Con una vasta gamma di opzioni di programmi di assistenza, Kaspersky Lab vi consente di scegliere il livello di servizio ottimale per la vostra azienda:

product-box-core

MSA Start

Il nostro pacchetto di base è la dimostrazione del fatto che sia possibile avere un'assistenza di qualità a costi ragionevoli per qualunque azienda. MSA Start offre l'assistenza prioritaria dei nostri esperti tecnici per gli incidenti critici durante l'orario di ufficio, tramite web, telefono o e-mail.

LEGGI ORA CONTATTI
product-box-core

MSA Plus

MSA Plus consente di avere una risposta più rapida nel caso di incidenti gravi. È possibile riportare gli incidenti tramite web, e-mail o una linea telefonica dedicata. L'azienda viene coperta per un massimo di 12 incidenti l'anno, con un tempo di risposta garantito di 6 ore lavorative.

LEGGI ORA CONTATTI

Kaspersky Professional Services



Durante l'installazione o l'aggiornamento delle soluzioni di sicurezza Kaspersky Lab, non è necessario distogliere il team IT interno dalle altre attività di base. Lavorando secondo best practice e metodologie consolidate, i nostri esperti della sicurezza sono disponibili per assistervi in qualunque aspetto dell'implementazione, della configurazione e dell'aggiornamento dei prodotti Kaspersky Lab in tutta la vostra infrastruttura IT:

product-box-core

Kaspersky Consultancy Service

Valutazione in loco o da remoto con un servizio personalizzato che può includere best practice, consigli, formazione specifica o risoluzione dei problemi per garantire il massimo valore dall'utilizzo dei prodotti Kaspersky Lab. Questo servizio è dedicato soprattutto ad aiutare i clienti per i progetti di grandi dimensioni e fornisce assistenza operativa e manutenzione costanti della soluzione implementata.

CONTATTI
product-box-core

Kaspersky Configuration Service

Valutazione in loco o da remoto con configurazione dei prodotti Kaspersky Lab in base alle necessità, ai criteri di sicurezza e all'analisi dell'ambiente del cliente per l'archiviazione della configurazione e delle impostazioni dei criteri di sicurezza più efficaci per i prodotti Kaspersky Lab. Questo servizio è disponibile anche per singoli componenti dei prodotti Kaspersky Lab.

CONTATTI
product-box-core

Kaspersky Health Check Service

Valutazione in loco o da remoto dello stato attuale dell'implementazione e della configurazione dei prodotti Kaspersky Lab di sicurezza e/o gestione dei sistemi (il servizio include un report dettagliato e consigli su come aumentare la sicurezza e/o l'efficienza di gestione dei sistemi tramite i prodotti Kaspersky Lab di sicurezza e gestione dei sistemi).

CONTATTI
product-box-core

Kaspersky New StartUp Service

Progettazione, implementazione e configurazione in loco o da remoto dei vostri prodotti Kaspersky Lab per la sicurezza e/o la gestione dei sistemi.

CONTATTI
product-box-core

Kaspersky Upgrade Service

Aggiornamento in loco o da remoto dei vostri prodotti Kaspersky Lab per la sicurezza e/o la gestione dei sistemi.

CONTATTI

Volete scoprire qual è la soluzione per la sicurezza più adatta alla vostra azienda?