Kaspersky Endpoint Security Cloud

Kaspersky Endpoint Security Cloud

Massima protezione. Facilità di gestione.

Piattaforme supportate:     


Sviluppato pensando alle piccole e medie imprese, Kaspersky Endpoint Security Cloud consente di gestire la sicurezza per più endpoint, dispositivi mobili e file server in remoto, da qualsiasi luogo.

  • Una semplice e intuitiva console basata su cloud combina facilità d'uso, efficienti strumenti di cybersecurity e funzioni di gestione.
  • Gestire la protezione per più endpoint, dispositivi mobili e file server in remoto da qualsiasi luogo, con la nostra console basata su cloud.
  • Non sono necessari hardware aggiuntivi: la console di gestione è ospitata dal cloud con infrastruttura già predisposta per la vostra azienda da Kaspersky Lab.
  • Massima protezione grazie alla sicurezza più testata e più premiata al mondo.
  • Le piccole e medie imprese devono affrontare molte delle stesse minacce che interessano le grandi aziende, ma spesso le risorse per la gestione e la protezione sono carenti. Le aziende devono:

    • Proteggere dati dell'azienda e dei clienti da minacce quali cryptolocker e furto di dati.
    • Preservare la continuità aziendale mantenendo i sistemi IT in esecuzione, efficienti e sicuri.
    • Proteggere la forza lavoro e i dispositivi mobili, anche negli scenari BYOD.

    Numerose piccole e medie imprese devono ottenere questa protezione con tempi, risorse e budget limitati. Senza un team dedicato alla sicurezza IT, le aziende necessitano di un tipo di sicurezza economica e semplice da implementare e gestire.

  • Kaspersky Endpoint Security Cloud è stato sviluppato in modo specifico per superare le sfide relative alla sicurezza e gestione che le aziende che, non dispongono di un team per la sicurezza IT, si trovano ad affrontare.

    Una console basata su cloud e facile da gestire, consente di proteggere gli strumenti IT critici per l'azienda, tra cui file server, PC, smartphone e tablet, proteggendo i dati da attacchi che potrebbero bloccare l'azienda, quali il ransomware. I profili predefiniti, sviluppati dagli esperti Kaspersky Lab, garantiscono attività continua all'azienda.

    Anche se avete solo 15 minuti da dedicare alla sicurezza IT, Kaspersky Endpoint Security Cloud è più che sufficiente per mantenere la rete aziendale protetta. La nostra console basata su Web consente di gestire la sicurezza da remoto e da qualsiasi luogo, usando un dispositivo connesso al Web.

    Per i Managed Service Provider, è semplice gestire la sicurezza da remoto per numerosi clienti grazie alla nostra console multi-tenant basata su cloud.

  • Gestire la protezione per più endpoint, dispositivi e file server in remoto da qualsiasi luogo, con la nostra console basata su cloud e pronta all'uso.

    • Implementazione rapida e semplice

      Gestione centralizzata dal cloud: gli amministratori possono controllare lo stato di protezione di un massimo di 1000 nodi aziendali da qualsiasi luogo e dispositivo online.

      Facilità di distribuzione: durante il processo, Kaspersky rileva in automatico il sistema operativo corretto e scarica il relativo file di installazione. È possibile scaricare il pacchetto completo prima dell'installazione sulle workstation non connesse a Internet.

      I profili di sicurezza predefiniti sviluppati dagli esperti Kaspersky Lab offrono protezione immediata. Un profilo copre tutti i dispositivi e le piattaforme: Windows, Mac, iOS e Android.

      L'installazione dell'accesso al server proxy dalle impostazioni di distribuzione del prodotto, consente una rapida connessione ai server dopo l'installazione per aggiornamenti e profili tramite l'agente KES Cloud.

    • Ampie funzionalità per proteggere tutti i dispositivi

      Protezione leader del settore: Kaspersky Lab offre la sicurezza più testata e più premiata al mondo.

      Protezione e gestione di smartphone e tablet con tecnologie anti-phishing, rilevamento jailbreaking, Mobile Device Management (MDM) e antifurto per dispositivi Android e iOS. È incluso l'anti-virus per i dispositivi Android.

      Le funzioni per Tenancy multiple agevolano ai Managed Service Provider la scoperta delle esigenze di sicurezza di numerosi clienti, da remoto e senza aggiungere complessità e semplificano la gestione della sicurezza per le aziende con più uffici.

      Applicazione di profili basati sugli utenti e indipendenti a seconda delle modalità di utilizzo di diversi dispositivi da parte dei dipendenti.

    • Economico

      Nessuna infrastruttura o costi nascosti: la gestione è ospitata da Kaspersky Lab nel cloud. Non è richiesto alcun hardware aggiuntivo.

      Prezzi basati sui consumi: potete scegliere una licenza mensile flessibile con opzioni di scalabilità e pagamento a consumo o una licenza annuale fissa. La gestione del budget e dei costi è semplice.*

      Semplice da affidare esternamente per le aziende che preferiscono usare fornitori terzi per la sicurezza IT.

      *Chiedete informazioni sulla disponibilità ai partner Kaspersky Lab.

  • APPLICAZIONI INCLUSE

    Per informazioni dettagliate sui requisiti di sistema relativi a una singola applicazione, cliccare sul nome dell'applicazione nell'elenco riportato sopra.

Kaspersky Endpoint Security | Cloud

Sviluppato pensando alle piccole e medie imprese, Kaspersky Endpoint Security Cloud consente di gestire la sicurezza per più endpoint, dispositivi mobili e file server in remoto, da qualsiasi luogo.

Volete scoprire qual è la soluzione per la sicurezza più adatta alla vostra azienda?