
KasperskyEndpoint Security for BusinessSELECT
Questo prodotto non è più disponibile. Scoprite le nostre soluzioni di sicurezza più recenti e avanzate qui.
In un mondo sempre più digitale, è necessario proteggere tutti i server, i laptop e i dispositivi mobili presenti nella rete aziendale. Il livello Select combina perfettamente avanzate tecnologie multilivello, gestione flessibile tramite cloud e funzionalità centralizzate, quali Application Control, Web Control e Device Control, per proteggere efficacemente i dati sensibili custoditi in ogni singolo endpoint.
- Protegge dalle minacce informatiche più recenti, incluse le minacce fileless
- Riduce il rischio di esposizione ai cyberattacchi, grazie all'hardening degli endpoint
- Aiuta a incrementare la produttività e mantiene al sicuro i dispositivi utilizzati dai dipendenti tramite avanzati controlli cloud-enabled
- Protezione degli endpoint senza alcun impatto sulle performance
- Protegge ambienti IT diversi: PC, Mac, Linux, iOS e Android
- Garantisce una gestione semplificata della sicurezza tramite una console unificata
Inserite il numero di desktop e serveri: da 0 a 0

Performance e protezione multilivello
Garantire la sicurezza non significa rallentare le operazioni, per questo noi offriamo una protezione che assicura il minimo impatto sulle performance di sistema. Inoltre, in caso di attacco, il remediation engine consente di annullare la maggior parte delle azioni malevole, permettendo agli utenti di continuare a lavorare.

Tecnologie di protezione flessibili
Offre sicurezza di livello superiore, incluse tecnologie di analisi comportamentale e machine learning post-esecuzione, per ridurre il rischio di attacchi informatici e mantenere al sicuro tutti gli endpoint, limitando al tempo stesso la necessità di scaricare aggiornamenti frequenti.

Un'unica console di gestione estremamente efficace
Nel cloud, on-premise o in entrambi gli ambienti? Decidete voi: noi penseremo a fornirvi un'efficace soluzione di gestione unificata, tramite una console cloud o attraverso il deployment tradizionale della console on-premise, in ambienti cloud AWS o Azure. Eseguite rapidamente il deployment della sicurezza e dei relativi criteri con la massima facilità, utilizzando uno dei nostri scenari preconfigurati.

Migrazione semplice e sicura
L'intuitivo processo di migrazione da protezioni endpoint di terze parti garantisce una transizione semplice e priva di errori. Il nostro efficiente servizio di audit sulla qualità post-implementazione assicurerà una configurazione corretta e sicura.
LA SCELTA INTELLIGENTE PER LA SICUREZZA

On-site o in outsourcing, il vostro sistema IT è facilmente scalabile e offre la libertà di modificare qualsiasi impostazione predefinita e decidere quando adottare funzionalità aggiuntive.

Le diverse tecnologie di protezione endpoint includono le policy sugli attacchi malware, il vulnerability assessment e le soluzioni Mobile Threat Defense in un unico prodotto e una singola licenza, per proteggere i dispositivi degli utenti.

Ma non è solo la nostra parola a confermarlo: i nostri prodotti sono stati sottoposti a molteplici test indipendenti e a numerosi sondaggi tra i clienti, ottenendo molti più consensi rispetto a qualsiasi altro vendor.
Ulteriori Informazioni
Aggiunta di ulteriori tecnologie di sicurezza in base alle esigenze

- Gestione delle vulnerabilità e delle patch
- Gestione dell'inventory delle risorse IT e del deployment dei sistemi operativi
- Risoluzione dei problemi da remoto

- Scansione della posta in arrivo, in uscita e archiviata
- Filtro anti-spam avanzato per ridurre il traffico
- Prevenzione della perdita di dati riservati

- Scansione traffico HTTP(s), FTP, SMTP e POP3
- Regola l'utilizzo di Internet
- Protegge più infrastrutture attraverso un'architettura multi-tenancy

- Rilevamento e risposte tempestive alle minacce elusive
- Controllo e assessment degli incidenti in tempo reale
- Deployment rapido e scalabile

APPLICAZIONI INCLUSE
REQUISITI DI SISTEMA
Volete scoprire qual è la soluzione di sicurezza più adatta alla vostra azienda?