Kaspersky Lab, leader mondiale nella produzione di sistemi per la protezione dei computer da malware, attacchi hacker e spam, annuncia il titolo di “Prodotto dell’anno” assegnato dalla rivista rumena XtremPC a Kaspersky Internet Security 2009. Kaspersky Internet Security 2009...
Kaspersky Lab, leader mondiale nella produzione di sistemi per la protezione dei computer da malware, attacchi hacker e spam, annuncia il titolo di “Prodotto dell’anno” assegnato dalla rivista rumena XtremPC a Kaspersky Internet Security 2009.
Kaspersky Internet Security 2009 è stato votato come il migliore prodotto software del 2008 dai lettori della rivista IT di primo piano rumena XtremPC. La soluzione di Kaspersky Lab ha conseguito più preferenze rispetto a concorrenti quali Norton Internet Security 2009, Panda Global Protection 2009, Avira Antivirus Premium 8 e la soluzione del noto vendor rumeno BitDefender. “Siamo fieri di apprendere che i lettori di XtremPC hanno votato per Kaspersky Internet Security 2009,” commenta Teodor Cimpoesu, Managing Director di Kaspersky Lab in Romania.
“Questo premio dimostra come i nostri clienti apprezzino il nostro impegno nel creare soluzioni che siano altamente efficaci e user-friendly”, ha aggiunto Cimpoesu.
Questo riconoscimento arriva in successione subito dopo quello di un altra popolare rivista rumeno di IT, CHIP, la quale ha nominato Kaspersky Internet Security 2009 il proprio “Prodotto dell’anno”. XtremPC è una delle testate IT più popolari di Romania. La versione integrale della relazione pubblicata da XtremPC è disponile (in rumeno) su questa pagina web: www.xtrempc.ro.