Skip to main
PRODOTTO

Kaspersky Security for Mail Server

Protezione Next Generation contro gli attacchi basati su e-mail

Il prodotto

Le e-mail sono il principale vettore di attacco utilizzato dai cybercriminali per inserirsi nei sistemi IT delle aziende e attaccarli.

Kaspersky Security for Mail Server si avvale di diversi livelli di sicurezza basati su machine learning e sfrutta i dati della threat intelligence globale per rilevare e bloccare le minacce informatiche associate all'e-mail. È efficace contro malware e ransomware e protegge da spam, phishing e attacchi BEC.. Basato su tecnologie di protezione pluripremiate, supporta un'ampia gamma di architetture e piattaforme e-mail, rappresentando la soluzione ideale per le aziende diversificate con strutture complesse e per quelle che hanno intrapreso un processo di trasformazione cloud.

Protezione per i mail server

Kaspersky Security for Mail Server protegge la posta elettronica nelle principali piattaforme e-mail, inclusi i server basati su Microsoft Exchange/Exchange Online (nell'ambito di MS 365) e Linux.

Protezione multilivello della privacy

La funzionalità avanzata di protezione dal phishing con deep learning utilizza tecnologie di data science e di linguistica applicata per rilevare gli attacchi basati su social engineering, inclusi gli attacchi BEC più sofisticati.

Filtro anti-spam intelligente

Il filtro anti-spam intelligente assistito dal cloud per i server di posta basati su Microsoft Exchange/Exchange Online e Linux interviene in tempo reale per ridurre drasticamente il traffico generato dai messaggi indesiderati.

Riduzione dei rischi e mantenimento della conformità

Limitare i trasferimenti di determinati tipi di file e identificare informazioni riservate e sensibili nel traffico di posta aiuta a ridurre i rischi legali e correlati alla sicurezza. Potete configurare i filtri o eseguire ricerche on-demand nelle caselle di posta aziendali per scoprire le violazioni e ottenere visibilità sui dati e-mail, per raggiungere gli obiettivi di conformità.

Adatta per

Questa soluzione è particolarmente adatta per affrontare requisiti di sicurezza, preoccupazioni e vincoli di questi settori aziendali.

Ospedale pubblico Az Sint-Jan

AZ Sint-Jan offre servizi sanitari avanzati e innovativi. La digitalizzazione dell'assistenza ai pazienti sovraccarica l'ambiente ICT degli ospedali. I dipendenti devono accedere rapidamente ai dati corretti e, allo stesso tempo, occorre garantire la sicurezza delle informazioni e della rete.

L'uso

  • Avanzatissima protezione dalle minacce basate su e-mail

    • La scansione on-demand e in tempo reale filtra tutti i tipi di oggetti dannosi, inclusi malware, ransomware e miner, oltre alle URL dannose e fraudolente e agli indirizzi IP associati alle minacce.
    • Machine learning, competenze umane e dati della Threat Intelligence globale si combinano per offrire alti livelli di rilevamento comprovati, senza rischiare di perdere le comunicazioni importanti a causa dei falsi positivi.
    • Il nostro approccio multilivello basato sull'intercorrelazione impedisce anche al malware più sofisticato ed elusivo di inserirsi nell'infrastruttura IT aziendale attraverso l'e-mail
  • Anti-phishing, anti-spam, anti-BEC

    • L'analisi basata su reti neurali e supportata da un controllo degli URL cloud-based in tempo reale protegge anche dalle e-mail di phishing più convincenti, inclusi gli attacchi BEC altamente mirati
    • I modelli di machine learning facilitano il rilevamento anti-spam, mentre gli algoritmi di ricontrollo specializzati riducono al minimo gli sprechi di tempo e risorse dovuti ai falsi positivi
    • La gestione dei messaggi e-mail autenticata aiuta a proteggere dalle truffe. Protocolli critici come SPF/DKIM/DMARC vengono utilizzati insieme alle tecnologie proprietarie per assicurare la corretta identificazione dei messaggi e-mail legittimi ed evitare i falsi positivi. Algoritmi applicati basati sulla linguistica vengono utilizzati per l'analisi testuale al fine di distinguere anche gli scenari BEC più pericolosi, come quelli che riguardano l'acquisizione degli account e-mail.
  • Il quadro completo: integrazione e flessibilità

    • L'integrazione immediata con Kaspersky Anti Targeted Attack Platform aumenta le capacità EDR, automatizzando la risposta alle minacce complesse a livello di gateway e-mail.
    • Supporto per più piattaforme e architetture di distribuzione, incluse quelle on-premise e ospitate nel cloud (Microsoft Exchange Online)NOVITÀ integrazione immediata garantita con molti scenari aziendali
24/7

Assistenza premium e servizi professionali

L'aiuto professionale è disponibile ogni qual volta sia necessario in oltre 200 paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei nostri pacchetti Premium oppure contattate i nostri Professional Services per trarre i massimi vantaggi dall'installazione delle soluzioni di sicurezza Kaspersky.

LE MINACCE

L’e-mail rimane il veicolo numero uno per attaccare e interrompere qualsiasi importante organizzazione. La scelta della soluzione di protezione dell’e-mail in gran parte determina la probabilità di:

  • <p>Attacco ransomware attraverso e-mail infette o allegati</p>

    Attacco ransomware attraverso e-mail infette o allegati

  • <p>Intrusione nei sistemi come parte di un APT</p>

    Intrusione nei sistemi come parte di un APT

  • <p>Truffe tramite phishing, frodi a danno dei dipendenti e dell'azienda</p>

    Truffe tramite phishing, frodi a danno dei dipendenti e dell'azienda

  • <p>Spam che causa perdite di tempo e risorse</p>

    Spam che causa perdite di tempo e risorse

  • <p>"Falsi positivi" generati da un anti-spam sovra-automatizzato che causa perdite di tempo</p>

    "Falsi positivi" generati da un anti-spam sovra-automatizzato che causa perdite di tempo

  • <p>Abuso del rapporto di fiducia e attacchi BEC</p>

    Abuso del rapporto di fiducia e attacchi BEC

Soluzioni correlate

Protezione altamente flessibile dalle minacce avanzate

Un'esclusiva soluzione di Security Awareness, che fornisce competenze di Cybersecurity essenziali tramite una metodologia di apprendimento flessibile e avanzata

Protezione avanzata tramite Threat Intelligence

Una difesa efficace da minacce complesse e attacchi mirati

Intelligence e competenze per un nuovo livello di Cybersecurity

Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese