RINNOVO AUTOMATICO

Il nostro semplice servizio di Rinnovo Automatico è progettato per farti risparmiare tempo, sforzi ed evitarti dei rischi estendendo automaticamente l'abbonamento prima che scada*.

I vantaggi del rinnovo automatico della licenza sono:

Protezione senza interruzioni: l'abbonamento assicurerà la protezione continua

Tranquillità e certezza nel sapere che i tuoi dispositivi sono sempre al sicuro

Risparmio di tempo: ci occuperemo noi di tutto e ti invieremo delle notifiche per informarti della prossima data di fatturazione e per confermarti l'avvenuto rinnovo della licenza

Flessibilità: puoi annullare l'iscrizione al servizio in qualsiasi momento

* I prezzi del rinnovo sono soggetti a modifiche. Ulteriori offerte online e sconti potrebbero essere disponibili al momento del rinnovo e non possono essere applicati al tuo abbonamento. Ti invieremo almeno un'email di promemoria per avvisarti. Riceverai inoltre un'email di conferma con il prezzo da pagare per il rinnovo e la durata dell'abbonamento prima che questo venga rinnovato automaticamente. Potrebbe esserti richiesto di eseguire gratuitamente l'aggiornamento all'ultima versione di Kaspersky.
Kaspersky Security for Internet Gateway

Kaspersky Security for Internet Gateway

Accesso sicuro a Internet per i vostri dipendenti.

Lavorare con il World Wide Web è fondamentale per la maggior parte delle aziende odierne. Il gateway Internet fornisce non solo l'accesso online alle risorse, ma anche un punto di ingresso per le minacce informatiche esterne che possono in tal modo prendere di mira i dipendenti attraverso il social engineering e attaccare gli endpoint con malware sofisticati. Kaspersky Security for Internet Gateway riduce significativamente i rischi legati a infezioni, perdite di dati e navigazione su Internet.

  • Offre protezione Next Gen contro le minacce web-based più recenti
  • Blocca le infezioni prima che riescano a raggiungere gli endpoint
  • Vanifica gli effetti del social engineering
  • Integra prontamente le difese esistenti a livello di gateway
  • Riduce l'esposizione agli attacchi mediante il controllo dell'uso delle risorse Internet
  • Supporta e assiste le iniziative di compliance normativa
  • Consente di gestire più aree di lavoro indipendenti
  •  

    Un layer di cybersecurity aziendale strategico

    Kaspersky Security for Internet Gateway sfrutta il ruolo del server proxy agendo come una strettoia naturale per il traffico web che passa tra l'infrastruttura aziendale e il mondo esterno, proteggendo la rete IT aziendale tramite il contenimento tempestivo e la riduzione dell'esposizione alle minacce. L'ampia gamma di funzioni offerta per raggiungere questo risultato, la facilità di utilizzo e la qualità senza paragoni della protezione da noi offerta fanno in modo che Kaspersky Security for Internet Gateway sia di gran lunga superiore rispetto agli altri prodotti di sicurezza del traffico web presenti oggi sul mercato.

  •  

    La sicurezza più testata e più premiata.

    Uno dei più potenti stack di tecnologie di protezione nel settore identifica, blocca e disabilita qualsiasi pericolo nel traffico web in entrata e in uscita, filtrando malware, ransomware e programmi potenzialmente indesiderati con un tasso di falsi positivi vicino allo zero. Si tratta degli stessi livelli di sicurezza senza precedenti presenti in tutti i prodotti Kaspersky Lab, supportati dalla Threat Intelligence globale e in cui sono incorporate tecnologie di Next Generation.

  •  

    Sicurezza multilivello ed ottimizzata

    L'ineguagliabile protezione da malware di Kaspersky integra più layer di sicurezza proattiva, inclusi quelli basati su algoritmi di machine learning, assistiti da potenti meccanismi cloud-based. Reputazione, content filtering, anti-phishing e web control forniscono tutti ulteriori layer di protezione, mentre la soluzione nel suo insieme forma un importante layer della piattaforma di sicurezza integrata di Kaspersky Lab a livello infrastrutturale

  •  

    Controllo dell'uso di Internet, sia per la sicurezza che per la produttività

    La capacità di regolare l'accesso a specifiche categorie di risorse web-based e di limitare la trasmissione di alcuni tipi di file riduce l'esposizione alle minacce pur promuovendo l'efficienza aziendale. Limitando l'accesso a siti web e social media pericolosi, i livelli del rischio aziendale associato alle azioni dei dipendenti possono essere ridotti in maniera importante.

 

Protezione strategica per l'intera infrastruttura IT



  • Blocca gli attacchi prima che raggiungano i loro obiettivi

    Bloccando le minacce web-based a livello del gateway, si riducono drasticamente le interruzioni aziendali che si verificano quando tali minacce penetrano attraverso gli endpoint, dove sono in grado di lanciare attacchi che avranno un costo in termini di tempo e denaro per rimediarvi. In quei casi in cui l'implementazione della protezione endpoint è impraticabile o non consigliata, la sicurezza del gateway ottimizzata è essenziale.



  • Riduce i rischi legati all'errore umano

    Gli autori degli attacchi di social engineering si impegnano per predire cosa potrebbe attirare e distrarre la forza lavoro, utilizzando questa vulnerabilità per infiltrarsi nei sistemi attraverso allegati, inviti e la tentazione di fare clic. La sicurezza del gateway web non può essere elusa dal social engineering, come potrebbe accadere con la protezione basata sull'endpoint. Così i dati, le risorse e i dipendenti rimangono protetti.



  • Cresce insieme all'azienda

    La soluzione è altamente scalabile, consentendo la gestione di più nodi e l'implementazione gerarchica. La possibilità di assegnare e gestire separatamente o in combinazione le aree dedicate è particolarmente preziosa per le organizzazioni diversificate e i Managed Service Provider. Kaspersky Security for Internet Gateway può anche coesistere con sistemi di sicurezza del gateway di altri fornitori, per un ulteriore layer di protezione perimetrale.



  • Fornisce Internet secondo le esigenze aziendali

    Il controllo granulare del web consente di scegliere quali utenti possono accedere a quali risorse Internet e quando, secondo le specifiche delle operazioni aziendali, delle politiche interne o in base ai requisiti normativi. È possibile bloccare tipi di file o categorie di siti web, mentre l'accesso a determinate risorse web può essere limitato alle ore non lavorative, alla pausa pranzo, ecc. Se necessario, si può implementare uno scenario Default Deny, limitando l'uso di risorse web non strettamente necessarie per un particolare lavoro di un utente o di un gruppo: così il controllo dell'accesso a Internet riduce il rischio come non mai.



  • Riduce i problemi di manutenzione

    Qualsiasi incidente di endpoint security, sebbene minore, genera lavoro per l'amministratore IT e gli attacchi di massa a livello dell'endpoint possono mettere in ginocchio un reparto IT sovraccarico, dato che lotta contro il tempo per controllare il gran numero di avvisi in entrata. Gli avvisi di sicurezza del gateway sono generalmente a sorgente unica, il che li rende più rapidi e semplici da trattare: così è ragionevole far fronte agli avvisi di minaccia generati a livello del gateway, se possibile.



  • La sicurezza con più riconoscimenti e con la massima protezione

    Non fidatevi solo della nostra parola. Negli ultimi anni, i nostri prodotti hanno partecipato a vari test e recensioni indipendenti e hanno ottenuto più primi posti rispetto a qualsiasi altro fornitore di sicurezza. Risultati che parlano da soli.


ULTERIORI INFORMAZIONI

UNA PROTEZIONE MULTILIVELLO PER LA RETE IT

Aumentando la sicurezza in altri elementi dell'infrastruttura.

Kaspersky Kaspersky Endpoint Security for Business Advanced

Kaspersky Endpoint Security for Business Advanced Protezione e controllo di nuova generazione per ogni endpoint

  • Sicurezza multilivello per server ed endpoint fisici
  • Copre più piattaforme, tra cui Windows, Linux, MacOS e Android
  • Gestisce centralmente dalla stessa soluzione Kaspersky Security Center
Kaspersky Security for Mail Server

Security for Mail Server Per Exchange, Linux e Lotus Domino

  • Scansione della posta in arrivo, in uscita e archiviata
  • Filtro anti-spam avanzato per ridurre il traffico
  • Prevenzione della perdita di dati riservati
Kaspersky Security for Storage

Security for Storage Sicurezza per i sistemi NAS

  • Architettura a tolleranza di errore unificata
  • Impatto minimo sulle prestazioni dei sistemi NAS
  • Sicurezza dell'archiviazione altamente scalabile
Kaspersky Hybrid Cloud Security

Hybrid Cloud Security Protegge i workload fisici, virtuali ed in cloud

  • Protezione multi-layer per workload e desktop virtuali
  • Gestione e orchestrazione unificata attraverso l'intera infrastruttura ibrida
  • Protezione specifica dello scenario per una migliore efficienza delle risorse
APPLICAZIONI INCLUSE

APPLICAZIONI INCLUSE

Una licenza consente di utilizzare tutte queste applicazioni:

Requisiti di sistema

Per i requisiti più completi e aggiornati, consultate la sezione Knowledge Base di Kaspersky.

Requisiti della versione subscription

È possibile acquistare Kaspersky Security for Internet Gateway anche in modalità subscription con una licenza mensile flessibile. Consultate il partner di riferimento in merito alla disponibilità degli abbonamenti nel vostro paese e scoprite i requisiti di sistema rilevanti qui.

  • Requisiti hardware

    Requisiti hardware del server di lavoro:

    • CPU: Intel Xeon E5606 (4 cores) 1.86 GHz o superiore;
    • 8 GB di RAM;
    • Partizione di swap di almeno 4 GB;
    • 100 GB di spazio sul disco rigido, di cui:
    • 25 GB per l'archiviazione di file temporanei;
    • 25 GB per l'archiviazione di file di log.

    Requisiti hardware del server principale:

    • CPU: Intel Xeon E5606 (4 cores) 1.86 GHz o superiore;
    • 8 GB di RAM;
    • Partizione di swap di almeno 4 GB;
    • 100 GB di spazio sul disco rigido.

    Se installi il server principale e il server di lavoro sullo stesso server fisico:

    • CPU: 2 x Intel Xeon E5606 (8 cores) 1.86 GHz o superiore;
    • 16 GB di RAM;
    • Partizione di swap di almeno 4 GB;
    • 200 GB di spazio sul disco rigido, di cui:
    • 25 GB per l'archiviazione di file temporanei;
    • 25 GB per l'archiviazione di file di log.
  • Requisiti software

    Requisiti software per installare le applicazioni Kaspersky Security for Internet Gateway

    • Red Hat Enterprise Linux versione 7.5 x64.
    • Ubuntu 18.04.1 LTS.
    • Debian 9.5.
    • SUSE Linux Enterprise Server 12 SP3.
    • CentOS versione 7.5 x64.

    Ulteriori requisiti

    • Versioni Ngnix 1.10.3, 1.12.2 e 1.14.0.
    • Bilanciamento di carico HAProxy versione 1.5.
    • Squid 3.5.20 se installi il servizio Squid sul server di lavoro.

    Requisiti software per la gestione delle app Kaspersky Security for Internet Gateway tramite l'interfaccia web

    Per eseguire l'interfaccia web, consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser:

    • Mozilla Firefox versione 39.
    • Internet Explorer versione 11.
    • Google Chrome versione 43.
    • Microsoft Edge versione 40.

Volete scoprire qual è la soluzione per la sicurezza più adatta alla vostra azienda?

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.

Accetta e chiudi