Che cos'è il rinnovo automatico?

Il rinnovo automatico estende la licenza automaticamente senza che tu debba effettuare alcuna operazione. Prima della scadenza della subscription, ti verrà addebitata una tariffa di rinnovo per mantenere attiva la protezione* e riceverai dei promemoria tramite e-mail con i successivi pagamenti da effettuare. Puoi annullare il rinnovo automatico in qualsiasi momento, nel qual caso dovrai rinnovare manualmente la licenza.

Perché scegliere il rinnovo automatico?

Subscription continua e protezione ininterrotta per i tuoi dispositivi

Risparmio di tempo: non occorre preoccuparsi dei dettagli di fatturazione e dei codici di attivazione

Controllo totale: riceverai regolari promemoria sulle date di fatturazione e potrai annullare la subscription in qualsiasi momento

* I prezzi del rinnovo sono soggetti a modifiche. Ulteriori offerte e sconti potrebbero essere disponibili al momento del rinnovo, ma non possono essere applicati alla subscription. Riceverai tramite e-mail dei promemoria con queste informazioni. Prima del rinnovo automatico ti invieremo, inoltre, una conferma e-mail con il prezzo del rinnovo e il periodo di validità della subscription. Potrebbe essere richiesto di eseguire gratuitamente l'upgrade all'ultima versione di Kaspersky.
Kaspersky Security for Microsoft Office 365

Kaspersky Security for Microsoft Office 365

Protezione avanzata per Microsoft Office 365, pensato anche per gli utenti meno esperti nel campo della sicurezza

Kaspersky Security for Microsoft Office 365 è la scelta migliore quando si tratta di proteggere le aziende cloud-oriented dalle minacce note e sconosciute. Questa soluzione blocca efficacemente la diffusione di software dannosi, phishing, ransomware, spam e attacchi BEC (Business Email Compromise) e non richiede alcuna competenza IT specifica.

  • Protezione per i componenti di posta elettronica e di archiviazione della suite Microsoft Office 365: Exchange Online e OneDrive.
  • Uso delle tecnologie più sofisticate e, al contempo, operazioni più rapide grazie a criteri predefiniti e alla configurazione automatica.
  •  

    Blocco di ransomware, phishing e altre minacce avanzate

    Ogni 40 secondi un'azienda è soggetta ad attacchi ransomware, realizzati il più delle volte attraverso e-mail di phishing.
    Kaspersky Security for Microsoft Office 365 effettua controlli avanzati sulle e-mail e i loro allegati, tramite sandboxing, machine learning e altre tecniche per filtrare le minacce prima che l'utente sia indotto a commettere un errore.

  •  

    Protezione anti-malware cloud-based

    I malware vengono solitamente inviati tramite e-mail e nascosti in archivi su cloud.
    Grazie alla nostra soluzione potete evitare i più avanzati attacchi informatici bloccando malware sconosciuti e zero-day, creati per infettare le e-mail aziendali e i file archiviati su OneDrive.

  •  

    Facile da usare e conveniente

    Kaspersky Business Hub: una singola e intuitiva console gestisce tutta la sicurezza, compresa una visualizzazione aggregata delle statistiche e delle minacce rilevate. Nessuna necessità di formazione o nuovo hardware: sfrutta al massimo la convenienza del cloud, l'efficienza delle risorse e l'efficacia dei costi.

 

E-MAIL E ARCHIVIAZIONE SICURE PER OFFICE 365

Mantenete la posta elettronica sempre operativa e protetta dalle minacce informatiche.



  • Prevenzione della compromissione dell'e-mail

    Potete rilevare e prevenire gli attacchi BEC (Business Email Compromise) grazie alla combinazione di:

    • SPF (Sender Policy Framework)
    • DKIM (DomainKeys Identified Mail)
    • Convalida DMARC (Domain-based Message Authentication, Reporting and Conformance) dell'e-mail.


  • Rilevamento delle minacce multilivello

    Il motore anti-malware combina la protezione basata su firma, l'analisi euristica e comportamentale e le tecnologie assistite da cloud per proteggervi dalle minacce malware avanzate, note e sconosciute, sia su Exchange Online che su OneDrive.



  • Rilevamento di BEC e spoofing progressivo

    Sfruttate i vantaggi dei controlli euristici associati ai metodi di machine learning (deep learning) e al rilevamento anti-phishing, per ridurre al minimo il rischio di spoofing degli indirizzi e di attacchi BEC (Business Email Compromise).



  • Protezione a 360 gradi

    Un criterio unico e facile da utilizzare consente di abilitare la protezione in modo immediato e non richiede alcuna configurazione manuale.



  • Controllo, integrità e protezione dei dati

    L'amministratore può scegliere il data center da assegnare per l'elaborazione delle e-mail, che non verranno memorizzate da Kaspersky. Ha inoltre il completo controllo sulle e-mail sospette, con possibilità di ricercare oggetti specifici nel backup e funzioni di ripristino in caso di cancellazione accidentale.



  • Integrazione perfetta

    Grazie alla facile integrazione con Microsoft Office 365 e all'hosting cloud-based, non è necessario investire in infrastrutture supplementari o installare software specifici aggiuntivi per iniziare.


REQUISITI DI SISTEMA

Kaspersky Security for Microsoft Office 365 è compatibile con i piani di servizio di Microsoft Office 365 ed Exchange Online riportati di seguito.

Piani di Microsoft Office 365:

  • Microsoft Office 365 Business Essentials
  • Microsoft Office 365 Business Premium
  • Microsoft Office 365 Enterprise E1
  • Microsoft Office 365 Enterprise E3
  • Microsoft Office 365 Enterprise E5
  • Altri piani di Microsoft Office 365 che includono Exchange Online.

Piani di Microsoft Exchange Online:

  • Microsoft Exchange Online - Piano 1
  • Microsoft Exchange Online - Piano 2

Per gestire Kaspersky Security for Microsoft Office 365 è sufficiente un browser. I requisiti hardware e software per un computer o un dispositivo mobile corrispondono a quelli del browser utilizzato per la gestione di Kaspersky Security for Microsoft Office 365.


Ulteriori Informazioni

Vuoi scoprire qual è la soluzione per la sicurezza più adatta alla tua azienda?

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.

Accetta e chiudi