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Kaspersky Fraud Prevention

Riduzione del rischio di frodi per le transazioni finanziarie online e su dispositivi mobili

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Ambiente bancario

I servizi bancari e i pagamenti avvengono sempre più spesso attraverso dispositivi digitali. I clienti desiderano dipendere meno dalle filiali ed esigono la comodità dei servizi bancari online e mobili. Questa tendenza rappresenta un vantaggio per la banca, offrendo un canale dai margini più elevati attraverso il quale fornire accesso sempre e ovunque a più servizi ad alto margine e ad alta fidelizzazione. Al tempo stesso, i cybercriminali diffondono sempre nuove tecniche di attacco. La banca ha quindi bisogno di una prevenzione dalle frodi più rigorosa, senza tuttavia penalizzare la semplicità di utilizzo dei servizi da parte dei clienti.

Gli errori dei clienti possono danneggiare la vostra reputazione

Triste ma vero. I vostri clienti possono essere imprevedibili e inaffidabili, soprattutto quando si tratta di garantire la sicurezza dei propri computer e telefoni cellulari. Tuttavia, gli errori dei clienti si traducono in genere in un problema per la banca. Ogni volta che un cliente viene attaccato da un truffatore online, è la vostra azienda a pagare il prezzo più alto. Oltre a dover coprire la perdita finanziaria del cliente, l'azienda potrebbe subire un danno di immagine sebbene pensasse di aver fatto tutto il possibile per proteggere i propri sistemi IT interni.

Cosa offriamo

Kaspersky Fraud Prevention fornisce una protezione proattiva dalle cause alla radice delle frodi bancarie digitali. Protegge le transazioni digitali senza compromettere l'esperienza dei clienti:

  • Aggiunge un livello di sicurezza multicanale ai pagamenti e ai servizi bancari digitali

  • Consente di proteggere il 100% degli utenti, indipendentemente dal dispositivo

  • Fornisce sicurezza "senza problemi", per un'esperienza utente più intuitiva

  • Offrire servizi ad alto margine, senza problemi di sicurezza

  • Fornire maggiori funzionalità e distinguervi dalla concorrenza

  • Fidelizzare al massimo i clienti attuali e conquistarne di nuovi

  • Kaspersky Fraud Prevention Clientless Engine

    Fornisce tecnologie lato server che proteggono il 100% della vostra base di utenti, impedendo ai dispositivi infetti di accedere ai sistemi della banca, indipendentemente dal dispositivo o dalla piattaforma utilizzata dai clienti

  • Kaspersky Fraud Prevention Mobile SDK

    Protegge le app per pagamenti e servizi bancari mobili su dispositivi Android, iOS e Windows Phone salvaguardando le informazioni sui conti dei clienti e proteggendo le comunicazioni tra i clienti e la banca

  • Kaspersky Fraud Prevention for Endpoints

    Viene eseguita sui PC Windows e sui computer Mac dei vostri clienti per fornire una protezione avanzata dalle cause alla radice dei malware e degli attacchi via Internet

Vantaggi per l'azienda

Prevenzione dalle cause alla radice degli attacchi incentrata sull'esperienza dei clienti

L'aggiunta di ulteriori livelli di autenticazione potrebbe compromettere gravemente l'esperienza utente dei vostri clienti. Le nostre tecnologie contrastano in modo proattivo gli attacchi dei truffatori, permettendo all'autenticazione di svolgere il proprio ruolo. La banca in questo modo non crea inutili difficoltà ai clienti e può fornire servizi più sicuri, su cui i clienti possono fare affidamento. Kaspersky Fraud Prevention impedisce l'accesso ai sistemi online della banca da qualunque dispositivo infetto. Inoltre, le frodi vengono bloccate alla radice, senza costringervi a gestire le conseguenze di una transazione fraudolenta.

Informazioni e visibilità relative alla sicurezza dei dispositivi dei clienti

Kaspersky Fraud Prevention Console fornisce informazioni, approfondimenti e statistiche chiave per gestire al meglio la vostra strategia di prevenzione dalle frodi. Potete sapere quali sono i clienti protetti o meno, i dispositivi infettati o sicuri, le minacce che la banca deve affrontare, quale malware sta attaccando la banca e quali attacchi di phishing sono indirizzati ai vostri clienti.

Case study

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Riconoscimenti

  • <p xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">MRG Effitas ha premiato Kaspersky Lab per la protezione eccezionale offerta per i pagamenti online</p>

  • <p xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">Il premio Innovation Award per la categoria Secure Online Transactions</p>

Whitepaper

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Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese