Kaspersky Endpoint Security for Mac

Kaspersky Endpoint Security for Mac protegge dalle minacce più recenti, senza rallentare gli utenti o comprometterne la mobilità. Fornisce protezione avanzata, consentendo agli utenti di lavorare in totale sicurezza, ovunque si trovino.

Le aziende che utilizzano Mac hanno bisogno di una sicurezza che non intralci il flusso creativo. Se, per svolgere il lavoro, il personale utilizza applicazioni a uso estensivo di risorse, l'ultima cosa di cui ha bisogno è una soluzione che assorba in modo eccessivo la potenza di elaborazione o la carica della batteria, oppure che interrompa l'esecuzione di un progetto solo a causa di qualche aggiornamento.

Kaspersky Endpoint Security for Mac protegge desktop e notebook Mac dalle cyberminacce più recenti, senza interrompere il flusso di lavoro.

Kaspersky Endpoint Security for Mac può aiutare l'azienda a:

  • Proteggere due delle sue risorse più preziose: i dati e la business continuity
  • Salvaguardare la produttività dell'utente grazie a una protezione progettata in modo da non interferire con le attività quotidiane
  • Migliorare l'efficienza aziendale mediante una protezione facile da implementare e gestibile dalla stessa console utilizzata per controllare le altre funzionalità di sicurezza della soluzione Kaspersky

Scoprite cosa dicono i clienti sulle nostre tecnologie e sulla True Cybersecurity per aziende qui.

Le minacce per Mac possono colpire l'intera azienda

Rispetto ad altre piattaforme, macOS è un sistema operativo relativamente sicuro. Tuttavia, le minacce rivolte ai computer Mac sono in aumento e spesso i cybercriminali considerano i Mac come un trampolino di lancio verso una rete aziendale più ampia.

Tutti i computer Mac connessi a Internet sono soggetti a rischi di sicurezza, senza eccezioni. Sono esposti a molte delle stesse minacce che prendono di mira i sistemi Windows, tra cui ransomware, Trojan e backdoor, oltre alle minacce associate a errori degli utenti o vulnerabilità del software. Nelle reti eterogenee, i dispositivi Mac non protetti possono rappresentare un punto di accesso per il malware che intende in seguito colpire i sistemi Windows e Linux dell'azienda.

Kaspersky Endpoint Security for Mac è una soluzione sviluppata per risolvere questi problemi e per offrire protezione di alto livello alle aziende che utilizzano Mac.

  • Protezione dalle cyberminacce attuali

    Kaspersky Endpoint Security for Mac offre una protezione multilivello dalle minacce avanzate.

    Le nostre tecnologie di sicurezza proattiva riducono al minimo le possibilità che le minacce raggiungano gli endpoint e consentono di identificare e bloccare le minacce rivolte ai computer Mac.

    • Il nuovo volto della Next Gen security: ancora più funzionalità per proteggere le aziende

      L'approccio HuMachine™ di Kaspersky si affida a una combinazione unica di threat intelligence basata su Big Data, machine learning e competenze umane. Questa interazione si realizza in una nuova interfaccia utente, contribuendo a fornire livelli di protezione più elevati.

    • Threat intelligence supportata dal cloud: migliora la sicurezza

      Milioni di clienti Kaspersky in tutto il mondo forniscono al Kaspersky Security Network, in modo volontario e anonimo, dati sulle minacce dai propri dispositivi. Questo laboratorio per le minacce cloud-based raccoglie e archivia volumi enormi di metadati derivanti da file sospetti, consentendo di adottare decisioni rapide e accurate sulla sicurezza dei file e degli indirizzi web, senza dover analizzare i loro contenuti nel dettaglio. Ciò consente di proteggere le aziende dalle minacce sconosciute.

    • Blocco degli attacchi: aiuta a proteggere la rete

      Network Threat Protection blocca le minacce di rete, ad esempio le scansioni delle porte, gli attacchi DoS (Denial of Service) e le tecniche di attacco basate su buffer-overrun. Monitora costantemente le attività di rete e, se rileva un comportamento sospetto, Network Threat Protection attiva una risposta predeterminata.

    • Protezione web e anti-phishing: blocca minacce e script dannosi

      Web Threat Protection garantisce un tasso di rilevamento delle minacce prossimo al 100%, basato sul traffico in entrata e uscita; blocca inoltre gli script dannosi.

      L'analisi euristica monitora gli indirizzi web alla ricerca di caratteristiche tipiche dei siti di phishing, impedendo che gli utenti visitino siti web dannosi e divulghino preziose informazioni aziendali.

    • Web Control: il tempo ridiventa prezioso

      Il componente Web Control consente di limitare o bloccare l'accesso a determinate categorie di risorse web. In questo modo si evitano perdite di tempo e potenziali perdite di dati dovute ai social network e ai servizi di messaggistica istantanea.

    • Scansione in tempo reale: offre protezione preventiva

      Per rilevare e neutralizzare le minacce prima che possano penetrare nei sistemi IT e provocare danni, viene eseguita una scansione dei file in tempo reale, prima che siano aperti, copiati, eseguiti o salvati.

    • Sicurezza oltre il Mac: aiuta a bloccare le minacce che si diffondono ad altri sistemi

      Oltre a rilevare e bloccare le minacce che prendono di mira i Mac, Kaspersky Endpoint Security for Mac protegge anche dalle minacce Windows e Linux che potrebbero trovarsi su uno dei computer Mac. Sebbene queste minacce non danneggino realmente un Mac, potrebbero tuttavia danneggiare altre macchine presenti nella rete aziendale. Tali minacce si possono bloccare prima che si diffondano dal Mac e infettino i PC e i server Windows o Linux.

    Impatto minimo su utenti e sistemi

    Kaspersky Endpoint Security for Mac offre una sicurezza di livello superiore con un impatto minimo sulle risorse e sulla produttività degli utenti.

    • Performance improntate alla massima efficienza: preservano la velocità e la durata della batteria

      Kaspersky Endpoint Security for Mac è progettato per l'efficienza e per ridurre al minimo l'utilizzo delle risorse chiave di sistema, compresi disco e СPU.

    • Tecnologia di scansione intelligente: aumenta l'efficienza

      L'intelligente tecnologia proprietaria iSwift/iChecker elimina le scansioni ripetute dei file ad alta frequenza di accesso, riducendo notevolmente il carico sui sistemi.

    Amministrazione centralizzata: semplifica la gestione della sicurezza

    Mentre una gamma di scenari di sicurezza preconfigurati e criteri di sicurezza predefiniti consentono di implementare i criteri di sicurezza in modo più efficiente, offre anche la flessibilità necessaria per modificare i parametri in modo che soddisfino esigenze specifiche.

    Tutte le funzioni di sicurezza sono facilmente controllabili da un'unica console di gestione, Kaspersky Security Center, che funge anche da punto centrale per la gestione di numerose altre applicazioni di sicurezza Kaspersky.

    • Implementazione remota: consente di risparmiare tempo e fatica

      Gli amministratori possono installare, gestire e rimuovere Kaspersky Endpoint Security for Mac da remoto.

    • Console centrale: semplifica le attività di amministrazione

      Kaspersky Security Center semplifica la configurazione, l'implementazione, l'aggiornamento e la gestione della sicurezza. Facilita inoltre l'applicazione di task, criteri e profili di criteri, così come la generazione di report. Sono disponibili tre opzioni di gestione:

      • la console MMC di Kaspersky Security Center
      • la console web di Kaspersky Security Center
      • la console cloud di Kaspersky Security Center
    • Gestione della crittografia integrata: protegge i dati preziosi

      Gli amministratori possono utilizzare la console di Kaspersky Security Center per gestire le tecnologie di crittografia dei dati per più piattaforme, tra cui FileVault 2 per Mac.

    Modalità di acquisto

    Kaspersky Endpoint Security for Mac è incluso in:

    I prodotti sopra riportati possono essere acquistati anche in modalità subscription, utilizzando una licenza mensile flessibile. Verificate con il partner locale la disponibilità, nel vostro Paese, delle opzioni relative alla modalità subscription e consultate i requisiti di sistema necessari cliccando qui.

  • Per i requisiti più completi e aggiornati, consulta la Knowledge Base di Kaspersky.

    • Requisiti generali

      • Computer Mac basato su Intel®
      • 1 GB di memoria (RAM)
      • 1,2 GB di spazio disponibile su disco
    • Sistemi operativi

      • MacOS 10.12 o versione successiva
      • OS X 10.9 o versione successiva
Incluso in:

    Volete scoprire qual è la soluzione per la sicurezza più adatta alla vostra azienda?

    Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.

    Accetta e chiudi