezza alla protezione dalle minacce avanzate e dagli attacchi. Grazie a un'efficiente combinazione di prodotti e servizi, supportati da una security intelligence di livello mondiale, aiutiamo le aziende a ridurre il rischio, a diversi tipi di attacchi in fase iniziale, ad affrontare gli attacchi in tempo reale e a migliorare la protezione complessiva.

  • Application Control

    Application Control

  • Device Control

    Device Control

  • Sicurezza per i data center

    Sicurezza per i data center

  • Sicurezza cloud

    Sicurezza cloud

  • DDoS Protection

    DDoS Protection

Case study

Tele2

Soluzione: Endpoint Security

Tele2 è uno degli operatori leader in Europa. Connette 15 milioni di utenti di servizi di...

SCARICATE IL PDF

Telefonica

Soluzione: Cybersecurity Services

Telefonica è uno dei più grandi fornitori di telecomunicazioni e banda larga al modo...

SCARICATE IL PDF

VimpelCom

Soluzione: Endpoint Security

VimpelCom è uno dei principali gruppi di operatori di telecomunicazioni integrati...

SCARICATE IL PDF
Visualizzate tutti i case study

In uso

Riduzione del rischio di attacchi mirati

Kaspersky Lab è leader mondiale nelle tecnologie di sicurezza che difendono in modo efficiente workstation e server, bloccano le infezioni da malware, proteggono le informazioni riservate, prevengono l'accesso non autorizzato alle reti aziendali e tanto altro ancora.

Inoltre, i nostri esperti vi aiutano a formare gli utenti, per ottenere una consapevolezza complessiva sui problemi di sicurezza. Advanced Cybersecurity Training potenzia le capacità del personale di sicurezza IT, supportando lo sviluppo e il miglioramento del SOC (Security Operations Center).

Ideale per i data center ibridi

Indipendentemente dalla piattaforma virtualizzata in uso, Kaspersky Security for Virtualization Light Agent, grazie alle sue tecnologie brevettate e all'esclusiva architettura, offre notevoli funzionalità di sicurezza. VMware vSphere con NSX, Microsoft Hyper-V, Citrix XenServer e KVM sono tutti supportati in una singola applicazione. Indipendentemente dal tipo di configurazione della piattaforma e dall'ibridazione, in loco o in remoto, tutte le funzioni di gestione della sicurezza avvengono attraverso una console unificata, mantenendo tutta l'efficienza dei sistemi.

Difendere l'azienda dagli attacchi DDoS

Per la difesa dagli attacchi DDoS, avete bisogno di una soluzione in grado di rilevare gli attacchi il più rapidamente possibile. Kaspersky DDoS Protection combatte gli attacchi su due fronti: tramite l'intelligence DDoS e tramite l'infrastruttura di difesa DDoS. Il nostro team di security intelligence si avvale di metodi sofisticati per monitorare il panorama delle minacce DDoS ed essere un passo avanti rispetto ai cybercriminali, in modo da poter rilevare immediatamente gli attacchi DDoS. 

Framework di sicurezza adattiva

La previsione e la prevenzione lavorano per arrestare un inconveniente prima che diventi un incidente. Il rilevamento e la risposta definiscono l'individuazione e la correzione di un incidente. In questo paradigma, ogni fase successiva richiede un consumo maggiore di risorse per reagire rispetto alla fase precedente.

Spesso, la sicurezza riceve i fondi che si ritengono sufficienti, non quelli necessari. La sicurezza deve essere una priorità e richiede investimenti importanti per un'implementazione adeguata e un forte RTO.

Assistenza premium e servizi professionali

L'aiuto professionale è disponibile ogni qual volta sia necessario in oltre 200 paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei pacchetti di assistenza offerti dal Maintenance Service Agreement (MSA) oppure contattate i nostri Professional Services per trarre i massimi vantaggi dall'installazione per la sicurezza di Kaspersky

  • 2 4

    ORE
    AL GIORNO

  • 0 7

    GIORNI
    ALLA SETTIMANA

  • 3 6 5

    GIORNI
    ALL'ANNO

PER SAPERNE DI PIÙ

Whitepaper

SOLUZIONI DI CYBERSECURITY

Proteggere l'azienda con il portfolio di soluzioni per la cybersecurity Kaspersky

SCARICATE IL PDF*

SERVIZI DI CYBERSECURITY

Proteggere l'azienda con Cybersecurity​Services di Kaspersky

SCARICATE IL PDF*

CYBERSECURITY PER LE TELECOMUNICAZIONI

Protezione dell'azienda dalle perdite finanziarie e di reputazione con Kaspersky...

SCARICATE IL PDF
Visualizzate tutti i whitepaper
 

Il rischio

I cyberattacchi sono tra i rischi aziendali più pericolosi a cui è esposto il settore delle telecomunicazioni. Ma sebbene i rischi e le tecniche adottate dai cybercriminali siano in continua evoluzione, numerose aziende continuano ad affidarsi a tecnologie di sicurezza obsolete per la protezione dagli attacchi di oggi e di domani.

  • Un attacco mirato potrebbe essere già in corso ora

  • Gli attacchi DDoS possono rendere inaccessibile il sistema informativo

  • Le attività interne sospette rappresentano un problema comune

  • La perdita di dati riservati provoca più di perdite finanziarie

  • Gli attacchi ai data center possono causare danni elevati

  • Devono anche essere affrontate le sfide normative e di conformità

Soluzioni e servizi correlati