La sicurezza informatica di cui potersi fidare

Kaspersky Endpoint Security offre una protezione di elevata efficacia nei confronti delle temibili minacce avanzate che potrebbero colpire la vostra organizzazione: tutto questo senza limitare in alcun modo l'efficienza delle risorse IT di cui disponete. Il nostro approccio multilivello si avvale di un set completo di tecnologie all'avanguardia in termini di protezione, rilevamento e risposta alle minacce IT; queste sofisticate tecnologie sono perfettamente combinate in un'unica soluzione altamente integrata, in grado di fornire un'eccezionale protezione dagli attacchi informatici.

I controlli granulari, abbinati ad ampi database di whitelisting basati su specifiche categorie, semplificano l'implementazione di efficaci criteri di sicurezza, tramite i quali si possono definire le applicazioni e le risorse online accessibili agli utenti in determinati orari. Se gli amministratori IT apportano modifiche alle impostazioni dei criteri di sicurezza, la funzionalità "Security Advisor" segnalerà immediatamente le potenziali insidie.

Le nostre innovative tecnologie di sicurezza consentono di gestire e risolvere in modo particolarmente rapido ed efficace un elevato numero di incidenti informatici.


  • Riduzione dei rischi

    La nostra soluzione di sicurezza consente di evitare fastidiose interruzioni delle attività aziendali e di prevenire i danni causati dal malware, in quanto riduce drasticamente le probabilità di rimanere vittima di attacchi avanzati o di natura mirata.

  • Minori possibilità di errore umano

    In modo semplice e rapido, fa sì che azienda e dipendenti non siano vulnerabili agli attacchi.

  • Coinvolgimento minimo del personale

    Massimizza il ROI (ritorno sugli investimenti), aumentando il numero degli incidenti gestiti e risolti in modalità automatica, senza che si riveli necessario incrementare i costi in termini di risorse umane.

Kaspersky Sandbox

Integrandosi alle funzionalità di Kaspersky Endpoint Security for Business, Kaspersky Sandbox fornisce approfondite analisi dinamiche sulle minacce sconosciute, mirate ed elusive e aumenta significativamente il tasso di blocco degli attacchi.

Adatta per

Questa soluzione è particolarmente adatta per affrontare requisiti di sicurezza, preoccupazioni e vincoli di questi settori aziendali.

Case study

Sfogliate gli esempi delle soluzioni di sicurezza Kaspersky, adottate dal mercato

  • 
		Ferrari S.p.A.                
    Ferrari S.p.A.                

    Ferrari ha preso una decisione strategica scegliendo Kaspersky come fornitore di servizi di sicurezza IT. L'azienda desiderava adottare misure di sicurezza IT più restrittive, per salvaguardare le proprie attività core e garantire una maggiore protezione.

  • 
		Axel Springer SE           
    Axel Springer SE           

    Axel Springer è una delle più grandi società media europee e ha un obiettivo molto chiaro: diventare il principale editore digitale del settore. Per assicurare la protezione della propria infrastruttura IT da malware e altri attacchi, Axel Springer ha scelto di riprogettare il proprio sistema di sicurezza adottando una soluzione di Kaspersky.

Premi
Kaspersky Endpoint Security
Common Criteria: certificazione livello affidabilità EAL 2+
Kaspersky Endpoint Security
SE Labs: test comparativo sulla protezione degli endpoint aziendali
Kaspersky Endpoint Security
NSS Labs: Advanced Endpoint Protection v.3: consigliato
Riconoscimenti
Kaspersky Endpoint Security
Riconoscimento Customers’ Choice nel Gartner Peer Insights 2018
Kaspersky Endpoint Security
Gartner Critical Capabilities per la soluzione Endpoint Protection Platforms, 2018
Kaspersky Endpoint Security
The Forrester Wave™: Endpoint Security Suites, Q3 2019

Componenti

  • Kaspersky EDR Optimum

    Novità Kaspersky EDR Optimum integra la protezione endpoint garantendo una piena visibilità e la possibilità di applicare l'efficace "root cause analysis" per ottenere una completa comprensione dello stato di sicurezza delle difese IT aziendali nei confronti delle minacce avanzate. Il vostro esperto di sicurezza IT disporrà quindi di informazioni particolarmente dettagliate, necessarie per condurre indagini ancor più efficaci e fornire incident response rapide e accurate prima che si possano verificare danni; lo specialista avrà ugualmente a disposizione avanzate funzionalità in termini di threat hunting.

    In arrivo…

  • Kaspersky Sandbox

    Novità Kaspersky Sandbox protegge automaticamente l'azienda dalle minacce avanzate progettate per eludere la protezione endpoint. Basata sulla tecnologia di emulazione dinamica delle minacce, la soluzione Kaspersky Sandbox si avvale delle best practice dei nostri migliori esperti per contrastare le minacce complesse e gli attacchi di livello APT, garantendo una risposta automatizzata su tutti gli endpoint.

    Per saperne di più

  • Kaspersky Endpoint Security for Business

    La soluzione Kaspersky Endpoint Security for Business, disponibile on-premise o su cloud, offre una protezione altamente flessibile per ambienti IT misti: integra un set completo di tecnologie all'avanguardia, assicurando difese flessibili e automatizzate contro le minacce, così come un efficace hardening dei sistemi.

    Per saperne di più

24/7

Supporto Premium e servizi professionali

È disponibile assistenza qualificata in oltre 200 Paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei pacchetti Premium (MSA) oppure contattate i nostri Professional Services per trarre il massimo vantaggio e ottimizzare il ROI dall'installazione delle soluzioni Kaspersky.

La soluzione consente di mitigare in maniera particolarmente efficace tale genere di rischi:

La grande maggioranza dei cyberattacchi viene avviata tramite un endpoint, per questo la sua protezione si rivela fondamentale per la strategia dell'azienda in termini di sicurezza IT. Kaspersky Endpoint Security consente di evitare:

  • Scan

    Perdite operative causate da attacchi ransomware mirati

  • Scan

    Perdite finanziarie dovute ad attacchi basati su exploit portati a termine con successo

  • Scan

    Danni alla reputazione attraverso la fuga di dati sensibili

  • Scan

    Interruzione delle operazioni aziendali a causa di attacchi su larga scala

  • Scan

    Costi operativi derivanti dall'implementazione di più soluzioni di sicurezza

  • Scan

    Perdite finanziarie dovute ad attacchi basati su infezioni del dispositivo mobile

  • Scan

    Perdite finanziarie e perdite di dati causate dagli effetti nocivi del social engineering malevolo o da azioni dei dipendenti

  • Scan

    Perdite operative e rischi di sicurezza dovuti all'utilizzo di scenari Shadow IT

Scelto dalle aziende che conoscete

Molte aziende di tutto il mondo hanno già potenziato la propria cybersecurity grazie all'aiuto di Kaspersky.

Confrontatevi con i nostri esperti su come Kaspersky potrebbe ispirare la strategia di protezione aziendale.

Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.

Accetta e chiudi