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POLITICA DI RIMBORSO

Kaspersky Lab Italia opera con due e-commerce partner, 2Checkout e Nexway, per la vendita di soluzioni di sicurezza IT nel negozio online ufficiale, www.kaspersky.it. Si prega di trovare i termini e le condizioni di utilizzo e le politiche sulla privacy di ciascun fornitore facendo clic sul loro nome.

Se hai una domanda sul tuo ordine o sul tuo abbonamento, clicca qui. (Puoi verificare con quale e-commerce partner hai effettuato l'acquisto tramite la mail di ricezione del codice o la fattura.)



2Checkout - POLITICA DI RIMBORSO E DIRITTO DI RECESSO

Per richiedere il rimborso, la restituzione o lo scambio di un ordine effettuato con 2Checkout, è necessario contattare 2Checkout via email a refund@2checkout.com, telefonicamente all' 800 593 864 o accedendo ad 2Checkout myAccount

Si prega di avere il numero d'ordine a portata di mano e di fornire un motivo per la richiesta al fine di accelerare la procedura di rimborso. La richiesta verrà esaminata entro 2 giorni lavorativi e informeremo via email in merito all'esito della richiesta.

Le richieste di rimborso, restituzione o cambio sono accettate fino a 14 giorni dalla data di invio dell'ordine con 2Checkout. 2Checkout può concedere estensioni a questo periodo per alcuni casi speciali e prodotti a sua discrezione.

Se scegli di pagare tramite bonifico bancario, puoi annullare il tuo ordine prima di effettuare il pagamento o, nel caso in cui il pagamento non venga ricevuto da noi in 30 giorni, 2Checkout ti annullerà l'ordine.

È possibile inviare una richiesta di annullamento dell'ordine nello stesso giorno in cui è stato effettuato l'ordine. Si prega di notare che se l'ordine è già spedito o consegnato non saremo in grado di approvare la richiesta di cancellazione nello stesso giorno.

Alcuni prodotti hanno condizioni speciali per la restituzione come descritto nell'Ordine o nei materiali del Prodotto consegnati ("Termini dei prodotti"), quindi si prega di leggere attentamente prima di effettuare una richiesta con 2Checkout. In caso di incomprensioni tra la Politica di rimborso 2Checkout e le Condizioni di prodotto, prevarrà la presente politica di rimborso. Le spese di spedizione non sono rimborsabili, tranne se a causa di errore 2Checkout in qual caso è necessario contattare 2Checkout ed effettuare una richiesta formale.

Se la richiesta di rimborso viene concessa da 2Checkout, i pagamenti vengono rimborsati come segue:

  • I pagamenti con carte di credito / debito saranno rimborsati entro un (1) giorno lavorativo;
  • I pagamenti tramite Bonifico bancario saranno rimborsati entro sette (7) giorni lavorativi e il costo del trasferimento sarà sostenuto dall'utente finale;
  • I pagamenti PayPal saranno rimborsati entro un (1) giorno lavorativo;
  • Altri metodi di pagamento saranno rimborsati tra cinque (5) e sette (7) giorni.
  • Se applicabile, 2Checkout si riserva il diritto di trattenere il pagamento del rimborso fino a quando non riceveremo una lettera di distruzione del Prodotto da te firmata.

La presente politica di rimborso fa parte dei TERMINI E CONDIZIONI 2Checkout.



NEXWAY - POLITICA DI RIMBORSO E DIRITTO DI RECESSO

Gli Utenti di Nexway potranno revocare i propri ordini e restituire la merce acquistata entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna utilizzando il seguente form di contatto online: https://store.kaspersky.it/contactform.html .

In tale caso, l'Utente si impegna a distruggere le copie in suo possesso del software acquistato. In nessun caso tuttavia un prodotto potrà essere restituito senza averne preventivamente informato il venditore.

La presente politica di rimborso fa parte dei TERMINI E CONDIZIONI NEXWAY.