Kaspersky Lab azienda leader nello sviluppo di soluzioni software, annuncia che per cinque anni proteggerà da attacchi malevoli la BASF, la più grande compagnia chimica al mondo, che opera in più di 80 paesi. I software di sicurezza di Kaspersky Lab forniranno protezione...
Kaspersky Lab azienda leader nello sviluppo di soluzioni software, annuncia che per cinque anni proteggerà da attacchi malevoli la BASF, la più grande compagnia chimica al mondo, che opera in più di 80 paesi. I software di sicurezza di Kaspersky Lab forniranno protezione globale per gli endpoint connessi al network di lavoro dell’azienda.
L’accordo è il risultato di una lunga valutazione mondiale di diversi vendor per la sicurezza IT e dei loro prodotti, portata avanti da BASF, in cui la soluzione di Kaspersky Lab, Kaspersky Work Space Security, si è dimostrata la più efficace per proteggere i 100mila endpoint di BASF.
“Siamo davvero orgogliosi di avere BASF come nostro nuovo cliente mondiale”, ha dichiarato Eugene Kaspersky, CEO e co-fondatore di Kaspersky Lab. “Come ogni altra realtà mondiale, BASF richiede una protezione costante e affidabile per le sue infrastrutture IT e noi siamo davvero contenti che la loro scelta come partner globale per la sicurezza sia stata Kaspersky Lab”.
Kaspersky Work Space Security fornirà una protezione totale contro tutte le minacce che arriveranno agli endpoint BASF. Oltre alla protezione contro malware, phishing e attacchi da parte di hacker, il software di sicurezza include protezione tramite firewall, garantisce l’invio di email sicure, il controllo di sicurezza per l’uso di supporti USB e per i sistemi di storage esterni e dispositivi I/O. Un accordo dedicato per la manutenzione e assistenza tecnica (MSAs - Maintenance Service Agreements) è stato siglato tra BASF e Kaspersky Lab per garantire a tutti i dipendenti del colosso chimico il miglior supporto a livello globale.
“Garantire una protezione omogenea e modulabile a livello mondiale è uno dei punti fondamentali della sicurezza IT nella nostra organizzazione. Ci affidiamo a Kaspersky Lab per lo svolgimento di questo importante compito, e personalmente sono molto soddisfatto della performance che fornisce il Kaspersky Administration Kit”, ha dichiarato Oliver Jaeckel- Bender, Senior IT Security Specialist all’interno dell’Information Service del Gruppo BASF.
Informazioni su Kaspersky Lab
Kaspersky Lab è la più grande azienda di soluzioni antivirus in Europa. Le soluzioni software di Kaspersky Lab offrono il massimo livello di protezione contro le minacce alla sicurezza informatica quali virus, spyware, crimeware, hacker, phishing e spam. Kaspersky Lab si posiziona tra le prime quattro aziende al mondo nel campo delle soluzioni per la sicurezza degli utenti finali.
I prodotti Kaspersky Lab offrono tassi di rilevamento superiori e i tempi di risposta più veloci del settore per proteggere utenti privati, piccole e medie imprese, grandi aziende e ambienti informatici mobili. La tecnologia Kaspersky® è integrata nei prodotti e nei servizi delle aziende leader nel settore dell'Information Technology di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni visitare kaspersky.it. Per scoprire le ultime novità su antivirus, antispyware, antispam e altri argomenti sulla sicurezza informatica, visitare il sito securelist.com.
Informazioni su BASF
BASF è l’azienda leader a livello mondiale nel settore chimico. La sua attività va dalla chimica, al materiale plastico, ai prodotti ad alta prestazione, a quelli per l’agricoltura, l’olio e il gas. Come partner affidabile BASF crea chimica per aiutare i suoi clienti in tutti i settori. Con i suoi prodotti di alta qualità e le sue soluzioni intelligenti BASF svolge un ruolo importante nel trovare risposte a sfide globali come la protezione del clima, l’efficienza energetica, nutrizione e mobilità. BASF ha registrato un fatturato di circa 63.9 miliardi di dollari, con 109.000 dipendenti alla fine dell’anno. BASF è quotata alla borsa di Francoforte, di Londra e di Zurigo. Ulteriori informazioni su BASF sono disponibili sul sito basf.com o nella Newsroom newsroom.basf.