Kaspersky® SafeStream ll

Kaspersky SafeStream II è una tecnologia anti-malware basata su flusso a livello gateway che consente di rilevare le minacce più pericolose e importanti (“selvagge”) alla massima velocità. Rappresenta un buon compromesso­ tra la sicurezza approfondita e le massime prestazioni.

Sfruttando appieno l’infrastruttura di Kaspersky Lab, inclusa la security intelligence su cloud e Kaspersky Security Network, Kaspersky SafeStream II rileva eff­icacemente i malware in tutti i tipi di traffico (web, mail, P2P, IM, ecc.), quindi protegge gli utenti dalle più pericolose cyberminacce, inclusi i malware zero-day, quelli su lato server, nati sul web, portati dai download e molti altri tipi.

Può essere efficacemente potenziato da motori pattern matching hardware (ampiamente utilizzati per ispezione pacchetto in IDS/IPS) da fornitori quali Cavium Networks, Intel, Broadcom, LSI, ecc, offrendo una protezione anti-malware senza eguali a livello gateway a velocità della rete.

Kaspersky SafeStream II si adatta sia a dispositivi di piccole dimensioni che gateway fondamentali per l’attività dalle prestazioni elevate. È completamente indipendente dalla struttura di software o hardware design e può essere implementato con successo su piattaforme (non-x86/Linux) proprietarie.

SafeStream II utilizza un “triangolo di protezione” delle seguenti tecnologie di rilevamento malware:

  • Hash: fornisce un’esatta corrispondenza uno a uno
  • URL: consente l’abbinamento “da uno a molti” di URL dannosi per la protezione da minacce basate sul web
  • Firme byte: consente di catturare singoli campioni di malware e famiglie di malware applicando speciali sequenze di byte che identificano il malware

SafeStreamII

Kaspersky SafeStream II sfrutta un approccio multi-livello, con ogni livello che completa gli altri, contribuendo al grado complessivo di sicurezza e fornendo protezione in qualsiasi ambiente. La soluzione include una serie di feed di sicurezza dettagliati costantemente aggiornati. I feed di intelligence personalizzati possono anche essere creati per fornire una sicurezza preventiva.
Vantaggi chiave di Kaspersky SafeStream II:

  • Nessun oggetto da memorizzare nella cache
  • Consente una scansione del traffico malware a velocità della rete
  • Presenta tempi di latenza ridotti anche durante gli attacchi malware
  • Consente l’uso di routine di pre-elaborazione dei carichi utili native per il dispositivo
  • Garantisce le massime prestazioni indipendentemente dalla dimensione dell’oggetto e dal volume di traffico
  • Ideale per l’uso con dispositivi di rete sia di gamma bassa che alta
  • Può essere accelerato da motori di pattern matching hardware

Contatti

Se desiderate ottenere ulteriori informazioni, compilate il modulo di contatto e specificate di voler avere maggiori informazioni su SafeStream II e un nostro rappresentante vi contatterà in breve tempo.

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.

Accetta e chiudi