Alexander Moiseev

Chief Business Officer

Alexander Moiseev è Chief Business Officer di Kaspersky Lab ed è responsabile della strategia commerciale e del marketing a livello globale. Precedentemente, Alexander è stato Chief Sales Officer di Kaspersky Lab, gestendo le vendite e lo sviluppo dei new business a livello globale.

Entrato in Kaspersky Lab nel 2006 come Business Development Manager per l’Italia e l’Israele, dopo soli due anni è stato promosso a Managing Director di Kaspersky Lab per l’Italia e il Mediterraneo.

Nel 2014 Alexander è stato nominato Managing Director di Kaspersky Lab Europe, assumendosi la responsabilità della supervisione delle operazioni in Europa e del controllo del successo commerciale dei numerosi prodotti, soluzioni e servizi dell’azienda all’interno di questa regione.

Dal 2011 ha contemporaneamente operato come Head of Kaspersky Lab’s Global Partnerships and Sponsorships, sviluppando i progetti di sponsorship dell’azienda a livello globale, tra cui si distingue per importanza la partnership con Ferrari. È inoltre uno dei maggiori promotori degli investimenti dell’azienda in tecnologia e innovazione nel settore della sicurezza dei sistemi di trasporto.

Alexander si è laureato alla Moscow State University in ingegneria matematica e cibernetica.


Altri membri di questo team

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.

Accetta e chiudi