Kaspersky Endpoint Security

La piattaforma di protezione degli endpoint multilivello leader del settore, basata su reali strategie di cybersecurity

Per essere contattati

Sicurezza comprovata ed efficiente che protegge i profitti, basata sulle nostre tecnologie di machine learning e global security intelligence impareggiabili. Questa soluzione saldamente integrata combina funzionalità di protezione completamente scalabili per endpoint fisici, virtuali e cloud, inclusi desktop, server, dispositivi mobili e sistemi integrati. Ogni endpoint può essere gestito tramite una console unificata, fornendo una panoramica completa sulla sicurezza, indipendentemente da quanto sia ampia l'infrastruttura.


Cosa offriamo

Kaspersky Endpoint Security offre una piattaforma di sicurezza affidabile e pronta per l'uso, che fornisce dati per arricchire automaticamente i SOC gestiti. La protezione e le vulnerabilità degli endpoint vengono gestite insieme tramite una console, migliorando l'efficienza e riducendo il costo totale di proprietà.

  • Prevenzione delle minacce

    Prevenzione delle minacce

    Il nostro motore di prevenzione delle minacce leader del settore, sfruttando l'intelligence HuMachine ™, protegge da ransomware, exploit e persino dalle forme più avanzate di cyberminaccia.

  • Controllo degli endpoint avanzato

    Controllo degli endpoint avanzato

    Il controllo centralizzato di applicazioni, dispositivi e Web facile ed efficace riduce la superficie di attacco e consente di proteggere gli utenti.

  • Protezione dei dati

    Protezione dei dati

    La crittografia completa del disco con certificazione FIPS 140.2 consente di proteggere totalmente i dati riservati sui dispositivi mobili o fissi.

Case study

Ferrari S.p.A.

Soluzione: Endpoint Security, Cybersecurity Services

Ferrari ha preso una decisione strategica scegliendo Kaspersky Lab come fornitore di...

PER SAPERNE DI PIÙ

Axel Springer SE

Soluzione: Endpoint Security

Axel Springer è una delle più grandi società di media europee e ha un'ambizione molto...

Scaricate il PDF

Osborne Clarke

Soluzione: Endpoint Security

Osborne Clarke fornisce consulenza legale ai propri clienti da oltre 250 anni. I loro clienti...

SCARICATE IL PDF
Visualizzate tutti i case study

In uso

Difesa dell'organizzazione dagli attacchi informatici

Le nostre tecnologie di protezione leader nel settore difendono le infrastrutture IT aziendali attraverso una combinazione di competenze umane e machine learning, inclusa l'intelligence di rete privata o basata su cloud. Le nostre tecnologie anti-ransomware proteggono i dati e le cartelle condivise dagli attacchi crypto-locker, mentre la tecnologia Automatic Exploit Prevention impedisce a cybercriminali di prendere di mira le vulnerabilità delle applicazioni sulle macchine protette. La gestione automatizzata delle patch aggiunge un ulteriore livello di sicurezza anti-exploit. 

Controllo completo per ogni endpoint

Le nostre tecnologie di sicurezza in continua evoluzione vengono ulteriormente migliorate dai potenti strumenti di controllo e protezione dei dati. Gli strumenti di Application Control completamente automatizzati uniti al whitelisting dinamico e alla modalità Default Deny riducono sensibilmente il rischio di esposizione agli attacchi zero-day, mentre gli strumenti di Device Control, dotati dell'intera gamma di funzioni, consentono di proteggere i sistemi e i dati, offrendo il controllo sui dispositivi con accesso alla rete. È inoltre possibile controllare e bloccare l'accesso di ogni endpoint a siti Web inappropriati o inutili.

Protezione dei dati riservati su ogni endpoint

La crittografia potente e trasparente per l'utente protegge completamente i dati riservati e sensibili in movimento, su dispositivi portatili e in loco. I criteri di sicurezza altamente integrati offrono una crittografia allineabile con i controlli per applicazioni e dispositivi in grado di proteggere i dati in caso di smarrimento o furto dei dispositivi o dei file. Kaspersky Lab offre la crittografia di file e cartelle (FLE) e quella dell'intero disco (FDE), coprendo tutti i possibili scenari d'uso.

Framework di sicurezza adattivo

La previsione e la prevenzione lavorano per arrestare un inconveniente prima che diventi un incidente. Il rilevamento e la risposta definiscono l'individuazione e la correzione di un incidente. In questo paradigma, ogni fase successiva richiede un consumo maggiore di risorse per reagire rispetto alla fase precedente.

Spesso, la sicurezza riceve i fondi che si ritengono sufficienti, non quelli necessari. La sicurezza deve essere una priorità e richiede investimenti importanti per un'implementazione adeguata e un forte RTO.

Assistenza premium e servizi professionali

L'aiuto professionale è disponibile ogni qual volta sia necessario in oltre 200 paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei pacchetti di assistenza offerti dal Maintenance Service Agreement (MSA) oppure contattate i nostri Professional Services per trarre i massimi vantaggi dall'installazione per la sicurezza di Kaspersky Lab.

  • 2 4

    ORE
    AL GIORNO

  • 0 7

    GIORNI
    ALLA SETTIMANA

  • 3 6 5

    GIORNI
    ALL'ANNO

PER SAPERNE DI PIÙ

Whitepaper

SOLUZIONI DI CYBERSECURITY

Proteggere l'azienda con il portfolio di soluzioni per la cybersecurity Kaspersky

SCARICATE IL PDF*

SOLUZIONI DI CYBERSECURITY

Machine learning e competenze umane 

SCARICATE IL PDF*

SICUREZZA ENDPOINT

Le tecnologie di protezione di Kaspersky Endpoint Security

SCARICATE IL PDF*
Visualizzate tutti i whitepaper

Riconoscimenti

  • Kaspersky Lab è stata nominata l'azienda "Leader" in IDC MarketScape

  • Kaspersky Lab detiene ufficialmente il ruolo di "Leader" nel Gartner Magic Quadrant for Endpoint Protection Platforms

  • Kaspersky Lab è stata classificata come una delle aziende "Leader" nel mercato delle soluzioni per la sicurezza degli endpoint da Forrester Research, Inc.

  • Il premio BEST PROTECTION 2016 di AV-TEST riconosce l'eccezionale qualità delle tecnologie di rilevamento Kaspersky Endpoint Security

  • Come riconosce il premio BEST USABILITY 2016 di AV-TEST, Kaspersky Endpoint Security genera un numero incredibilmente basso di noiosi falsi positivi.

  • Come dimostrano test indipendenti, Kaspersky Lab fornisce una sicurezza degli endpoint davvero eccezionale.

  • Kaspersky Endpoint Security offre protezione dagli exploit di massimo livello

  • Kaspersky Endpoint Security ha ricevuto di nuovo il punteggio più alto tripla A da SE Labs.

  • Premi: recensioni di Peer Insights sulle piattaforme di protezione per endpoint di Kaspersky Lab in data 20 aprile 2017

 

Il rischio

La maggior parte degli attacchi informatici viene lanciata attraverso un endpoint o vari endpoint, per cui la protezione degli endpoint è fondamentale per la strategia di sicurezza complessiva. Kaspersky Endpoint Security consente di evitare:

  • Perdite operative causate da attacchi ransomware

  • Perdite finanziarie dovute ad attacchi basati su exploit portati a termine con successo

  • Danni alla reputazione attraverso la fuga di dati

  • Interruzione delle operazioni aziendali a causa di attacchi su larga scala

  • Costi operativi derivanti dall'implementazione di più soluzioni di sicurezza

Prodotti e servizi correlati

Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese