Skip to main
PRODOTTO

Kaspersky Research Sandbox

Uno strumento ottimale per la detonazione sicura, l'analisi e il rilevamento di minacce avanzate

Panoramica

Prendere decisioni sulla base del comportamento di un oggetto, analizzando contemporaneamente la memoria di processo, l'attività di rete e così via, rappresenta l'approccio ottimale per comprendere al meglio le attuali sofisticate minacce mirate e personalizzate. Le tecnologie di sandboxing sono potenti strumenti che permettono di indagare le origini di un oggetto, la raccolta di IOC in base all'analisi comportamentale e il rilevamento di oggetti dannosi non visti in precedenza.

Tecnologia brevettata

La tecnologia brevettata di analisi comportamentale con registrazione estesa e reportistica approfondita rivela efficacemente la natura dannosa di un file

Teniche antievasione

Incorpora tutte le conoscenze sui comportamenti malware acquisite da Kaspersky, garantendo che l'ambiente di sandboxing non venga rilevato

Immagini del sistema operativo personalizzate

Consente la personalizzazione delle immagini del sistema operativo ospite, adattandole agli ambienti reali, il che aumenta l'accuratezza dei risultati dell'analisi delle minacce

Privacy e compliance

Questa soluzione può essere distribuita in ambienti air-gap sicuri per proteggere i sistemi e le informazioni, soddisfando al contempo eventuali requisiti di compliance.

In uso

  • Fornite una guida attiva ai vostri centri di supervisione

    In qualità di SOC, CERT o agenzia di sicurezza di coordinamento, siete impegnati nella supervisione della gestione degli incidenti in vari settori e organizzazioni. Kaspersky Research Sandbox è in grado di fornire supporto mediante ricche funzionalità di personalizzazione dell'analisi del malware, progettate per migliorare drasticamente il rilevamento mirato delle minacce in tutti i vostri centri di supervisione.

  • Aumentate l'efficacia della risposta agli incidenti

    La risposta agli incidenti trae grande beneficio dai servizi di analisi del malware, consentendo di comprendere pienamente la minaccia, determinando la risposta più efficace e sradicando il malware dall'infrastruttura. Dotato di API, Research Sandbox fornisce funzionalità di reporting approfondite per aiutarvi a comprendere meglio i comportamenti del malware, automatizzando e aumentando l'efficienza dell'analisi del malware.

  • Informate e migliorate le vostre capacità di intelligence sulle minacce

    Per migliorare il rilevamento delle minacce e le capacità di rispondere a incidenti simili in futuro, è necessario produrre informazioni di intelligence sulle minacce utilizzabili durante le attività post-incidente, tra cui gli IoC e gli TTP dei vostri avversari. Kaspersky Research Sandbox migliora l'ulteriore sviluppo della logica di rilevamento semplificando l'analisi del malware e il processo di acquisizione IoC.

WHITEPAPER

Maggiori informazioni dai nostri esperti di Cybersecurity

Relativo a questo prodotto