I furti di criptovaluta che sfruttano il DNS
Ottieni quello per cui paghi: le app per macOS crackate recuperano codice dannoso dai record DNS per rubare criptovalute
Ottieni quello per cui paghi: le app per macOS crackate recuperano codice dannoso dai record DNS per rubare criptovalute
Una vulnerabilità presente nella libreria glibc compromette la maggior parte delle principali distribuzioni Linux.
Facebook ora registra la cronologia dei collegamenti e la utilizza per mostrare annunci mirati. Ecco come disabilitare questa “utile” funzionalità.
AV-Comparatives ha assegnato al nuovo Kaspersky Standard il premio Product of the Year. Si tratta del più alto riconoscimento conferito da questo rinomato laboratorio indipendente, specializzato nel testing di soluzioni di sicurezza.
In che modo gli sfortunati investitori in materie prime, criptovalute e altri beni vengono truffati nelle app disponibili negli store ufficiali.
Le aziende pubblicitarie si vantano di poter ascoltare le conversazioni tramite smart TV e smartphone. È vero? E, in tal caso, come evitare di essere spiati?
Inizia al meglio il nuovo anno con una grande pulizia digitale: annullamento degli abbonamenti non necessari, rimozione dei dati inutili, eliminazione degli account inutilizzati, modifica delle password vulnerabili e così via.
Le tendenze della cybersecurity da considerare e le nuove minacce da cui proteggersi nel 2024.
Nuovi exploit su dispositivi smart, mobile e wearable e sfruttamento dell’IA per uno spear phishing più efficace. Queste sono solo alcune delle previsioni di attacchi APT nel 2024 presentati dal Kaspersky Global Research and Analyses Team (GReAT)
Credo fermamente che presto il concetto di cybersecurity diventerà obsoleto e lascerà spazio alla cyberimmunity, l’immunità informatica.
Eugene Kaspersky
I cybercriminali hanno bloccato l’iPhone di Marcie. Ecco come ci sono riusciti e come evitare di vivere la stessa sorte.
Festeggiamo questo evento importante con alcuni preziosi consigli. Ecco a voi 5 tips che aiuteranno i vostri amici e parenti a proteggere la propria vita online.
Siete sicuri che la password SMS monouso protegga in modo affidabile la vostra mobile bank? Rifletteteci! In questo articolo vi spieghiamo come i trojan bancari raggirano l’autenticazione a due fattori.
Avete una mamma asfisiante o un padre che vuole sapere continuamente cosa state facendo, sia nella vita normale che su Interner? C’est la vie! Se volete più libertà comportatevi come