Sicurezza per il cloud ibrido più competente che mai

Progettata per cloud privati e pubblici

Consente di costruire un ecosistema di cybersecurity adattivo e perfettamente orchestrato, offrendo funzionalità di cui hanno bisogno i workload del multi-cloud, senza compromettere l'efficienza delle risorse

Kaspersky Hybrid Cloud Security è stata progettata per proteggere le applicazioni e i dati su workload cloud, fisici e virtuali, garantendo la sostenibilità aziendale e accelerando la conformità in tutto l’ambiente multi-cloud.


  • Protezione Next Generation

    Protezione multilayered in tempo reale per workload cloud, basata su anti-malware assistito dalla machine learning e combinata con una serie di tecnologie di prevenzione e protezione e con la threat intelligence assistita dal cloud.

  • Cybersecurity unificata

    Sicurezza completa per ogni workload e dispositivo, sia fisico che virtuale, in tutti i data center abilitati dal software.

  • Orchestrazione perfetta

    Gestione unificata per tutte le risorse software, in loco e sul cloud, attraverso un’unica console, offrendo piena visibilità e trasparenza e permettendo un funzionamento continuo ed efficiente di orchestrazione e gestione.

Adatta per

I nuovi obiettivi aziendali stanno cambiando il volto dell’IT. Kaspersky Lab contribuisce a garantire livelli adeguati di cybersecurity, indipendentemente dal grado di complessità del vostro ambiente cloud ibrido.

  • 
          Riverside Healthcare
    Riverside Healthcare

    Soluzione: Endpoint Security, Cloud Security

    Riverside Healthcare aveva bisogno di una protezione efficace contro le principali minacce alla sicurezza, in particolare considerando il numero sempre più crescente di dipendenti e collaboratori. Con l'utilizzo di nuove macchine e dispositivi, l'attuale sistema di anti-virus (AV) non era in grado di riconoscere le minacce.

  • Fubon Bank            
    Fubon Bank            

    Soluzione:

    Fubon Bank si impegna a servire l'intero paese dalla sua postazione base a Shanghai. Richiede un altissimo livello di sicurezza della rete e, allo stesso tempo, è necessario mantenere tutti i vantaggi della virtualizzazione. Grazie all’implementazione dell’infrastruttura desktop virtuale, Fubon Bank ha ridotto in maniera significativa i costi operativi.

  • 
		Bank VTB24                   
    Bank VTB24                   

    Soluzione:

    Bank VTB24 opera in oltre 1000 filiali nel paese e dispone di una rete IT moderna e complessa con più di 3000 desktop virtuali. La banca aveva bisogno di una soluzione per la sicurezza degli ambienti virtuali che non sovraccaricasse ulteriormente le risorse informatiche e che potesse essere gestita da una console centralizzata.

L'USO

  • Proteggere il cloud privato

    • Sicurezza agentless integrata per VMware NSX per vSphere, per permettere ai livelli IT e di sicurezza di inter-operare per aumentare i livelli di protezione.
    • Protezione Light Agent brevettata per server virtuali e piattaforme VDI con funzionamento tollerante dei guasti ed efficiente in termini di risorse.
    • Sicurezza tradizionale multilivello per i server fisici, inclusi anti-ransomware, prevenzione degli exploit e tecnologie di rilevamento del comportamento.
  • Difendere le istanze AWS

    • L’integrazione con gli API AWS consente di semplificare l’inventario dell’infrastruttura cloud e il provisioning automatico della sicurezza su tutte le istanze AWS EC2.
    • Integra gli strumenti nativi su cloud di AWS con cybersecurity proattiva, prevenzione degli exploit e monitoraggio dell'integrità, controlli di applicazioni e dispositivi.
    • Tutto ora disponibile nel Marketplace di AWS per supportare la strategia di trasformazione digitale e mettere al sicuro il viaggio nel cloud.

    ULTERIORI INFORMAZIONI…

  • Proteggere il cloud Azure

    • Semplifichiamo le modalità di implementazione della sicurezza sulle risorse cloud, dal patrimonio aziendale o dall’Azure MarketPlace.
    • Disponibile come estensione di Azure per semplificare il provisioning degli agenti di sicurezza su tutti i workload cloud, sia nuovi che già attivi.
    • L’integrazione con Azure Security Center aiuta a mitigare i rischi fornendo una migliore visibilità sulla sicurezza dell’intero cloud Azure.

    ULTERIORI INFORMAZIONI… 

24/7

Assistenza premium e servizi professionali

L'aiuto professionale è disponibile ogni qual volta sia necessario in oltre 200 paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei nostri pacchetti Premium oppure contattate i nostri Professional Services per trarre i massimi vantaggi dall'installazione per la sicurezza di Kaspersky Lab.

REQUISITI DI SISTEMA

Le minacce

Una singola macchina virtuale o file infetto può ridurre drasticamente il ritorno sull’investimento per il cloud ibrido. La responsabilità condivisa sulla sicurezza ri-impone la necessità di adeguate capacità di protezione da applicare a ogni workload cloud. Non lasciate che i carichi di lavoro cloud siano il collegamento più debole nell’intero ecosistema di sicurezza aziendale.

  • Scan

    L’errato allineamento tra IT e strategie di sicurezza è particolarmente dannoso sul cloud, un ambiente dove viene interessata la sostenibilità dell’azienda.

  • Scan

    L’assenza di protezione del workload cloud e dell’intero patrimonio IT, vi rende un facile bersaglio dei cybercriminali.

  • Scan

    Il solo approccio "anti-malware" non funziona sul cloud; sono necessari più livelli di protezione e i controlli di sicurezza per accelerare il viaggio nel cloud

  • Scan

    Le gravi violazioni di dati sul cloud sono in genere il risultato dall'implementazione di soluzioni per la sicurezza che mancano di trasparenza.

  • Scan

    Gli strumenti di sicurezza inefficienti dal punto di vista delle risorse possono rallentare l’implementazione del cloud ibrido e influire negativamente sulla produttività degli utenti finali

  • Scan

    La mancanza di integrazione API causa un provisioning della sicurezza meno efficiente, ma i workload cloud hanno bisogno di essere protetti, che sia possibile o meno vederli.

Le alleanze

Grazie alle nostre alleanze tecnologiche, garantiamo una trasformazione digitale perfetta e senza compromessi e una sicura adozione del cloud.

Confrontatevi con i nostri esperti su come la True Cybersecurity potrebbe ispirare la strategia di protezione aziendale.

Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.

Accetta e chiudi