Kaspersky

ENDPOINT SECURITY FOR BUSINESS

La nostra soluzione di Cybersecurity, basata sulla tecnologia EDR, consente di proteggere in modo estremamente efficace le reti e i dati aziendali. Potenziate la sicurezza dei vostri endpoint senza l'impiego di risorse aggiuntive.

Se desiderate utilizzare il prodotto con una console di gestione cloud1, vi preghiamo di creare un account da questa pagina.

Per installare il prodotto on-premise, scaricate e installate Kaspersky Security Center dal link riportato di seguito. Durante il processo di rollout degli endpoint, è possibile scaricare tutti i file necessari direttamente dalla console di gestione. Il processo di rollout è descritto in dettaglio nella Quick Start Guide.

Se preferite, potete effettuare l'installazione direttamente su workstation, server e dispositivi mobili in esecuzione su una qualsiasi delle piattaforme indicate di seguito. È sufficiente scaricare tutte le applicazioni necessarie, utilizzando l'installazione guidata. La procedura è semplice e avrete la possibilità di consultare la Guida online in qualsiasi momento.

1Sono previste alcune limitazioni alla gamma di funzionalità gestibili attraverso la console cloud. Per informazioni dettagliate, consultate la Guida online.