Kaspersky Lab, azienda leader nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza informatica, partecipa alla tappa di Bologna, 8-9 giugno, dello Smau Business Roadshow. Il circuito itinerante Smau ha lo scopo di far incontrare i fornitori di soluzioni ICT con la piccola e media impresa. Per la tappa di...
Kaspersky Lab, azienda leader nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza informatica, partecipa alla tappa di Bologna, 8-9 giugno, dello Smau Business Roadshow. Il circuito itinerante Smau ha lo scopo di far incontrare i fornitori di soluzioni ICT con la piccola e media impresa.
Per la tappa di Bologna, Kaspersky Lab punta sulla protezione degli smartphone, realtà ormai sempre più a rischio attacco. La protezione dello smartphone è una problematica che non deve preoccupare solo il singolo utente ma anche le aziende; sempre più infatti gli smartphone sono contenitori di dati sensibili e informazioni professionali e proprio per questo sono sempre più nel mirino degli hacker.
Per affrontare questa necessità di sicurezza Kaspersky Lab ha da poco lanciato la nuova soluzione software per mobile, Kaspersky Mobile Security 9, che protegge anche Android e BlackBerry e che fornisce una serie di funzioni quali, ad esempio, la protezione da malware e spam, il blocco delle chiamate indesiderate, l'occultamento dei contatti e file specifici da occhi indiscreti e la localizzazione dell'apparecchio in caso di smarrimento o furto.
All’interno del Villaggio BlackBerry dello Smau Business Roadshow, Kaspersky Lab ed il suo Distributore Techne Security presenteranno, assieme al partner Italsel, la nuova soluzione dedicata al mercato Enterprise.
Coloro che si registreranno alla manifestazione in qualità di azienda riceveranno in omaggio una licenza per Kaspersky Mobile Security 9.
Per maggiori informazioni: smau.it/bologna11/partners/blackberry