Kaspersky Lab mette in palio sulla sua pagina Facebook Motorsport (http://on.fb.me/dLf10F) 2 biglietti per diventare “reporter per un giorno” al Gran Premio di Monaco il 28-29 maggio 2011. I vincitori voleranno a Monaco per il weekend e vivranno l’esperienza del corrispondente...
Kaspersky Lab mette in palio sulla sua pagina Facebook Motorsport (on.fb.me/dLf10F) 2 biglietti per diventare “reporter per un giorno” al Gran Premio di Monaco il 28-29 maggio 2011. I vincitori voleranno a Monaco per il weekend e vivranno l’esperienza del corrispondente sportivo, seguiranno la gara in diretta e dovranno raccontare l’evento attraverso la pagina Facebook Motorsport di Kaspersky e su tutti gli altri social media Kaspersky.
Per partecipare al contest (che si svolge in inglese) gli utenti Facebook dovranno rispondere a domande a risposta multipla e spiegare perché dovrebbero essere loro i corrispondenti sportivi giusti. Le soluzioni più creative saranno quelle vincenti. Il premio per l'Insider di Kaspersky Lab da Monaco comprende: volo di andata e ritorno, cena di benvenuto, alloggio e transfer, accesso allo yacht di Kaspersky Lab per seguire la suggestiva gara del Principato.
L’iniziativa - che fa parte del più ampio progetto Kaspersky Motorsport - inizia il 27 Aprile e finirà il 18 Maggio a mezzanotte. I candidati devono essere maggiorenni, con una buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato, e residenti in Italia (o altri paesi europei come indicato dal regolamento).
Per ulteriori informazioni visitare: KasperskyMotorsport e cliccare sul tab "Be a GP Insider".