Kaspersky® Anti-Virus Software Development Kit

Kaspersky Anti-Virus Software Development Kit (KAV SDK) si basa sul motore Kaspersky Anti-Virus in grado di offrire una protezione completa per un'ampia gamma di malware, inclusi virus, Trojan, worm, rootkit, spyware e adware.
Kaspersky Anti-Virus SDK vanta un'ampia gamma di applicazioni, incluse:

  • Integrazione con diversi prodotti e servizi, da data center di provider di servizi e soluzioni per l'elaborazione dei dati a livello carrier a desktop e piattaforme integrate.
  • Integrazione con di­versi tipi di sistemi di posta (ad es., SendMail, Qmail, Postfix, Exim, ecc.) e server proxy (inclusa l’integrazione via ICAP).

Per impostazione predefinita il Kaspersky Anti-Virus Engine fornisce una protezione completa da tutti i tipi di malware, tra cui malware per smartphone e tablet. Quindi, può essere utilizzato per sviluppare soluzioni di rete mobile superiori con protezione avanzata da codice dannoso e filtraggio MMS.

Sviluppo di antivirus desktop autonomi.

Kaspersky Anti-Virus SDK è compatibile con i più comuni sistemi operativi (ad es., Microsoft Windows, FreeBSD, Linux, ecc.) e piattaforme hardware (inclusa ARM), of­fre una scalabilità eccezionale ed è in grado di sostenere una vasta gamma di piccoli uffici, aziende di medie dimensioni e prodotti di classe enterprise, oltre a offrire servizi basati su abbonamento.

Contatti

Se desiderate ottenere ulteriori informazioni, compilate il modulo di contatto e specificate di voler avere maggiori informazioni su KAV SDK e un nostro rappresentante vi contatterà in breve tempo.

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.

Accetta e chiudi