Endpoint Security per le piccole e medie imprese | Kaspersky Lab IT
icon-cloud

Kaspersky Endpoint Security Cloud

Massima protezione. Facilità di gestione.

Piattaforme supportate:   

Sviluppato pensando alle piccole e medie imprese, Kaspersky Endpoint Security Cloud consente di gestire la sicurezza per più endpoint, dispositivi mobili e file server in remoto, da qualsiasi luogo.

  • Una semplice e intuitiva console basata su cloud combina facilità d'uso, efficienti strumenti di cybersecurity e funzioni di gestione.
  • Gestire la protezione per più endpoint, dispositivi mobili e file server in remoto da qualsiasi luogo, con la nostra console basata su cloud.
  • Non sono necessari hardware aggiuntivi: la console di gestione è ospitata dal cloud con infrastruttura già predisposta per la vostra azienda da Kaspersky Lab.
  • Massima protezione grazie alla sicurezza più testata e più premiata al mondo.
  • Le piccole e medie imprese devono affrontare molte delle stesse minacce che interessano le grandi aziende, ma spesso le risorse per la gestione e la protezione sono carenti. Le aziende devono:

    • Proteggere dati dell'azienda e dei clienti da minacce quali cryptolocker e furto di dati.
    • Preservare la continuità aziendale mantenendo i sistemi IT in esecuzione, efficienti e sicuri.
    • Proteggere la forza lavoro e i dispositivi mobili, anche negli scenari BYOD.

    Numerose piccole e medie imprese devono ottenere questa protezione con tempi, risorse e budget limitati. Senza un team dedicato alla sicurezza IT, le aziende necessitano di un tipo di sicurezza economica e semplice da implementare e gestire.

  • Kaspersky Endpoint Security Cloud è stato sviluppato in modo specifico per superare le sfide relative alla sicurezza e gestione che le aziende che, non dispongono di un team per la sicurezza IT, si trovano ad affrontare.

    Una console basata su cloud e facile da gestire, consente di proteggere gli strumenti IT critici per l'azienda, tra cui file server, PC, smartphone e tablet, proteggendo i dati da attacchi che potrebbero bloccare l'azienda, quali il ransomware. I profili predefiniti, sviluppati dagli esperti Kaspersky Lab, garantiscono attività continua all'azienda.

    Anche se avete solo 15 minuti da dedicare alla sicurezza IT, Kaspersky Endpoint Security Cloud è più che sufficiente per mantenere la rete aziendale protetta. La nostra console basata su Web consente di gestire la sicurezza da remoto e da qualsiasi luogo, usando un dispositivo connesso al Web.

    Per i Managed Service Provider, è semplice gestire la sicurezza da remoto per numerosi clienti grazie alla nostra console multi-tenant basata su cloud.

  • Gestire la protezione per più endpoint, dispositivi e file server in remoto da qualsiasi luogo, con la nostra console basata su cloud e pronta all'uso.

    • Implementazione rapida e semplice

      Gestione centralizzata dal cloud: gli amministratori possono controllare lo stato di protezione di un massimo di 1000 nodi aziendali da qualsiasi luogo e dispositivo online.

      Facilità di distribuzione: durante il processo, Kaspersky rileva in automatico il sistema operativo corretto e scarica il relativo file di installazione. È possibile scaricare il pacchetto completo prima dell'installazione sulle workstation non connesse a Internet.

      I profili di sicurezza predefiniti sviluppati dagli esperti Kaspersky Lab offrono protezione immediata. Un profilo copre tutti i dispositivi e le piattaforme: Windows, iOS e Android.

      L'installazione dell'accesso al server proxy dalle impostazioni di distribuzione del prodotto, consente una rapida connessione ai server dopo l'installazione per aggiornamenti e profili tramite l'agente KES Cloud.

    • Ampie funzionalità per proteggere tutti i dispositivi

      Protezione leader del settore: Kaspersky Lab offre la sicurezza più testata e più premiata al mondo.

      Protezione e gestione di smartphone e tablet con tecnologie anti-phishing, rilevamento jailbreaking, Mobile Device Management (MDM) e antifurto per dispositivi Android e iOS. È incluso l'anti-virus per i dispositivi Android.

      Le funzioni per Tenancy multiple agevolano ai Managed Service Provider la scoperta delle esigenze di sicurezza di numerosi clienti, da remoto e senza aggiungere complessità e semplificano la gestione della sicurezza per le aziende con più uffici.

      Applicazione di profili basati sugli utenti e indipendenti a seconda delle modalità di utilizzo di diversi dispositivi da parte dei dipendenti.

    • Economico

      Nessuna infrastruttura o costi nascosti: la gestione è ospitata da Kaspersky Lab nel cloud. Non è richiesto alcun hardware aggiuntivo.

      Prezzi basati sui consumi: potete scegliere una licenza mensile flessibile con opzioni di scalabilità e pagamento a consumo o una licenza annuale fissa. La gestione del budget e dei costi è semplice.*

      Semplice da affidare esternamente per le aziende che preferiscono usare fornitori terzi per la sicurezza IT.

      *Chiedete informazioni sulla disponibilità ai partner Kaspersky Lab.

APPLICAZIONI INCLUSE

Per informazioni dettagliate sui requisiti di sistema relativi a una singola applicazione, cliccare sul nome dell'applicazione nell'elenco riportato sopra.

Qual'è la soluzione di sicurezza migliore per la vostra azienda?

Confrontate le soluzioni di sicurezza IT Kaspersky per le aziende

Kaspersky Endpoint Security | Cloud

Sviluppato pensando alle piccole e medie imprese, Kaspersky Endpoint Security Cloud consente di gestire la sicurezza per più endpoint, dispositivi mobili e file server in remoto, da qualsiasi luogo.

Volete scoprire qual è la soluzione per la sicurezza più adatta alla vostra azienda?