Passa al contenuto principale

KasperskyHybrid Cloud Security for Microsoft Azure

Una sicurezza del cloud che funziona

Abbiamo sviluppato una straordinaria protezione multi-layered per workloads in Microsoft Azure. Protegge i vostri dati contro le minacce più avanzate attuali e future senza compromettere le prestazioni dell'ambiente cloud. Con la soluzione completa di Kaspersky Lab per Microsoft Azure, potete essere certi che la sicurezza di tutti i contenuti caricati sul cloud saranno conformi ai vostri standard aziendali e che sia i dati che gli utenti sono sempre tutelati.

    • Protezione orientata al cloud

      Disponibile tramite Azure Extensions, per poter implementare le capacità di cybersecurity direttamente nei workloads cloud, mantenendo sempre al sicuro le applicazioni always-on aziendali.

    • Orchestrazione della sicurezza nativa

      Cybersecurity che diventa una parte naturale del vostro ecosistema cloud, grazie al provisioning ottimizzato della protezione e al monitoraggio tramite integrazione in Azure Security Center.

    • Sicurezza Next Gen: ora nel cloud pubblico di Microsoft Azure.

      La Next Generation cybersecurity consentirà agli individui e alle macchine di lavorare insieme per costruire un ambiente di sicurezza cloud adattivo ed elastico. Questo è ciò che offriamo, permettendo a voi e alla vostra sicurezza integrata basata sul cloud di rilevare e rispondere alle più avanzate cyberminacce.

    • Visibilità e gestione trasversale del cloud

      Una console con una schermata unica di Kaspersky Security Center consente la gestione unificata di tutte le risorse del cloud, indipendentemente dalla loro ubicazione, offrendo piena visibilità e trasparenza e permettendo un funzionamento continuo ed efficiente di orchestrazione e gestione.

    MODALITÀ DI ACQUISTO

    Kaspersky Hybrid Cloud Security per Microsoft Azure è parte di

Incluso in

Kaspersky Security for Virtualization