Kaspersky Lab, approfittando del lancio delle versioni 2010 dei suoi prodotti retail, inaugura nella stazione Termini di Roma, il primo Temporary Store d’Europa
Kaspersky Lab, approfittando del lancio delle versioni 2010 dei suoi prodotti retail, inaugura nella stazione Termini di Roma, il primo Temporary Store d’Europa.
Kaspersky Lab, approfittando del lancio delle versioni 2010 dei suoi prodotti retail, inaugura nella stazione Termini di Roma, il primo Temporary Store d’Europa. Per tutto il mese di Settembre sarà possibile vedere ed acquistare le pluripremiate soluzioni Anti-Virus dell’Azienda Russa leader del mercato europeo.
Aldo del Bò, Consumer Sales Director di Kaspersky Lab Italia così commenta l’iniziativa: “Siamo orgogliosi di aver scelto Roma come prima città in cui presentare direttamente le nostre soluzioni di sicurezza dedicate agli utenti privati. Per farlo abbiamo scelto la formula dei Temporary Store di Retail Spa, proprio in quello che viene considerato, per transiti, il centro commerciale più affollato d’Italia, cioè la stazione Termini di Roma. Il nostro obiettivo è accrescere negli utenti finali la consapevolezza della necessità di adeguare i propri strumenti di lavoro e di svago di soluzioni di sicurezza adeguate rispetto alle minacce, oltre 30.000, che ogni giorno vengono prodotte e riversate in Internet”.
“Entra nella Green Zone” è il claim della campagna che abbiamo deciso di utilizzare in tutta Europa per simboleggiare uno spazio sicuro al centro della tempesta costituita dalle minacce informatiche”, così aggiunge Paola Tuzzi, Marketing Manager di Kaspersky Lab.
“I nostri utenti avranno 41mq di Zona Verde a disposizione” continua del Bò “avendo la possibilità di parlare con personale qualificato che saprà fornire loro la soluzione più adatta per tutte le esigenze rafforzando la relazione di fiducia verso il nostro Brand”.