Skip to main
Service

Cybersecurity Services

Intelligence e competenze che forniscono un nuovo livello di cyber-security

Security Assessment

Penetration Test

Una dimostrazione pratica dei potenziali scenari di attacco che consentono a un hacker di eludere i controlli di sicurezza della rete aziendale e ottenere privilegi elevati sui sistemi di importanza critica

Maggiori informazioni
Application security assessment

Ricerca approfondita delle falle logiche aziendali e implementazione delle vulnerabilità in applicazioni di qualsiasi tipo, da grandi soluzioni basate su cloud fino ad applicazioni mobili ed embedded.

Maggiori informazioni
Valutazione della sicurezza dei sistemi di pagamento

Analisi completa di componenti hardware e software dei vari sistemi di pagamento per rivelare potenziali scenari di frode e le vulnerabilità che possono portare alla manipolazione delle transazioni finanziarie.

Maggiori informazioni
Valutazione della sicurezza ICS

Valutazione delle vulnerabilità dei sistemi di controllo industriale e dei loro componenti, per un approfondimento sulla superficie di attacco esistente e sul corrispondente impatto aziendale degli attacchi potenziali.

Maggiori informazioni
Valutazione della sicurezza dei sistemi di trasporto

Ricerca specializzata focalizzata sull'identificazione dei problemi di sicurezza legati a componenti fondamentali delle moderne infrastrutture di trasporto dal settore automobilistico a quello aerospaziale.

Valutazione della sicurezza di sistemi IoT e tecnologie intelligenti

Valutazione dettagliata dei moderni dispositivi altamente interconnessi e della loro infrastruttura di back-end, al fine di rilevare le vulnerabilità su firmware, rete e livelli dell’applicazione.

Maggiori informazioni
Red Teaming

Una simulazione dell'avversario basata sulla threat intelligence che aiuta a valutare l'efficacia delle capacità di monitoraggio della sicurezza e delle procedure di risposta agli incidenti

Assessment delle compromissioni

Analisi dettagliata

Consente di rilevare i tentativi di compromissione tramite una combinazione di tecnologie: threat Intelligence, vulnerability assessment e incident investigation

Mitigazione proattiva

L'identificazione tempestiva degli incidenti di sicurezza ne riduce l'impatto e protegge le risorse da attacchi simili in futuro

Risposta agli incidenti

Risposta agli incidenti

Coprire l'intero ciclo di investigazione degli incidenti per eliminare completamente la minaccia alla vostra organizzazione.

Analisi forense

Analisi delle prove digitali relative a un cybercrimine, per la creazione di un report completo con il dettaglio di tutte le conclusioni pertinenti

Analisi del malware

Fornire un quadro completo del comportamento e delle funzionalità di file malware specifici.

Formazione sulla sicurezza informatica

Risposta agli incidenti

I corsi guideranno il team interno attraverso tutte le fasi del processo di risposta agli incidenti e forniranno le conoscenze necessarie per rimediare correttamente all’incidente.

Analisi del malware

I corsi forniscono le conoscenze necessarie ad analizzare il software dannoso, raccogliere IoC (Indicators of Compromise), scrivere firme per il rilevamento di malware su computer compromessi e ripristinare file e documenti infetti/crittografati.

Analisi forense

I corsi sono progettati per colmare le lacune di esperienza, sviluppando e rafforzano le competenze pratiche nella ricerca di tracce del cybercrimine digitale e analizzando differenti tipi di dati per il ripristino di fonti e sequenze temporali dell’attacco.

Efficiente nel rilevamento con YARA

I partecipanti impareranno a scrivere norme Yara più efficaci, a testarle e migliorarle fino al punto di trovare le minacce che non sono rilevabili dagli altri.

CASE STUDY

Aziende famose in tutto il mondo hanno già alzato il livello di cybersecurity e aumentato la visibilità sui propri cloud ibridi con Kaspersky

Ferrari S.p.A.                

Ferrari ha preso una decisione strategica scegliendo Kaspersky come fornitore di servizi di sicurezza IT. L'azienda desiderava adottare misure di sicurezza IT più restrittive, per salvaguardare le proprie attività core e garantire una maggiore protezione.

PER SAPERNE DI PIÙ

City of London Police

L'Ispettorato di Sua Maestà di Constabulary (HMIC) ha richiesto una risposta coordinata a livello nazionale da parte delle forze di polizia nei confronti della criminalità informatica. Le forze di polizia della Città di Londra hanno scelto di collaborare con l'azienda leader del settore, Kaspersky per affrontare questo problema sempre più diffuso.

Abu Dhabi Racing

Per aziende come Abu Dhabi Racing e per il Governo degli Emirati Arabi Uniti, la spinta per la crescita economica e lo sviluppo di una società tecnologica e basata su conoscenze va di pari passo con la necessità di sistemi di sicurezza IT sofisticati e norme per la gestione dei rischi.

Whitepaper

Maggiori informazioni dai nostri esperti di cybersecurity riconosciuto a livello globale

Relativo a questo servizio

Una soluzione di sicurezza unificata per una nuova era di digital transformation

Le tecnologie di protezione all'avanguardia, un'avanzata Threat Intelligence e competenze comprovate consentono al vostro SOC di raggiungere una maggiore efficienza nella lotta alle minacce sempre più sofisticate

Cultura e consapevolezza sulla Cybersecurity all'interno dell'azienda

Difesa totale contro tutte le forme di attacco DDoS per l'infrastruttura

Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese