Che cos'è il rinnovo automatico?

Il rinnovo automatico estende la licenza automaticamente senza che tu debba effettuare alcuna operazione. Prima della scadenza della subscription, ti verrà addebitata una tariffa di rinnovo per mantenere attiva la protezione* e riceverai dei promemoria tramite e-mail con i successivi pagamenti da effettuare. Puoi annullare il rinnovo automatico in qualsiasi momento, nel qual caso dovrai rinnovare manualmente la licenza.

Perché scegliere il rinnovo automatico?

Subscription continua e protezione ininterrotta per i tuoi dispositivi

Risparmio di tempo: non occorre preoccuparsi dei dettagli di fatturazione e dei codici di attivazione

Controllo totale: riceverai regolari promemoria sulle date di fatturazione e potrai annullare la subscription in qualsiasi momento

* I prezzi del rinnovo sono soggetti a modifiche. Ulteriori offerte e sconti potrebbero essere disponibili al momento del rinnovo, ma non possono essere applicati alla subscription. Riceverai tramite e-mail dei promemoria con queste informazioni. Prima del rinnovo automatico ti invieremo, inoltre, una conferma e-mail con il prezzo del rinnovo e il periodo di validità della subscription. Potrebbe essere richiesto di eseguire gratuitamente l'upgrade all'ultima versione di Kaspersky.

        Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.

        Accetta e chiudi