Skip to main
Prodotto

Kaspersky Endpoint Detection and Response Expert


  • Prevenite l'interruzione delle attività aziendali
    Migliorate la sicurezza per fronteggiare le minacce complesse e mirate
  • Equipaggiate i vostri esperti
    Con detection avanzata, visibilità completa e response personalizzata

Panoramica

I cyberattacchi stanno diventando sempre più sofisticati e capaci di eludere le misure di sicurezza esistenti. Kaspersky Endpoint Detection and Response (EDR) Expert offre visibilità completa in tutti gli endpoint della rete aziendale e offre difese di livello superiore, automatizzando le attività EDR di routine e consentendo agli analisti di rilevare, assegnare le priorità, analizzare e neutralizzare velocemente minacce complesse e attacchi di tipo APT. Kaspersky EDR Expert utilizza un singolo agente che può essere gestito sia da una singola piattaforma di gestione basata sul cloud che da una console offline in ambienti di tipo "air-gap", sfruttando tecnologie di threat intelligence e integrando strategie di rilevamento personalizzabili.

Principali funzionalità

Advanced detection
Il rilevamento avanzato e un maturo processo di investigation aiutano a identificare le minacce.
  • Indagini veloci
    Kaspersky EDR Expert assicura un monitoraggio costante e la visibilità continua di ogni fase di ricerca, l'accesso rapido ai dati, l'individuazione delle minacce premium e un'analisi efficace.
  • Threat hunting
    Il processo di incident investigation è stato perfezionato aggiungendo analisi retrospettive e Indicators of Attack esclusivi con mappatura ATT&CK, in grado di identificare tattiche e tecniche, nonché una threat hunting proattiva e l'accesso al potente Kaspersky Threat Intelligence Portal.
  • Scoprite l'intera portata di un attacco
    I vostri esperti avranno a disposizione tutti gli strumenti per comprendere l'intera sequenza di azioni intrusive e identificare gli attacchi più sofisticati, rispondendo nel modo più appropriato e veloce.
Incident response
rapida e accurata
Indagini guidate e una risposta più veloce e accurata sono cruciali per fronteggiare gli attacchi complessi e di tipo APT.
  • Incident response veloce e precisa
    La qualità e la velocità della risposta agli incidenti sono KPI comunemente applicati nei dipartimenti di sicurezza IT odierni. Centralizzando la gestione degli incidenti con processi di indagine guidati su tutti gli endpoint della rete aziendale, Kaspersky EDR Expert consente un flusso di lavoro ottimale.
  • Centralizzazione e automazione
    Processi rapidi e precisi di contenimento delle minacce e incident resolution per le infrastrutture distribuite si integrano con operazioni centralizzate e automatizzate in grado di semplificare l'attività del team di sicurezza. Non sono più necessarie costose risorse aggiuntive, né costosi tempi di inattività né perdite di produttività.
Extended Detection
and Response (XDR)
Eseguite con la massima facilità l'upgrade a una suite completa di funzionalità Extended Detection and Response.
  • Upgrade a XDR
    Kaspersky EDR Expert può essere integrato in Kaspersky Anti Targeted Attack Platform, offrendo funzionalità estese di rilevamento e risposta. Kaspersky Anti Targeted Attack Platform con Kaspersky EDR Expert rappresenta una soluzione di protezione APT all-in-one e combina avanzate funzionalità EDR e di individuazione delle minacce a livello di rete.
  • Un'unica soluzione per i vostri esperti
    Gli specialisti della sicurezza IT ora possono disporre di tutti gli strumenti necessari per gestire una ricerca multilivello sia sugli endpoint che in rete, applicare tecnologie all'avanguardia, effettuare indagini efficaci e fornire una risposta rapida e centralizzata, il tutto attraverso un'unica soluzione.

Riconoscimenti

I prodotti Kaspersky sono regolarmente sottoposti a test e valutazioni. I risultati evidenziano la nostra capacità di aiutare le aziende e i clienti a proteggersi dalle minacce odierne e ad avere successo in un mercato in costante evoluzione.
Gartner Peer Insights Customers’ Choice per le soluzioni Endpoint Detection & Response, 2020
Kaspersky Endpoint Detection and Response
The Radicati Group: Advanced Persistent Threat (APT) Protection - Market Quadrant 2021
Kaspersky Endpoint Detection and Response e Kaspersky Anti Targeted Attack Platform
Leader SPARK Matrix per il 2020 nel mercato EDR
Kaspersky Endpoint Detection and Response

Adatto per

Organizzazioni che faticano a rispondere alle minacce complesse e di tipo APT, specialmente nei seguenti settori.

Recensioni dei clienti

Leggete che cosa pensano i nostri clienti secondo Gartner Peer Insights.
Telemetria e risposta
"""Buona copertura di telemetria: vengono raccolti numerosi eventi dagli endpoint, quindi possiamo rilevare una gamma piuttosto ampia di possibili attacchi."" ""Azioni di risposta avanzate: è possibile isolare host, eliminare file, bloccare processi, acquisire file nella sandbox per analisi aggiuntive e altro ancora. Il tutto con un solo clic nell'interfaccia Web.""

Responsabile della sicurezza | Settore: produzione | Ruolo: dati e analisi | Dimensioni dell'azienda: 250 - 500 milioni USD

Leggete la recensione completa
Threat hunting
"""Abbiamo raccolto un grande numero di IoC che volevamo utilizzare per cercare attivamente le potenziali minacce nella nostra rete. Kaspersky EDR si è rivelato molto utile per risolvere questa attività. Ci consente di eseguire una ricerca delle minacce nell'intera rete."" ""Questa fantastica funzionalità ci aiuta a intervenire in modo proattivo e a combattere le minacce sul nascere."""

Responsabile della sicurezza delle informazioni | Settore: energia e servizi | Ruolo: applicazioni | Dimensioni dell'azienda: 500 milioni - 1 miliardo USD

Leggete la recensione completa
Incident response e analisi forensi
"""È molto utile per l'analisi forense e l'incident response. Gli incidenti in KEDR sono semplici da comprendere ed è possibile agire immediatamente. Potete sapere cosa sia successo nell'host e isolare subito la minaccia."" ""Avevamo bisogno di uno strumento professionale per stabilire procedure di incident response e analisi forense nella nostra azienda."""

Responsabile della sicurezza delle informazioni | Settore: trasporti | Ruolo: dati e analisi | Dimensioni dell'azienda: 1 miliardo - 3 miliardi USD

Leggete la recensione completa

Equipaggiamento. Informazioni. Rafforzamento.
Con Kaspersky Expert Security

Offrite ai vostri esperti gli strumenti per gestire attacchi complessi, arricchite il vostro pool di competenze con informazioni di threat intelligence e affidatevi a esperti esterni per valutazione, supporto immediato e backup.

Prodotti correlati