Piattaforma Kaspersky Anti Targeted Attack

Una soluzione di sicurezza unificata per una nuova era di trasformazione digitale

Scheda tecnica del prodottoRichiesta DEMO

La sicurezza aziendale dovrebbe agire come catalizzatore dell'innovazione, un fondamento della strategia delle attività digitali dell'azienda, identificando e mitigando in modo proattivo il rischio e riducendo l'impatto di interruzioni digitali in linea con la visione aziendale generale.

La piattaforma Kaspersky Anti Targeted Attack consente alle imprese di rilevare gli attacchi mirati e le minacce avanzate e di riconoscere i sistemi già compromessi, sulla base della security intelligence leader del settore e delle tecnologie di machine learning avanzate.


Cosa offriamo

La nostra soluzione comprovata nel settore protegge la continuità aziendale e il progresso della trasformazione digitale fornendo capacità di difesa e gestione delle minacce avanzate, affrontando tutte le fasi di un attacco mirato. La piattaforma stessa è caratterizzata da tecnologie di prevenzione a più livelli, integrandosi allo stesso tempo con un'ampia gamma di prodotti e servizi in modo da formare un singolo sistema olistico dedicato al rilevamento, alla risposta e alla previsione. Il risultato è un approccio veramente integrato e strategico per gli attacchi mirati e per il rilevamento e la risposta alle minacce.

  • Visibilità e monitoraggio: esterni e interni

    Visibilità e monitoraggio: esterni e interni

    Offre una visibilità completa attraverso l'ambiente aziendale distribuito, insieme a statistiche e reputazioni sulle minacce globali, fornendo intelligence pratica e contestualizzata.

  • Rilevamento avanzato a più dimensioni

    Rilevamento avanzato a più dimensioni

    Costruita intorno al nucleo del machine learning, la piattaforma combina capacità di rilevamento avanzate utilizzando reputazione basata su cloud, comportamentale e statica, sandbox e motori di rilevamento basati su modello, insieme a un Targeted Attack Analyzer.

  • Prevenzione e risposta automatizzate alle minacce avanzate

    Prevenzione e risposta automatizzate alle minacce avanzate

    I pareri sono automaticamente condivisi tramite la piattaforma con una intera gamma di prodotti, compresa protezione per l'archiviazione, endpoint, Web ed e-mail. Come risultato, quando si verifica un incidente è possibile agire immediatamente.

 

Adatta per

  • Grandi organizzazioni

  • Servizi finanziari

  • Assicurazioni

  • Amministrazioni

  • Energia

  • Telecomunicazioni

In uso

Comprovata come la soluzione più affidabile ed efficace del suo genere

Una soluzione di sicurezza affidabile che fornisce completa privacy: tutte le analisi degli oggetti avvengono in loco, senza flusso di dati in uscita. Gli aggiornamenti della reputazione in entrata in tempo reale forniscono le percentuali di rilevamento più elevate secondo test indipendenti, pur preservando il completo isolamento dei dati aziendali. Si è rilevato che la piattaforma Kaspersky Anti Targeted Attack fornisce il 100% di rilevamento*, con il 0% di falsi positivi, eliminando la necessità di sprecare del tempo per rispondere a falsi allarmi. * ICSA Labs, terzo trimestre 2017

Una strategia di cybersecurity adattiva per una nuova era di trasformazione digitale

La piattaforma Kaspersky Anti Targeted Attack supportata da un'ampia gamma di prodotti e servizi di security intelligence offre un approccio realmente integrato e strategico per il rilevamento e la risposta alle minacce e agli attacchi mirati. Consente ai Security Operations Center aziendali di trarre vantaggio dalle migliori tecnologie e dall'accesso alla threat intelligence globale leader del settore e all'esperienza con le minacce.

Perfetta automazione della scoperta e dell'analisi delle minacce attraverso una singola console

La piattaforma Kaspersky Anti Targeted Attack dispone di una interfaccia intuitiva facile da usare e basata su browser, fornendo visibilità e controllo unificati del rilevamento, dell'investigazione, della prevenzione, degli avvisi e dei report. Dato che è possibile monitorare e controllare una vasta gamma di funzioni tramite una singola interfaccia, il team di sicurezza può eseguire attività in modo più efficiente ed efficace, senza la perdita di tempo e la frustrazione di dover saltare tra strumenti separati e più console.

Un equilibrio ideale di tecnologie, servizi, formazione e supporto

La piattaforma Kaspersky Anti Targeted Attack supporta una potente combinazione di prodotti di sicurezza, istruzione di esperti e formazione basata sui bisogni attuali, insieme ai servizi di security intelligence dedicati per la risposta agli incidenti, il monitoraggio continuo e la condivisione della threat intelligence. Tutto progettato per garantire che l'Anti-APT si integri perfettamente nel flusso delle iniziative aziendali esistente.

REQUISITI DI SISTEMA

* Le applicazioni possono essere virtuali, VMware vSphere consigliata come piattaforma.

Assistenza premium e servizi professionali

L'aiuto professionale è disponibile ogni qual volta sia necessario in oltre 200 paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei pacchetti di assistenza offerti dal Maintenance Service Agreement (MSA) oppure contattate i nostri Professional Services per trarre i massimi vantaggi dall'installazione per la sicurezza di Kaspersky Lab.

  • 2 4

    ORE
    AL GIORNO

  • 0 7

    GIORNI
    ALLA SETTIMANA

  • 3 6 5

    GIORNI
    ALL'ANNO

PER SAPERNE DI PIÙ

Riconoscimenti

  • Certified by ICSA Labs Advanced Threat Defense test. Kaspersky Anti Targeted Attack Platform achieved incredible 100% detection rate with 0% false positive

  • A competitive analysis of the market for APT Protection solutions by The Radicati Group has awarded Kaspersky Lab’s Anti Targeted Attack platform with “Trail Blazer” leadership position.

 

Le minacce

Con l'aumento dell'adozione, nell'azienda e nella società in generale, delle tecnologie digitali come cloud, big data, mobile, IoT e intelligenza artificiale, la crescente connettività di tutto crea sfide come mai prima d'ora in termini di sicurezza, conformità e protezione dei dati:

  • I problemi di conformità e gestione dei dati possono rallentare l'evoluzione aziendale

  • Nuove iniziative aziendali possono soffrire di sicurezza inefficace o inapplicabile

  • Mancanza di pianificazione e di unificazione della strategia di sicurezza nella risposta agli incidenti

  • Troppi avvisi da verificare grazie ai "falsi positivi"

  • Shadow IT e bassa visibilità sulle risorse aziendali comportano rischi corrispondenti

  • Le credenziali e le autorizzazioni rubate possono mettere significativamente a rischio le aziende

Soluzioni correlate

Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.

Accetta e chiudi