Kaspersky Lab, azienda specializzata in soluzioni per la sicurezza informatica, sarà tra gli sponsor del film Parnassus – L’Uomo che voleva ingannare il Diavolo, nelle sale italiane dal 23 Ottobre
Kaspersky Lab, azienda specializzata in soluzioni per la sicurezza informatica, sarà tra gli sponsor del film Parnassus – L’Uomo che voleva ingannare il Diavolo, nelle sale italiane dal 23 Ottobre. La sponsorizzazione prevede attività in co-marketing con Moviemax, distributrice del film.
Nel film, diretto da regista Terry Gilliam, il dott. Parnassus (C. Plummer) possiede lo straordinario dono materializzare l’immaginazione di chi gli sta intorno: aiutato dal suo gruppo teatrale itinerante, offre al pubblico la possibilità di trascendere la realtà terrena, entrando attraverso uno specchio magico in un fantastico universo di illimitata immaginazione. La magia di Parnassus ha però un prezzo da pagare. Per secoli ha fatto scommesse con il Diavolo, Mr. Nick che ora sta andando a incassare il premio che gli spetta – la preziosa figlia di Parnassus, Valentina nel giorno del suo sedicesimo compleanno. Con l'aiuto di Tony (H. Ledger, J.Depp, C.Farrell, J. Law), Parnassus si imbarcherà in un viaggio attraverso mondi paralleli per salvare la ragazza dal maligno.
“La nostra presenza quali sponsor di questo importante avvenimento cinematografico – commenta Aldo del Bo’, Consumer Sales Director di Kaspersky Lab – rappresenta la volontà della nostra Azienda di comunicare un marchio di sicurezza al pubblico più vasto, nell’ottica di uno sviluppo di brand che abbiamo avviato a Settembre con l’arrivo sul mercato consumer della Green Zone e delle nuove versioni 2010 dei nostre soluzioni Anti-Virus e che continuerà fino alla fine di quest’anno”.
Per maggiori informazioni www.kaspersky.com/it/news?id=163.