Passa al contenuto principale

Kaspersky Lab riceve il premio “Award of Excellence” 2012 dalla Business Marketing Association

28 agosto 2012

Kaspersky Lab, leader europeo nello sviluppo di soluzioni di sicurezza informatica e nella gestione delle minacce IT, annuncia di essere stata insignita dalla Business Marketing Association del premio “B2 Awards” 2012

Kaspersky Lab, leader europeo nello sviluppo di soluzioni di sicurezza informatica e nella gestione delle minacce IT, annuncia di essere stata insignita dalla Business Marketing Association del premio “B2 Awards” 2012.

La campagna marketing di Kaspersky Lab “Be Ready for What’s Next” ha ricevuto il premio “Award of Excellence” nella categoria Integrated Marketing nel corso del “B2 Awards”. Be Ready for What’s Next è una campagna B2B ancora in corso, utilizzata con successo per il lancio di Kaspersky Endpoint Security 8, Kaspersky Security Center 9 e Kaspersky Security for Virtualization. È stata progettata per consentire alle aziende di ogni dimensione di essere in grado di affrontare le minacce che si manifestano ogni giorno e incentivare la conoscenza delle soluzioni B2B di Kaspersky Lab. La campagna comprende una serie di contenuti customer-oriented diffusi attraverso la pubblicità, il marketing online e email, i social media, le PR, i webinar, gli eventi e micro-siti multi-lingue.

John Malatesta, Vice President of Global B2B Marketing di Kaspersky Lab, ha commentato: “Questa campagna ha avuto successo perché soddisfa le esigenze di business dei nostri clienti e spiega le caratteristiche tecniche dalle soluzioni Kaspersky Lab. Anche noi abbiamo affrontato le stesse problematiche dei manager IT e per questo motivo, insieme ai nostri partner, siamo pronti a mettere a disposizione la nostra esperienza delle aziende, rendendole Ready for What’s Next.”

Alexander Erofeev, Chief Marketing Officer di Kaspersky Lab, ha aggiunto: “La strategia di marketing di Kaspersky Lab ha il compito di identificare e segmentare le esigenze dei clienti, selezionando i segmenti di mercato ed evidenziando le capacità di tutte le funzioni aziendali per soddisfare tali bisogni. Con questa campagna crediamo di aver applicato ancora una volta la nostra filosofia di marketing”.

Petr Merkulov, Chief Product Officer di Kaspersky Lab, ha sottolineato: “Kaspersky Endpoint Security 8 è il cuore della campagna. Questa soluzione combina la migliore protezione e gestione ed è ideale per le aziende di ogni dimensione”.

Kaspersky Lab riceve il premio “Award of Excellence” 2012 dalla Business Marketing Association

Kaspersky Lab, leader europeo nello sviluppo di soluzioni di sicurezza informatica e nella gestione delle minacce IT, annuncia di essere stata insignita dalla Business Marketing Association del premio “B2 Awards” 2012
Kaspersky logo

Informazioni su Kaspersky

Kaspersky è un'azienda globale di sicurezza informatica e privacy digitale fondata nel 1997. Con oltre un miliardo di dispositivi protetti fino a oggi dalle minacce informatiche emergenti e dagli attacchi mirati, l'intelligence sulle minacce e le competenze in materia di sicurezza di Kaspersky si trasformano costantemente in soluzioni e servizi innovativi per proteggere aziende, infrastrutture critiche, governi e consumatori in tutto il mondo. L’azienda offre un portafoglio di prodotti di sicurezza completo, che include protezione degli endpoint leader di settore, prodotti e servizi di sicurezza specializzati e soluzioni Cyber ​​Immune per contrastare le minacce digitali sofisticate e in continua evoluzione. Aiutiamo oltre 200.000 clienti aziendali a proteggere ciò che conta di più per loro. Ulteriori informazioni sul sito Web www.kaspersky.it.

Articolo correlato Comunicati Stampa