Kaspersky Lab, leader mondiale nella produzione di sistemi di protezione per i computer da malware, attacchi hacker e spam, comunica il riconoscimento ottenuto da Kaspersky Internet Security 2009 e assegnato da parte dell’influente rivista danese Alt om Data. La prima pubblicazione danese...

Kaspersky Lab, leader mondiale nella produzione di sistemi di protezione per i computer da malware, attacchi hacker e spam, comunica il riconoscimento ottenuto da Kaspersky Internet Security 2009 e assegnato da parte dell’influente rivista danese Alt om Data.
La prima pubblicazione danese di informatica, Alt om Data, ha conferito a Kaspersky Internet Security 2009 il titolo di «Consigliato». «La nuova soluzione di Kaspersky Lab si è dimostrata essere la degna continuazione delle precedenti versioni di Kaspersky Internet Security. La praticità dell’interfaccia è lodevole, e il processo di installazione del programma è stato notevolmente semplificato. L’impostazione del livello indispensabile di sicurezza, così come la scansione del sistema per verificare la presenza di virus, non hanno creato alcun problema o difficoltà», sottolinea la redazione della rivista.
I nuovi prodotti Kaspersky Lab 2009 per gli utenti privati, usciti sul mercato nel giugno 2008, sono disegnati sulla base di un motore anti-virus del tutto nuovo, che garantisce un notevole incremento della velocità di scansione degli oggetti. Nella soluzione Kaspersky Internet Security 2009 è realizzato un modulo di filtraggio dell’attività delle applicazioni che utilizza il sistema HIPS, un firewall decisamente perfezionato, un filtro anti-spam e il modulo del parental control notevolmente migliorati. La soluzione fa sì che l’utente possa utilizzare il computer comodamente e senza rischi, nell’ambiente globale di Internet reso del tutto sicuro.
La versione integrale dell’articolo di Alt om Data è consultabile alla pagina altomdata.