Kaspersky Embedded Systems Security

I sistemi Windows Embedded sono oramai annoverabili tra gli obiettivi primari dei cybercriminali. Questi dispositivi sono geograficamente distribuiti e tendono a essere utilizzati all'interno della rete aziendale per gestire i dati critici, spesso attività riguardanti carte di credito o debito. Il sistema Windows XP è stato ormai dismesso, ma è comunque uno standard per molti sistemi ed è spesso istallato su hardware obsoleto.

Kaspersky Embedded Systems Security è pensato per proteggere questi sistemi da attacchi che mirano ai contenuti e sfruttano le loro limitazioni.


  • Default Deny per applicazioni, driver e librerie

    La base di una protezione efficace per i sistemi embedded, dove tutto non è esplicitamente permesso

  • Antivirus on-demand

    Protezione comprovata dal motore antivirus leader del settore, in grado di rilevare anche gli attacchi più aggressivi e avanzati.

  • Monitoraggio dell'integrità del file e controllo di registro

    Combina l'efficienza della protezione di file critici e la tracciatura delle modifiche con i requisiti di conformità normativa

Adatta per

Questa soluzione è particolarmente adatta per affrontare requisiti di sicurezza, preoccupazioni e vincoli di questi settori aziendali.

L'uso

  • Protezione di POS e ATM

    Kaspersky Embedded Systems Security riduce i rischi per la sicurezza nei sistemi embedded. La soluzione è stata pensata appositamente per i sistemi POS e ATM, in modo da proteggere le esclusive superfici di attacco di queste architetture, soddisfacendo al tempo stesso le esigenze in termini di hardware ed efficienza ed è basata su:

    • Default Deny
    • Device Control
    • Protezione della memoria
    • Antivirus On-Demand
    • Monitoraggio dell'integrità del file e controllo di registro
  • Proteggere i sistemi obsoleti

    Kaspersky Embedded Systems Security è stato realizzato appositamente per assicurare un funzionamento efficace anche su dispositivi hardware obsoleti. Un design efficiente offre una sicurezza potente senza rischi di sovraccarico per i sistemi. I requisiti minimi partono da solo 256 MB di RAM per la famiglia Windows XP, con circa 50 MB di spazio necessari sul disco rigido del sistema quando viene utilizzata la modalità "solo Default Deny". L’antivirus viene fornito come modulo opzionale e contribuisce a fornire un metodo classico di protezione su sistemi obsoleti.

  • Proteggere i sistemi embedded

    I sistemi embedded presentano problemi di sicurezza specifici. In genere, sono geograficamente distribuiti e quindi difficili da gestire e raramente aggiornati. Kaspersky Embedded Security Systems può controllare le modifiche nel sistema e bloccare tutto ciò che non era consentito

24/7

Assistenza premium e servizi professionali

L'aiuto professionale è disponibile ogni qual volta sia necessario in oltre 200 paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei nostri pacchetti Premium oppure contattate i nostri Professional Services per trarre i massimi vantaggi dall'installazione per la sicurezza di Kaspersky Lab.

LE MINACCE

Oggi i sistemi Embedded sono ovunque: nei dispositivi di erogazione di biglietti, negli ATM, nelle edicole, nei sistemi POS, nelle apparecchiature medicali... e via dicendo. Kaspersky Embedded Systems Security protegge i dispositivi basati su Windows da accessi non autorizzati e dai continui danni causati dagli attacchi informatici, proteggendo la vostra azienda da:

  • Scan

    Furto e sfruttamento delle credenziali e dei dati confidenziali dei vostri clienti

  • Scan

    Attacchi mirati, avviati mediante sistemi Windows Embedded

  • Scan

    Tutti i costi associati al danno reputazionale e al brand

  • Scan

    Furti attraverso carte clonate, create usando i dati estratti dalla memoria di ATM e POS

  • Scan

    Perdita di contanti a causa dell'hacking diretto a singoli ATM.

  • Scan

    Necessità di aggiornamento dell'hardware e del SO per migliorare la sicurezza

Confrontatevi con i nostri esperti su come la True Cybersecurity potrebbe ispirare la strategia di portezione aziendale

Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.

Accetta e chiudi