Skip to main
Hybrid Cloud Security
KasperskyHybrid Cloud Security

Sicurezza immediata durante il passaggio al cloud

Protezione cloud istantanea e automatizzata
  • Usufruite fin da subito di una protezione a 360 gradi
  • Gestite tutti i carichi di lavoro da un'unica console on-premises o cloud
  • Distribuite direttamente dai marketplace o come servizio
  • Scegliete la soluzione più conveniente per la vostra azienda con il nostro modello di licenze flessibile

Un passaggio al cloud semplice come non mai

La vostra sicurezza nel cloud è la nostra priorità assoluta

Zero pensieri: è tutto sotto controllo
Kaspersky Hybrid Cloud Security affronta in modo diretto e immediato le minacce informatiche più recenti, proteggendo all'istante tutti i dati e i carichi di lavoro basati sul cloud e offrendo la massima tranquillità a voi, ai vostri clienti e partner.
Concentratevi su ciò che conta davvero
Basta passare da una console all'altra: adesso potete gestire a livello centralizzato la sicurezza di tutte le vostre attività basate sul cloud e on-premises da un'unica posizione, ottenendo più tempo ed energia da dedicare ad altre attività.
Non fatevi distrarre dall'obiettivo
Costruite la vostra attività senza farvi ostacolare dai limiti di sicurezza e usufruite del supporto di tecnologie di protezione intelligenti e ottimizzazioni che aiutano a sfruttare al meglio il budget, le risorse e gli investimenti nell'infrastruttura, senza mai rinunciare alla sicurezza.

Vantaggi di un ambiente cloud sicuro

Protezione comprovata per un futuro all'insegna della sicurezza

L'unione fra protezione dalle minacce a più livelli, algoritmi di machine learning e dati di threat intelligence in tempo reale consente di combattere una gamma molto estesa di minacce informatiche, che comprende ransomware, malware, phishing e non solo.

Processi semplici e immediati fin da subito

La nostra console unificata, on-premises o cloud, consente di gestire l'intera infrastruttura cloud da un'unica posizione, anziché passare da una schermata all'altra, mentre i criteri predefiniti e la distribuzione automatica degli agenti rendono il funzionamento più rapido e intelligente.

Tecnologie incentrate sul business progettate per supportare le vostre iniziative

L'integrazione tramite API nativa con i cloud pubblici, i light agent per la virtualizzazione, la VDI ottimizzata per ogni sistema operativo e le tecnologie intelligenti come la cache condivisa si allineano al nostro modello di licenze flessibile per consentirvi di ottenere il massimo dal budget e dalle risorse a vostra disposizione.

Protezione disponibile sempre e ovunque

Kaspersky Hybrid Cloud Security è stato specificamente concepito per proteggere tutti i carichi di lavoro (fisici, virtuali o basati su cloud privati, pubblici e ibridi) e può essere distribuito direttamente dai marketplace o addirittura dal fornitore di servizi.

Ideale per i fornitori di servizi

In qualità di MSP, MSSP o CSP, apprezzerete la facilità con cui potrete integrare Kaspersky Hybrid Cloud Security nella vostra infrastruttura e proporlo come servizio ai clienti, accompagnandoli durante il passaggio al cloud. La nostra nuova guida dettagliata all'implementazione rende il processo di integrazione più veloce e semplice che mai.