Passa al contenuto principale

Diventa reporter per Kaspersky Lab al Gran Premio di Monaco. In palio la possibilità di assistere al GP dallo yacht Kaspersky e raccontare la gara sul web.

29 aprile 2011

Kaspersky Lab mette in palio sulla sua pagina Facebook Motorsport (http://on.fb.me/dLf10F) 2 biglietti per diventare “reporter per un giorno” al Gran Premio di Monaco il 28-29 maggio 2011. I vincitori voleranno a Monaco per il weekend e vivranno l’esperienza del corrispondente...

Kaspersky Lab mette in palio sulla sua pagina Facebook Motorsport (on.fb.me/dLf10F) 2 biglietti per diventare “reporter per un giorno” al Gran Premio di Monaco il 28-29 maggio 2011. I vincitori voleranno a Monaco per il weekend e vivranno l’esperienza del corrispondente sportivo, seguiranno la gara in diretta e dovranno raccontare l’evento attraverso la pagina Facebook Motorsport di Kaspersky e su tutti gli altri social media Kaspersky.

Per partecipare al contest (che si svolge in inglese) gli utenti Facebook dovranno rispondere a domande a risposta multipla e spiegare perché dovrebbero essere loro i corrispondenti sportivi giusti. Le soluzioni più creative saranno quelle vincenti. Il premio per l'Insider di Kaspersky Lab da Monaco comprende: volo di andata e ritorno, cena di benvenuto, alloggio e transfer, accesso allo yacht di Kaspersky Lab per seguire la suggestiva gara del Principato.

L’iniziativa - che fa parte del più ampio progetto Kaspersky Motorsport - inizia il 27 Aprile e finirà il 18 Maggio a mezzanotte. I candidati devono essere maggiorenni, con una buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato, e residenti in Italia (o altri paesi europei come indicato dal regolamento).

Per ulteriori informazioni visitare: KasperskyMotorsport e cliccare sul tab "Be a GP Insider".

Diventa reporter per Kaspersky Lab al Gran Premio di Monaco. In palio la possibilità di assistere al GP dallo yacht Kaspersky e raccontare la gara sul web.

Kaspersky Lab mette in palio sulla sua pagina Facebook Motorsport (http://on.fb.me/dLf10F) 2 biglietti per diventare “reporter per un giorno” al Gran Premio di Monaco il 28-29 maggio 2011. I vincitori voleranno a Monaco per il weekend e vivranno l’esperienza del corrispondente...
Kaspersky logo

Informazioni su Kaspersky

Kaspersky è un'azienda globale di sicurezza informatica e privacy digitale fondata nel 1997. Con oltre un miliardo di dispositivi protetti fino a oggi dalle minacce informatiche emergenti e dagli attacchi mirati, l'intelligence sulle minacce e le competenze in materia di sicurezza di Kaspersky si trasformano costantemente in soluzioni e servizi innovativi per proteggere aziende, infrastrutture critiche, governi e consumatori in tutto il mondo. L’azienda offre un portafoglio di prodotti di sicurezza completo, che include protezione degli endpoint leader di settore, prodotti e servizi di sicurezza specializzati e soluzioni Cyber ​​Immune per contrastare le minacce digitali sofisticate e in continua evoluzione. Aiutiamo oltre 200.000 clienti aziendali a proteggere ciò che conta di più per loro. Ulteriori informazioni sul sito Web www.kaspersky.it.

Articolo correlato Comunicati Stampa