Panoramica

Come potete garantire la protezione dell'infrastruttura IT o delle specifiche applicazioni dai potenziali cyberattacchi? Non esistono due infrastrutture IT uguali e le minacce informatiche più potenti sono appositamente ideate per sfruttare le vulnerabilità specifiche delle singole organizzazioni. Eseguire regolarmente la security assessment consente di comprendere chiaramente lo status della vostra cybersecurity e garantisce la conformità con le best practices del settore.

  • Penetration test

    Simulazione di attacco guidata dalla threat intelligence per dimostrare i potenziali vettori di incursione e fornire una panoramica della sicurezza aziendale dal punto di vista di un utente malintenzionato.

  • Application Security Assessment

    Ricerca approfondita delle falle aziendali e delle vulnerabilità in applicazioni di qualsiasi tipo, da grandi soluzioni basate su cloud fino ad applicazioni mobili ed embedded

  • Valutazione della sicurezza dei sistemi di pagamento

    Analisi completa di componenti hardware e software dei vari sistemi di pagamento per rivelare potenziali scenari di frode e le vulnerabilità che possono portare alla manipolazione delle transazioni finanziarie.

  • Valutazione della sicurezza ICS

    Il modellarsi delle minacce sul caso specifico e valutazione delle vulnerabilità dei sistemi di controllo industriale e dei loro componenti, per un approfondimento sulla superficie di attacco esistente e sul corrispondente impatto aziendale degli attacchi potenziali

  • Valutazione della sicurezza dei sistemi di trasporto

    Ricerca specializzata focalizzata sull'identificazione dei problemi di sicurezza legati a componenti fondamentali delle moderne infrastrutture di trasporto dal settore automobilistico a quello aerospaziale.

  • Valutazione della sicurezza di sistemi IoT e tecnologie intelligenti

    Valutazione dettagliata dei moderni dispositivi altamente interconnessi e della loro infrastruttura di back-end, al fine di rilevare le vulnerabilità su firmware, rete e livelli dell’applicazione.

Adatta per

Questa soluzione è particolarmente adatta per affrontare requisiti di sicurezza, preoccupazioni e vincoli di questi settori aziendali.

  • 
		Ferrari S.p.A.                
    Ferrari S.p.A.                

    Ferrari ha preso una decisione strategica scegliendo Kaspersky Lab come fornitore di servizi di sicurezza IT. L'azienda desiderava adottare misure di sicurezza IT più restrittive, sia per proteggere le proprie attività principali sia per garantire un aumento della sicurezza.

  • 
		Telefonica
    Telefonica

    Telefonica è uno dei più grandi fornitori di telecomunicazioni e banda larga al modo. Telefonica è costantemente alla ricerca di partner con competenze complementari ed esperienza, per informare e migliorare le proprie soluzioni.

  • 
          Abu Dhabi Racing
    Abu Dhabi Racing

    Per aziende come Abu Dhabi Racing e per il Governo degli Emirati Arabi Uniti, la spinta per la crescita economica e lo sviluppo di una società tecnologica e basata su conoscenze va di pari passo con la necessità di sistemi di sicurezza IT sofisticati e norme per la gestione dei rischi.

In uso

  • Chiudere le falle della sicurezza prima che vengano sfruttate

    Garantire che l’infrastruttura IT sia protetta contro potenziali cyberattacchi rappresenta una sfida continua per qualsiasi organizzazione. La nostra valutazione della sicurezza con simulazione di un attacco offre una consapevolezza più profonda sui difetti del sistema e dell'infrastruttura aziendale, così da portare alla luce le vulnerabilità e le potenziali conseguenze dei diversi attacchi e da poter valutare l'efficienza delle misure di protezione in uso e consigliando azioni correttive e miglioramenti adeguati.

  • Eliminare le vulnerabilità delle applicazioni in uso

    Sia che sviluppiate internamente le applicazioni aziendali, sia che le acquistiate da fornitori terzi, sapete che un solo errore di programmazione può diventare una vulnerabilità che espone i sistemi ad attacchi informatici, con conseguenti notevoli danni finanziari e alla reputazione. Seguendo i nostri consigli, le vulnerabilità rilevate nelle applicazioni possono essere corrette, prevenendo gli attacchi.

  • Migliorare la sicurezze delle infrastrutture specifiche del settore

    I complessi sistemi informativi integrati, formati da diversi componenti hardware e software prodotti da fornitori diversi, a volte con un piccolo pensiero rivolto alla sicurezza, sono sempre esposti a un maggiore rischio di attacchi informatici. Le minacce che interessano diversi ambienti IT specializzati, tra cui finanziario, industriale, dei trasporti, IoT e così via, variano notevolmente. Kaspersky Lab è uno dei pochissimi esperti in grado di fornire una dettagliata valutazione della sicurezza dell’infrastruttura in tutta la sua complessità.

Confrontatevi con i nostri esperti su come la True Cybersecurity potrebbe ispirare la strategia di protezione aziendale.

Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.

Accetta e chiudi