Kaspersky Lab, la multinazionale leader nelle soluzioni per la sicurezza informatica, sponsorizza Il David di Donatello, edizione 2011. Kaspersky Lab ha scelto di affiancare per la prima volta l’Accademia del Cinema e dare il suo contributo ad un Evento così significativo per il...

Kaspersky Lab, la multinazionale leader nelle soluzioni per la sicurezza informatica, sponsorizza Il David di Donatello, edizione 2011.
Kaspersky Lab ha scelto di affiancare per la prima volta l’Accademia del Cinema e dare il suo contributo ad un Evento così significativo per il Cinema Italiano, che da anni si è imposto come l’appuntamento più importante della settima arte del nostro paese.
Con questa iniziativa Kaspersky Lab, presente in Italia dal 2008, intende accrescere il rapporto di partnership con l’industria del cinema italiano, elemento cardine del settore della produzione video ed immagini che sta trascinando la crescita del web e della società dell’informazione.
"Abbiamo accettato con orgoglio tutto russo questo invito a sponsorizzare l’Evento del Cinema italiano” sostiene Alexander Moiseev Managing Director dei Laboratori Kaspersky in Italia ”perché è attraverso il Cinema che nel 2008 abbiamo cominciato a farci conoscere nel Bel Paese ed è proprio dal David che oggi abbiamo deciso di ritornare nelle sale italiane per presentare le novità per la protezione della vita digitale di tutti, inclusi ovviamente gli spettatori della settima arte».
Un’azienda moderna e visionaria come Kaspersky lab ha scelto di sposare dunque il cinema e di farlo attraverso questa importante manifestazione, oggi tra le più seguite e celebrate d’Italia.