Cybersecurity governativa

Controlli di sicurezza e servizi orientati alle esigenze di organizzazioni governative e dei relativi enti pubblici

Per essere contattati

Siamo in grado di fornire una protezione rigorosa contro le più avanzate minacce attuali e future agli organismi di governo. Rispettando le esigenze di sicurezza dei dati di ambienti spesso altamente vincolati, le nostre comprovate soluzioni sono completamente scalabili e altamente adattabili e si integrano in modo flessibile nelle infrastrutture IT governative. Kaspersky Private Security Network offre threat intelligence di livello mondiale, senza che nessun dato lasci il vostro perimetro e i nostri servizi di sicurezza e l'impareggiabile competenza sono al vostro comando.


Cosa offriamo

Protezione superiore che fornisce livelli senza precedenti di previsione affidabile ed efficiente delle minacce, rilevamento preventivo e correzione, orientata alle esigenze specifiche degli organi di governo di tutto il mondo.
  • Rilevamento degli attacchi mirati

    Rilevamento degli attacchi mirati

    Rileviamo e preveniamo gli attacchi avanzati che mirano alle organizzazioni governative

  • Conformità con le normative e le limitazioni locali

    Conformità con le normative e le limitazioni locali

    La nostra soluzione è conforme agli standard normativi, inclusi PII, PCI DSS, HIPAA, FIPS 140.2 ecc.

  • Threat intelligence per reti isolate

    Threat intelligence per reti isolate

    La nostra struttura di rete privata completamente isolata è pensata per gli organi di governo, grazie all'analisi sicura e alla intelligence per le cyberminacce in tempo reale.

Case study

City of London Police

Soluzione: Cybersecurity Services

L'Ispettorato di Sua Maestà di Constabulary (HMIC) ha richiesto una risposta coordinata...

SCARICATE IL PDF

Diputacion de Sevilla

Soluzione: Endpoint Security

Molti dei compiti e delle respodabilità della Diputacion de Sevilla comprendono la...

SCARICATE IL PDF

Assemblea nazionale del Kenya

Soluzione: Endpoint Security

Operante nel cuore del governo e...

SCARICATE IL PDF
Visualizzate tutti i case study

In uso

Rilevamento istantaneo o risposta agli attacchi che mirano alla vostra infrastruttura IT.

Le ineguagliabili prestazioni di protezione di Kaspersky Lab sono continuamente dimostrate da test indipendenti, mentre la nostra piattaforma contro gli attacchi mirati fornisce un innovativo rilevamento avanzato delle minacce complesse e identifica e risponde agli attacchi “dal vivo” contro i sistemi, utilizzando tecnologie tra cui una sandbox in loco, ideale per reti isolate. Il nostro portfolio di servizi indurisce i sistemi e offre competenze di rilevameto e risposta agli incidenti.

Fornitura di una Threat Intelligence avanzata in tempo reale senza problemi di conformità

Kaspersky Private Security Network (KPSN) è stato pensato per fornire tutti i vantaggi della intelligence per la sicurezza alle reti isolate, dove la conformità alle normative esclude qualsiasi trasferimento di dati all'esterno del perimetro dei sistemi IT. Alimentata dalla threat intelligence più recente dalla Kaspersky Security Network esterna,  insieme a dati interni raccolti e trattati esclusivamente all'interno delle reti isolate, KPSN si installa e funziona interamente all'interno della vostra infrastruttura IT, sotto il vostro pieno controllo e consente di fornire eccezionali livelli di prevenzione, protezione e rilevamento delle minacce.   

Potenziare il SOC per impedire cyberminacce future

Il nostro portofolio di servizi di Threat Intelligence Services include la fornitura in tempo reale di dati sulla minaccia, alimentando direttamente sistemi SIEM leader, mentre i rapporti sulle minacce, precisamente adattati alle vostre esigenze, possono essere forniti in più formati adeguati. Possiamo inoltre potenziare i team SOC con formazione specializzata in aree quali l'analisi forense e dei malware digitale e avanzata, oppure fornire nostri team di esperti per integrare le competenze esistenti, se necessario.

Framework di sicurezza adattiva

La previsione e la prevenzione lavorano per arrestare un inconveniente prima che diventi un incidente. Il rilevamento e la risposta definiscono l'individuazione e la correzione di un incidente. In questo paradigma, ogni fase successiva richiede un consumo maggiore di risorse per reagire rispetto alla fase precedente.

Spesso, la sicurezza riceve i fondi che si ritengono sufficienti, non quelli necessari. La sicurezza deve essere una priorità e richiede investimenti importanti per un'implementazione adeguata e un forte RTO.

Whitepaper

SOLUZIONI DI CYBERSECURITY

Proteggere l'azienda con il portfolio di soluzioni per la cybersecurity Kaspersky

SCARICATE IL PDF*

SERVIZI DI CYBERSECURITY

Proteggere l'azienda con i servizi di cybersecurity Kaspersky

SCARICATE IL PDF*

SOLUZIONI DI CYBERSECURITY

Reality vs Delusion: A Guide to the Modern Threat Landscape

SCARICATE IL PDF*
Visualizzate tutti i whitepaper
 

Il rischio

Le organizzazioni governative sono obiettivi naturali nella guerra informatica: dallo spionaggio al ricatto, attraverso attacchi motivati politicamente:

  • Cyberterrorismo e attacchi richiesti da uno stato

  • Cyber-spionaggio

  • Hacktivism

  • Attacchi DDoS ai servizi del settore pubblico

  • Minacce malware tradizionali, inclusi Trojan, phishing ecc

  • Cryptor e ransomware

  • Attacchi a dispositivi mobili o portatili

  • Cyber-incidenti causati da errore umano

Soluzioni e servizi correlati

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.

Accetta e chiudi