Private Security Network

Threat intelligence globale

Le minacce complesse tendono ad infliggere maggiori danni rispetto a quelli che possono generare i malware di massa. Di fronte a tale scenario, il valore della security intelligence fornita da Kaspersky Security Network è rilevante. Utilizzando in tempo reale i dati provenienti da 80 milioni di sensori in tutto il mondo, ogni oggetto protetto dalle soluzioni Kaspersky Lab viene sottoposto ad analisi basata sulla threat intelligence più pertinente.

Adatta per l'isolamento di reti critiche

Kaspersky Private Security Network può essere installata nel vostro data center; i vostri specialisti IT interni mantengono il completo controllo. Così la vostra infrastruttura IT e il SOC possono approfittate di tutti i vantaggi della sicurezza assistita da cloud, senza compromettere la privacy e in conformità con i requisiti normativi che richiedono che nessun dato lasci il perimetro.


  • Real Time Threat Intelligence

    La threat intelligence globale di Kaspersky Lab fornisce in tempo reale tutte le informazioni necessarie al fine di ridurre gli incidenti quotidiani alla sicurezza ed esaminare i potenziali attacchi

  • Rilevamento rapido delle minacce

    Le soluzioni di sicurezza standard impiegano fino a quattro ore per rilevare e bloccare nuovi malware, Mentre Kaspersky Private Security Network impiega meno di 60 secondi, senza che alcun dato lasci la rete locale

  • Reazione immediata

    Le capacità di risposta e reazione immediate sono supportate dalla più recente threat intelligence basata su cloud e distribuite all'interno della rete locale controllata

L'USO

  • Threat intelligence distribuita all'interno di una rete locale controllata

    La soluzione standard per la sicurezza impiega fino a quattro ore per rilevare, creare rapporti e bloccare gli oltre 305.000 programmi nocivi rilevati quotidianamente dai ricercatori di Kaspersky Lab. Kaspersky Private Security Network fornisce informazioni sulle nuove minacce alle soluzioni di sicurezza entro 60 secondi, senza che alcun dato lasci la rete locale.

  • Conformità con gli standard di privacy, sicurezza e normativi

    Kaspersky Private Security Network viene installato interamente all'interno del perimetro dell'organizzazione. Non c'è alcun flusso di dati in uscita: la comunicazione in entrata unidirezionale permette di preservare l'integrità dei database di sicurezza attraverso aggiornamenti continui. In questo modo le organizzazioni con rigorosi obblighi per la privacy dei dati, come i servizi finanziari o le agenzie governative, possono sfruttare al meglio i vantaggi offerti dalla sicurezza assistita dal cloud senza compromettere la privacy.

  • Tailored URL e File Reputation Inputs

    Oltre alla creazione di un proprio URL e file reputation, è possibile usufruire di altre informazioni fornite da sistemi esterni di terze parti, il tutto direttamente nell’installazione di KPSN, senza passaggi intermedi, tramite un API. È inoltre supportato un nuovo formato di reputazione, che garantisca la compatibilità con le versioni future di Kaspersky Endpoint Security

24/7

Assistenza premium e servizi professionali

L'aiuto professionale è disponibile ogni qual volta sia necessario in oltre 200 paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei nostri pacchetti Premium oppure contattate i nostri Professional Services per trarre i massimi vantaggi dall'installazione per la sicurezza di Kaspersky Lab.

Requisiti di sistema

Le minacce

Normative in materia di condivisione dei dati non dovrebbero compromettere la protezione aziendale a causa dell'impossibilità di accedere, in tempo reale, a potenti database di sicurezza e di intelligence cruciali. Il tentativo di funzionare senza tale intelligence può causare:

  • Scan

    Rigidi standard normativi, di sicurezza e sulla privacy per l'accesso ai dati

  • Scan

    Reti fisicamente isolate non riescono a ricevere la reputazione nel cloud

  • Scan

    Gli aggiornamenti delle firme richiedono molto tempo (fino a 3-4 ore)

  • Scan

    Percentuali di rilevamento inferiori e condivisione delle minacce

  • Scan

    Elevati danni causati da nuove cyberminacce e Zero Day

  • Scan

    Limitazioni nazionali e geografiche per la condivisione dei dati

Confrontatevi con i nostri esperti su come la True Cybersecurity potrebbe ispirare la strategia di protezione aziendale.

Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.

Accetta e chiudi