“Kaspersky Lab è un fornitore di prodotti per la sicurezza che si distingue dalla massa” Candefero Benchmark Survey
Roma, 13 marzo 2013 – Kaspersky Lab è il vendor preferito dal canale in EMEA, secondo la ricerca Candefero Benchmark Survey 2013 realizzata intervistando gli analisti del settore di Canalys. I risultati riflettono le opinioni di circa 6.000 aziende del canale di tutto il mondo.
La ricerca 2013, pubblicata in un report di Canalys a febbraio, conferma che Kaspersky Lab si è affermata come leader nella sicurezza degli end-point e ha conquistato le preferenze del canale per la formazione, l'assistenza tecnica e la qualità della nuova linea di prodotti 2013.
“Siamo soddisfatti di questo riconoscimento”, ha dichiarato Andrew Lintell, Vice President, Channel Europe di Kaspersky Lab, “Noi crediamo nei rapporti di collaborazione con i nostri partner, sostenuti da una formazione di qualità, assistenza tecnica e programmi di incentivazione. È importante sapere che il nostro lavoro è cosi apprezzato in EMEA”.
Kaspersky Lab ha recentemente lanciato un nuovo programma di incentivazione per i partner di canale europei, che prevede la possibilità di raccogliere punti per avere poi accesso ad una serie di benefici quali biglietti per importanti eventi sportivi, la possibilità di partecipare alla Kaspersky Accademy o di prendere parte al tour della fabbrica Ferrari a Maranello. All’interno del programma sono presenti due livelli: Club High Performance per i membri Platinum e Gold, e Kaspersky Points+, per i Silver e i partner registrati.
I partner più grandi possono partecipare all’estrazione del premio finale, che consiste in una giornata come ospite della Ferrari a cui si possono invitare i propri clienti, mentre le aziende più piccole possono accumulare punti e avere sconti su una vasta gamma di beni di lusso. I punti vengono accumulati in ogni fase del ciclo economico nuovo, dalla registrazione alla formazione; il programma è aperto sia ai venditori che alle aziende.
Per ulteriori informazioni sul programma di incentivi per il canale di Kaspersky Lab, visitare www.kasperskypartners.eu.
Candefero: Candefero è una importante community online per il canale IT, in cui operano gli analisti del settore di Canalys. La community conta circa 6.000 membri attivi, molti dei quali dirigenti. Candefero fornisce gratuitamente servizi di market intelligence e analisi dei trend, in cambio della partecipazione alle ricerca. Per ulteriori informazioni www.candefero.com
Informazioni su Kaspersky Lab
Kaspersky Lab è la più grande azienda privata del mondo che produce e commercializza soluzioni di sicurezza per gli endpoint. L’azienda si posiziona tra i primi quattro vendor al mondo in questo mercato*. Nel corso dei suoi 15 anni di storia, Kaspersky Lab è stata un pioniere nella sicurezza IT, offrendo al mercato soluzioni di sicurezza IT per la protezione di utenti finali, Piccole e Medie Imprese e grandi aziende. Kaspersky Lab, la cui holding è registrata in Gran Bretagna, opera in 200 paesi e protegge oltre 300 milioni di clienti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni: www.kaspersky.com/it.
* L’azienda si è posizionata al quarto posto nel Worldwide Endpoint Security Revenue by Vendor, 2011 di IDC. La classifica è stata pubblicata nel report IDC Worldwide Endpoint Security 2012-2016 Forecast and 2011 Vendor Shares (IDC #235930, July 2012). Il report ha classificato i vendor software in base al fatturato da soluzioni di sicurezza endpoint nel 2011.
Roma, 13 marzo 2013 – Kaspersky Lab è il vendor preferito dal canale in EMEA, secondo la ricerca Candefero Benchmark Survey 2013 realizzata intervistando gli analisti del settore di Canalys. I risultati riflettono le opinioni di circa 6.000 aziende del canale di tutto il mondo.
La ricerca 2013, pubblicata in un report di Canalys a febbraio, conferma che Kaspersky Lab si è affermata come leader nella sicurezza degli end-point e ha conquistato le preferenze del canale per la formazione, l'assistenza tecnica e la qualità della nuova linea di prodotti 2013.
“Siamo soddisfatti di questo riconoscimento”, ha dichiarato Andrew Lintell, Vice President, Channel Europe di Kaspersky Lab, “Noi crediamo nei rapporti di collaborazione con i nostri partner, sostenuti da una formazione di qualità, assistenza tecnica e programmi di incentivazione. È importante sapere che il nostro lavoro è cosi apprezzato in EMEA”.
Kaspersky Lab ha recentemente lanciato un nuovo programma di incentivazione per i partner di canale europei, che prevede la possibilità di raccogliere punti per avere poi accesso ad una serie di benefici quali biglietti per importanti eventi sportivi, la possibilità di partecipare alla Kaspersky Accademy o di prendere parte al tour della fabbrica Ferrari a Maranello. All’interno del programma sono presenti due livelli: Club High Performance per i membri Platinum e Gold, e Kaspersky Points+, per i Silver e i partner registrati.
I partner più grandi possono partecipare all’estrazione del premio finale, che consiste in una giornata come ospite della Ferrari a cui si possono invitare i propri clienti, mentre le aziende più piccole possono accumulare punti e avere sconti su una vasta gamma di beni di lusso. I punti vengono accumulati in ogni fase del ciclo economico nuovo, dalla registrazione alla formazione; il programma è aperto sia ai venditori che alle aziende.
Per ulteriori informazioni sul programma di incentivi per il canale di Kaspersky Lab, visitare www.kasperskypartners.eu.
Candefero: Candefero è una importante community online per il canale IT, in cui operano gli analisti del settore di Canalys. La community conta circa 6.000 membri attivi, molti dei quali dirigenti. Candefero fornisce gratuitamente servizi di market intelligence e analisi dei trend, in cambio della partecipazione alle ricerca. Per ulteriori informazioni www.candefero.com