Passa al contenuto principale

Kaspersky Lab e Datamatic insieme per il canale B2C

8 ottobre 2013

Kaspersky Lab e Datamatic insieme per il canale B2C

Roma, 8 ottobre 2013 - Kaspersky Lab annuncia oggi la firma di un accordo di distribuzione con Datamatic Spa.In base ai termini dell’accordo, che è effettivo a partire dal 1 ottobre, Datamatic sarà il nuovo distributore ufficiale di prodotti consumer Kaspersky Lab sul territorio italiano.

Questa collaborazione testimonia ancora una volta l’attenzione di Kaspersky Lab verso il proprio canale di distribuzione, che negli anni è sempre più consolidato sia per quello che riguarda il segmento consumer che quello corporate. Grazie a Datamatic, Kaspersky Lab si pone oggi l’obiettivo di incrementare la propria presenza sul mercato italiano attraverso la crescita delle proprie quote di mercato consumer.

Datamatic è un’azienda da 40 anni specializzata nella distribuzione di prodotti per l’Information Technology, che opera direttamente e indirettamente attraverso quattro canali distributivi. Con un approccio multicanale, caratterizzato da una logistica allo stato dell’arte e una profonda comprensione del mercato GDO e GDS, è in grado di garantire una distribuzione ancora più capillare dei prodotti Kaspersky Lab anche grazie a una fitta rete di field sales che operano su tutto il territorio nazionale. 

“Siamo entusiasti dell’accordo raggiunto con Datamatic”, ha dichiarato Morten Lehn, Sales Director di Kaspersky Lab Italia. “Grazie alla collaborazione con questa importante realtà, Kaspersky Lab si pone obiettivi ancora più ambiziosi in termini di quote di marcato, che è convinta di raggiungere grazie alla professionalità della rete commerciale di Datamatic, sempre vicina al cliente”.

“Siamo molto lieti di aver raggiunto l’accordo di distribuzione con Kaspersky Lab, uno tra i più prestigiosi marchi nell’ambito del software di sicurezza. Datamatic, da sempre attenta ai segnali del mercato, aggiunge così alla sua vasta offerta, prodotti che si identificano per la loro affidabilità” commenta Emanuela Bidoia BU Manager di Datamatic.” I  prodotti Kaspersky Lab, inoltre sono largamente apprezzati da tutte le tipologie dei  nostri clienti, sia dagli affiliati delle catene Wellcome e Vobis che da tutto il canale consumer.”

Kaspersky Lab e Datamatic insieme per il canale B2C

Kaspersky Lab e Datamatic insieme per il canale B2C
Kaspersky logo

Informazioni su Kaspersky

Kaspersky è un'azienda globale di sicurezza informatica e privacy digitale fondata nel 1997. Con oltre un miliardo di dispositivi protetti fino a oggi dalle minacce informatiche emergenti e dagli attacchi mirati, l'intelligence sulle minacce e le competenze in materia di sicurezza di Kaspersky si trasformano costantemente in soluzioni e servizi innovativi per proteggere aziende, infrastrutture critiche, governi e consumatori in tutto il mondo. L’azienda offre un portafoglio di prodotti di sicurezza completo, che include protezione degli endpoint leader di settore, prodotti e servizi di sicurezza specializzati e soluzioni Cyber ​​Immune per contrastare le minacce digitali sofisticate e in continua evoluzione. Aiutiamo oltre 200.000 clienti aziendali a proteggere ciò che conta di più per loro. Ulteriori informazioni sul sito Web www.kaspersky.it.

Articolo correlato Comunicati Stampa