Kaspersky Endpoint Security | Kaspersky Lab IT
Visualizzate tutte le soluzioni

Kaspersky Endpoint Security

Protezione integrata contro minacce note, sconosciute e avanzate

CONTATTI

Un ambiente della minacce sempre più complesso

La nuova generazione di minacce informatiche è molto più sofisticata delle precedenti. La mancanza di comprensione delle attuali minacce avanzate e la conseguente mancanza di soluzioni efficaci in grado di mitigarle espongono le aziende agli attacchi informatici, che colpiscono non solo le risorse finanziarie, ma anche la continuità dei processi aziendali critici e i dati riservati. Le aziende sanno che questi attacchi zero-day, spesso basati su exploit, sono estremamente dannosi per l'attività, indipendentemente dal settore in cui operano.

La chiave: una piattaforma per la sicurezza degli endpoint di prossima generazione

L'elemento più importante in una strategia di sicurezza aziendale è disporre di una piattaforma per la sicurezza degli endpoint di prossima generazione, basata su una rete di intelligence globale (Kaspersky Security Network), in grado di fornire un livello superiore di protezione dei dati e dei processi aziendali oltre a una vasta gamma di funzionalità di sicurezza per affrontare le minacce avanzate (rilevando le attività sospette e proteggendo dagli attacchi zero-day).Indipendentemente dai tipi di endpoint dell'azienda (desktop, server, dispositivi mobili, macchine virtuali e persino ambienti IT eterogenei), quello di cui avete bisogno è una soluzione che offra controllo centralizzato al fine di proteggerli tutti.

Cosa offriamo

Per offrire una protezione immediata dalle minacce sconosciute e avanzate, oltre a un rilevamento efficace degli attacchi mirati, le tecnologie e l'intelligence sulle minacce di Kaspersky Lab si evolvono continuamente per proteggere l'azienda anche dalle minacce più recenti e sofisticate, inclusi gli exploit. Questa protezione è ulteriormente rafforzata da potenti strumenti di controllo e protezione dei dati:

  • Application Control

    Gli strumenti di Application Control completamente automatizzati uniti al whitelisting dinamico e alla modalità Default Deny riducono sensibilmente il rischio di esposizione agli attacchi zero-day

  • Device Control

    Gli strumenti di Device Control, dotati dell'intera gamma di funzioni, consentono di proteggere i sistemi e i dati, offrendo il controllo sui dispositivi con accesso alla rete

  • Crittografia dei dati

    La crittografia dei dati con criteri di sicurezza altamente integrati, allineabile con i controlli per applicazioni e dispositivi, protegge i dati in caso di smarrimento o furto dei dispositivi o dei file

Vantaggi per l'azienda

La nostra piattaforma Endpoint Security di prossima generazione, basata sulla nostra rete di intelligence globale (Kaspersky Security Network), fornisce livelli di sicurezza senza precedenti. Questa efficace protezione multilivello da minacce note, sconosciute e avanzate, è stata progettata e realizzata dai migliori esperti di sicurezza del settore che, più di chiunque altro, hanno rilevato e continuano a rilevare le minacce più complesse.

Prevenzione della perdita di dati riservati

La potente crittografia dei dati contribuisce a proteggere le informazioni riservate all'interno di file, cartelle, dischi e dispositivi rimovibili. Ad esempio, lo smarrimento o il furto di un laptop non deve necessariamente comportare l'accesso non autorizzato ai dati sensibili. Con i dati crittografati in un formato non leggibile, la possibilità che dobbiate affrontare l'imbarazzo e i costi associati alle violazioni della sicurezza dei dati diventa meno probabile. La nostra crittografia dei dati è semplice da configurare e può essere gestita dalla stessa console di gestione utilizzata per controllare tutte le tecnologie di sicurezza dei nostri endpoint.

Eliminazione rapida di tutte le vulnerabilità sulla rete

I prodotti Kaspersky Lab forniscono un controllo centralizzato sulla valutazione delle vulnerabilità e sulla distribuzione delle patch più recenti in modo da ridurre in modo rapido e affidabile l'esposizione alle minacce. Le nostre tecnologie eseguono la scansione dell'intera rete aziendale per individuare vulnerabilità risultanti da applicazioni o sistemi operativi privi di patch. La priorità delle vulnerabilità rilevate può essere definita ed è anche possibile fornire un processo automatizzato per la distribuzione delle patch e degli aggiornamenti agli endpoint appropriati sulla rete.

Case study

Visualizzate tutti i case study

Assistenza premium e servizi professionali

L'aiuto professionale è disponibile ogni qual volta sia necessario in oltre 200 paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei pacchetti di assistenza offerti dal Maintenance Service Agreement (MSA) soppure contattate i nostri Professional Services per trarre i massimi vantaggi dall'installazione per la sicurezza di Kaspersky Lab.

  • 2 4

    ORE
    AL GIORNO

  • 0 7

    GIORNI
    ALLA SETTIMANA

  • 3 6 5

    GIORNI
    ALL'ANNO

PER SAPERNE DI PIÙ

Whitepaper

Visualizzate tutti i whitepaper

Riconoscimenti

  • Kaspersky Lab è stata nominata l'azienda "Leader" in IDC MarketScape

  • Kaspersky Lab è stata classificata come una delle aziende "Leader" nel mercato delle soluzioni per la sicurezza degli endpoint da Forrester Research, Inc.

  • Kaspersky Lab detiene ufficialmente il ruolo di "Leader" nel Gartner Magic Quadrant for Endpoint Protection Platforms

  • Secondo test indipendenti, Kaspersky Endpoint Security offre rilevazione eccezionale, prestazioni affidabili ed eccellente usabilità.

  • Kaspersky Endpoint Security si basa su tecnologie di protezione pluripremiate.

  • Kaspersky Endpoint Security offre top-rated Exploit Prevention.

  • Kaspersky Endpoint Security ha ricevuto il più alto rating AAA da SE Labs.

Prodotti correlati

Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese