Kaspersky Lab ha ospitato il meeting inaugurale della Commissione Russa per la Modernizzazione e lo Sviluppo Tecnologico. Mosca, 25 giugno 2009: Kaspersky Lab ha ospitato il meeting inaugurale della Commissione Russa per la Modernizzazione e lo Sviluppo Tecnologico, presieduta dal Presidente...
Mosca, 25 giugno 2009: Kaspersky Lab ha ospitato il meeting inaugurale della Commissione Russa per la Modernizzazione e lo Sviluppo Tecnologico, presieduta dal Presidente Dmitry Medvedev. Al meeting ha partecipato Eugene Kaspersky, CEO e co-fondatore dell’omonima azienda.
La commissione ha come obiettivo principale la modernizzazione e la promozione dello sviluppo tecnologico dell’economia russa. Le cinque aree alle quali la commissione ha accordato la priorità sono: risparmio energetico, energia nucleare, tecnologia aerospaziale, ricerca in ambito medico e information technology.“Siamo davvero orgogliosi di essere la prima azienda russa del settore IT ad ospitare un meeting di tale importanza per il futuro dell’economia russa” ha commentato Eugene Kaspersky, CEO di Kaspersky Lab. “Sono convinto che il futuro premierà quelle aziende che non avranno timore a competere a livello internazionale. Crediamo che l’esperienza maturata dalla nostra azienda in tanti anni di attività, sia la dimostrazione di come un’azienda russa possa avere successo anche sul mercato internazionale”.Il Presidente Medvedev ha sottolineato l’importanza, per le aziende russe, di realizzare prodotti di alta qualità. Medvedev sostiene infatti che “”solo così i nostri prodotti potranno avere successo in tutto il mondo”.
La Commissione Russa per la Modernizzazione e lo Sviluppo Tecnologico è stata istituita il 20 maggio 2009 con Decreto presidenziale. E’ responsabile dello sviluppo di politiche in grado di elevare il livello tecnologico e di modernizzazione dell’economia russa, attraverso il coordinamento di diverse istituzioni che operano a livello locale.
Contatti per la stampa
Kaspersky Lab
Alessandra Venneri
Alessandra.venneri@it.kaspersky.com
Tel +39 06.58891031
Mob +39 335.1980618