Passa al contenuto principale

Prova gratuitamente per 30 giorni il nostro piano avanzato

Kaspersky Plus
Internet Security
Gratis per 30 giorni
Ottieni una sicurezza informatica di nuova generazione contro nuovi virus, ransomware e malware. Sono anche inclusi strumenti per la protezione dei pagamenti e le prestazioni che garantiscono la privacy e la sicurezza della tua vita digitale senza rallentarti.

Come funziona?

Oggi
Gratis per 30 giorni
22/03/2024
Ti verrà inviato un promemoria 7 giorni prima del termine del periodo di prova
29/03/2024

Come funziona l'abbonamento di prova

Il tuo periodo di prova gratuito dura 30 giorni. Ti invieremo un promemoria 7 giorni prima del termine del periodo di prova. A meno che non annulli l'abbonamento entro il periodo di prova, inizierà un abbonamento a pagamento annuale.

Al termine del periodo di prova ti verrà addebitato il prezzo iniziale speciale per 12 mesi. Verso la fine di ogni periodo di abbonamento annuale successivo, ti verrà addebitato il prezzo di rinnovo standard. Ti informeremo del rinnovo automatico imminente tramite e-mail. Tenteremo di addebitarti l'importo 15 giorni prima del termine del periodo di abbonamento annuale per assicurarti una protezione senza interruzioni. L'abbonamento viene rinnovato automaticamente al termine di un periodo di abbonamento, per il periodo successivo, fino a quando non viene annullato.

I prezzi di rinnovo possono variare. In questo caso ti informeremo tramite e-mail. Al momento del rinnovo successivo potrebbero essere disponibili sconti e offerte online non applicabili nel caso specifico.

Puoi annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento in qualsiasi momento.

Se annulli avrai a disposizione la protezione completa fino alla fine del periodo già addebitato. Dopo tale data l'abbonamento scadrà e non riceverai addebiti per i periodi successivi.

Puoi annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento tramite il tuo account My Kaspersky. Per annullare:

  • Accedi a my.kaspersky.com
  • Vai alla pagina Abbonamenti
  • Fai clic su Gestisci abbonamenton
  • Seleziona Annulla abbonamento e segui i passaggi per confermare l'annullamento

Puoi anche annullare il rinnovo automatico contattando l'Assistenza clienti Kaspersky.

Se ti è stato già addebitato l'importo per il periodo di abbonamento successivo, hai 30 giorni di tempo dalla data dell'addebito per richiedere un rimborso completo del pagamento del rinnovo.

Per richiedere un rimborso, contatta l'Assistenza clienti Kaspersky.