Kaspersky Lab annuncia la sponsorizzazione della XIV edizione del Fontanone Romano, l’evento storico dell’estate capitolina. Kaspersky Lab ha presentato, in occasione del lancio della nuove versioni 2010 di Kaspersky Anti-virus e Kaspersky Internet Security, la campagna di...
Kaspersky Lab annuncia la sponsorizzazione della XIV edizione del Fontanone Romano, l’evento storico dell’estate capitolina.
Kaspersky Lab ha presentato, in occasione del lancio della nuove versioni 2010 di Kaspersky Anti-virus e Kaspersky Internet Security, la campagna di comunicazione Green Zone, che prevede, tra le altre, la sponsorizzazione di eventi nazionali di rilievo. Tra questi, a Roma, Kaspersky Lab ha deciso di aderire, in qualità di sponsor, alla manifestazione storica “Fontanone Estate 2009 – XIV edizione”, che si terrà a Roma dal 3 luglio al 6 settembre.
Secondo Aldo del Bo’, Consumer Sales Director di Kaspersky Lab Italia, la “Green Zone” è la “zona” tranquilla che Kaspersky intende garantire ai suoi utenti, in contrasto con la “zona” turbolenta rappresenta dalle oltre 17.000 nuove minacce che quotidianamente il nostro Virus Lab rileva nella rete. In quest’ottica abbiamo accettato di buon grado di annunciare l’uscita delle nostre versioni 2010 anche attraverso la partecipazione attiva in alcuni eventi italiani che riteniamo di primaria importanza, come è sicuramente il Fontanone estate”.
La campagna advertising “Green Zone” prevede anche la presenza su stampa specializzata consumer (agenzia Sangalli Marketing & Communications) , iniziative on-line, corner dedicati presso i punti vendita specializzati oltre al lancio di un sito dedicato alla “educazione” degli utenti, per aumentare la loro consapevolezza durante l’utilizzo di Internet.
Contatti per la stampa
Kaspersky Lab
Alessandra Venneri
Alessandra.venneri@it.kaspersky.com
Tel +39 06.58891031
Mob +39 335.1980618