PRODOTTO

Kaspersky Security for Microsoft Office 365

Protezione avanzata all-in-one per i servizi di comunicazione e collaboration di Microsoft Office 365

Il prodotto

Kaspersky Security for Microsoft Office 365 è la scelta ideale per la protezione dalle minacce avanzata e all-in-one per i servizi di comunicazione e collaboration di Microsoft Office 365: nessun vincolo con il fornitore, niente software invenduto o inutilizzato.

Mentre i controlli di sicurezza Microsoft predefiniti forniscono solo un livello di sicurezza base, Kaspersky Security for Microsoft Office 365 neutralizza le minacce note, sconosciute e avanzate. Utilizza funzionalità euristiche avanzate, machine learning e altre tecnologie Next Generation per proteggere le aziende cloud-oriented da ransomware, allegati dannosi, spam, phishing, attacchi Business Email Compromise (BEC) e minacce sconosciute.

Kaspersky Security for Microsoft Office 365 offre prestazioni di sicurezza nettamente superiori:

  • Valutazione AA nel test di sicurezza della posta elettronica di SE Labs

Scaricate il report

Stop agli attacchi di phishing e BEC

Il phishing è un vettore per introdurre malware e ransomware nella rete aziendale. Sebbene solo il 4% degli utenti faccia effettivamente clic sul link dannoso, questo numero è sufficiente a far sì che la rete aziendale venga infettata. Kaspersky Security for Microsoft Office 365 include una serie di funzionalità di controllo collaudate - come SPF, DKIM e DMARC -, oltre a sandboxing e machine learning per filtrare le minacce prima che gli utenti possano commettere un errore.

Prevenzione delle minacce rapida e avanzata per tutti i servizi Office 365

Le app di Microsoft Office 365, tra cui OneDrive, SharePoint Online e Teams, sono considerate dagli utenti degli strumenti di comunicazione e trasferimento file affidabili; questa caratteristica li rende potenziali vettori per la diffusione di malware all'interno dell'azienda.

Il motore anti-malware di Kaspersky combina la protezione signature-based all'analisi euristica e comportamentale per rilevare istantaneamente la presenza di minacce avanzate in tutte le app più diffuse, tra cui Microsoft Exchange Online, OneDrive, SharePoint Online e Teams.

Ottenete visibilità sui dati del cloud per soddisfare i requisiti di conformità

Garantite la conformità con un controllo continuo dei dati nel cloud. Affidatevi a template preimpostati per identificare le informazioni riservate e sensibili relative alle informazioni di identificazione personale e ai dati di pagamento e applicate le correzioni per mantenere l'integrità dei dati e soddisfare gli obiettivi di conformità. Eseguite ricerche su richiesta di parole chiave o eseguite la scansione cronologica di tutti i dati all'interno di un'applicazione cloud.

Nessun vincolo con il vendor

Molti vendor offrono inizialmente sconti importanti, ma se si cambia idea per qualche motivo, ad esempio per ragioni di scalabilità, i costi aumentano in modo esponenziale. Avere una soluzione con note falle nella sicurezza è già un grosso problema, ma essere vincolati a tale soluzione è ancora peggio. Con Kaspersky Security for Microsoft Office 365 potrete evitare qualsiasi vincolo con il vendor, non pagherete per funzioni superflue e usufruirete di un immediato sistema di licenze.

Adatta per

Questa soluzione è particolarmente adatta per affrontare requisiti di sicurezza e vincoli di questi settori aziendali

L'uso

  • Non lasciate entrare phising e malware

    • Protezione aggiuntiva per il vostro ambiente Microsoft Office 365 per superare le limitazioni dei prodotti di sicurezza integrati, fornita dal vendor di tecnologia più testata e premiata al mondo.
    • Tasso di rilevamento anti-malware superiore.Tasso di rilevamento anti-phishing elevato. Filtro avanzato per gli allegati.
    • Grazie alla nostra soluzione si possono evitare i cyberattacchi più avanzati, bloccando malware sconosciuti e zero-day creati per infettare le e-mail aziendali e i file archiviati su OneDrive, SharePoint Online e Teams.
  • Tecniche di rilevamento avanzato

    • Soluzione di sicurezza che include una gamma completa di tecnologie per proteggere Microsoft Exchange Online, OneDrive, SharePoint Online e Teams dalle minacce note e sconosciute.
    • Funzionalità di euristica avanzata, sandboxing, machine learning e altre tecnologie Next Generation per proteggere le aziende da ransomware, allegati dannosi, spam, phishing, attacchi BEC (Business Email Compromise) e minacce sconosciute.
    • Protezione on-demand per la scansione degli account e-mail dopo un attacco o controlli ad hoc delle caselle di posta potenzialmente infette.
  • Integrazione seamless

    • Quando il modello Security as a Service incontra quello Software as a Service: sicurezza avanzata a un costo inferiore, servizi di implementazione rapida e predisposizione per la scalabilità.
    • Integrazione di Exchange Online tramite API Graph, cmdlet Exchange Online e altre tecnologie approvate da Microsoft.
    • Integrazione semplice e sicura con le app Microsoft OneDrive, SharePoint Online e Teams aziendali tramite OAuth 2.0: basta concedere l'autorizzazione all'applicazione Kaspersky.
24/7

Assistenza premium e servizi professionali

I servizi professionali sono disponibili in oltre 200 paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei nostri pacchetti Premium oppure contattate i nostri Professional Services per trarre il massimo vantaggio dall'installazione delle soluzioni di sicurezza Kaspersky.

Whitepaper

Maggiori informazioni dai nostri esperti di cybersecurity

Le minacce

L'e-mail rimane il vettore principale utilizzato per sferrare gli attacchi e bloccare le attività delle aziende, dal momento che i malware vengono solitamente inviati tramite posta elettronica e copiati in archivi su cloud. La scelta della soluzione di protezione per Office 365 in gran parte determina la probabilità di adottare la strategia migliore per:

  • <p>Difendersi da attacchi ransomware attraverso e-mail infette o allegati</p>

    Difendersi da attacchi ransomware attraverso e-mail infette o allegati

  • <p>Diffusione di malware tramite le app Microsoft OneDrive, SharePoint Online o Teams aziendali</p>

    Diffusione di malware tramite le app Microsoft OneDrive, SharePoint Online o Teams aziendali

  • <p>Evitare truffe tramite phishing, frodi a danno dei dipendenti e dell’azienda</p>

    Evitare truffe tramite phishing, frodi a danno dei dipendenti e dell’azienda

  • <p>Bloccare lo spam che causa perdite di tempo e risorse</p>

    Bloccare lo spam che causa perdite di tempo e risorse

  • <p>Minimizzare i "Falsi positivi" generati da un anti-spam non efficiente che causa perdite di tempo</p>

    Minimizzare i "Falsi positivi" generati da un anti-spam non efficiente che causa perdite di tempo

  • <p>Assicurarsi la compliance con le normative in materia di protezione dei dati</p>

    Assicurarsi la compliance con le normative in materia di protezione dei dati

Riconoscimenti

Kaspersky Security for Office 365 offre prestazioni di sicurezza notevolmente superiori con una valutazione AA

Altre soluzioni Kaspersky

Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese