RINNOVO AUTOMATICO

Il nostro semplice servizio di Rinnovo Automatico è progettato per farti risparmiare tempo, sforzi ed evitarti dei rischi estendendo automaticamente l'abbonamento prima che scada*.

I vantaggi del rinnovo automatico della licenza sono:

Protezione senza interruzioni: l'abbonamento assicurerà la protezione continua

Tranquillità e certezza nel sapere che i tuoi dispositivi sono sempre al sicuro

Risparmio di tempo: ci occuperemo noi di tutto e ti invieremo delle notifiche per informarti della prossima data di fatturazione e per confermarti l'avvenuto rinnovo della licenza

Flessibilità: puoi annullare l'iscrizione al servizio in qualsiasi momento

* I prezzi del rinnovo sono soggetti a modifiche. Ulteriori offerte online e sconti potrebbero essere disponibili al momento del rinnovo e non possono essere applicati al tuo abbonamento. Ti invieremo almeno un'email di promemoria per avvisarti. Riceverai inoltre un'email di conferma con il prezzo da pagare per il rinnovo e la durata dell'abbonamento prima che questo venga rinnovato automaticamente. Potrebbe esserti richiesto di eseguire gratuitamente l'aggiornamento all'ultima versione di Kaspersky.
Kaspersky Security for Microsoft Office 365

Kaspersky Security for Microsoft
Office 365

La protezione Next Generation per l'e-mail di Office 365

Rileva e blocca le e-mail pericolose e di spam prima che diventino un problema, senza rallentare la produttività o eliminare accidentalmente posta sicura. Euristica avanzata, sandbox e machine learning proteggono l'e-mail da spam, phishing, Business Email Compromise (BEC) e altre minacce avanzate.

Informazioni sul prodotto

  • Gestione intuitiva da una singola console basata su cloud: Kaspersky Business Hub.
  • Controllo completo su ciò che accade alle e-mail sospette.
  • Protezione da spam, phishing e malware (compresi ransomware) e filtro avanzato degli allegati.
  •  

    PROTEZIONE DALLE MINACCE AVANZATE

    Livelli multipli di tecnologie Next Generation proteggono l'e-mail di Office 365 da spam, phishing, allegati dannosi e minacce sconosciute

  •  

    NESSUN COSTO NASCOSTO

    L'infrastruttura è ospitata da Kaspersky Lab nel cloud: non è richiesto nessun hardware aggiuntivo, nessuna versione distributiva da installare.

  •  

    GESTIONE INTUITIVA, MASSIMA EFFICIENZA

    Kaspersky Business Hub: una singola e intuitiva console gestisce tutta la sicurezza, compresa una visualizzazione singola delle statistiche e delle minacce rilevate. Nessuna necessità di formazione o nuovo hardware: sfrutta al massimo la convenienza del cloud, l'efficienza delle risorse e l'efficacia dei costi.

 

Protezione e-mail di prossima generazione

Mantieni il flusso delle comunicazioni aziendali libero dalle cyberminacce.



  • Blocca lo spam, aumenta la produttività

    Perché sprecare tempo e risorse gestendo i messaggi di posta indesiderata? I modelli di rilevamento basati sul machine learning catturano anche lo spam più sofisticato, precedentemente sconosciuto.



  • Anti-malware assistito da cloud

    Threat intelligence in tempo reale fornita da Kaspersky Security Network per riconoscere, rilevare e bloccare le minacce più recenti, compreso il malware Zero-Hour.



  • Blocca il phishing e Business Email Compromise

    Il riconoscimento del tipo di file effettivo rileva e blocca gli attacchi di tipo BEC tramite e-mail contraffatte, anche quando le estensioni dei file sono nascoste.



  • Filtraggio degli allegati

    Elimina o personalizza i messaggi tag con allegati indesiderati o pericolosi, applicando i criteri di utilizzo. Esclusioni flessibili garantiscono che le e-mail utili all'azienda non siano filtrate.



  • Controllo, integrità e protezione dei dati

    L'amministratore sceglie il data center assegnato per l'elaborazione dell'e-mail: Kaspersky Lab non memorizza le e-mail del cliente. Controllo amministratore completo su ciò che accade alle e-mail sospette, con backup ricercabile e ripristino per la cancellazione accidentale.



  • Facile da usare, conveniente

    Kaspersky Business Hub: console di gestione unica con configurazione facile e nessuna necessità di formazione o hardware aggiuntivo. Interfaccia intuitiva, gestione semplice e protezione superiore su differenti dispositivi e strumenti di produttività.


REQUISITI DI SISTEMA

Requisiti hardware e software
Ti serve solo un browser per gestire Kaspersky Security for Microsoft Office 365. I requisiti hardware e software per un computer o un dispositivo mobile corrispondono a quelli del browser che viene utilizzato per la gestione di Kaspersky Security for Microsoft Office 365.


Ulteriori Informazioni

Vuoi scoprire qual è la soluzione per la sicurezza più adatta alla tua azienda?

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.

Accetta e chiudi